Solitudine e matrimonio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo so anch'io che non risolve nulla. Però dopo mi sento viva, mi sento donna, mi sento bella

Dopo aver mangiato la Nutella mi sento in colpa e grassa

Il parapendio non l'ho mai provato 8soffro di vertigini!)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Hai ragione Persa.

ma perché l'idea di terrorizza così tanto?
Perché è una scelta che hai già fatto.
E anche riconoscendo che è lui a essere sbagliato, comunque tu dovresti altresì riconoscere che è la seconda volta che sbagli.
A me non sembra una cosa grave.
A te sì?
Dovresti invece pensare a quanto sei coraggiosa a non accettare di vivere nel silenzio.

Hai ragione Persa.

ma perché l'idea di terrorizza così tanto?
Perchè..sotto sotto..sai che poi vivrai peggio.
Fai certe scelte? Ok.
Falle e 100 su 100, il tuo amico di fb, ti scaricherà.
Mia cara NESSUNO vuole assumersi certe responsabilità e impegni.
Perchè? Perchè son casini.
Tutti vorremmo prenderci solo la crema dell'amore.
Come si vede nei film e si legge qui dentro.
Stai solo provando su tua pellaccia, il lato tristo della vita di coppia.
Io a tuo marito, fossi te, direi solo questo.
Caro, ho bisogno di una vacanza, posso prendermi una vacanza per me stessa e lasciare a te tutte le incombenze?
Ti prendi una vacanza e stai sola con te stessa, prendi distanza da tutto e da tutti, così poi vedi cosa è meglio per te. Tutto qua.
Ne hai passate tante: certe esperienze segnano e a fondo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Lo so anch'io che non risolve nulla. Però dopo mi sento viva, mi sento donna, mi sento bella

Dopo aver mangiato la Nutella mi sento in colpa e grassa

Il parapendio non l'ho mai provato (soffro di vertigini!)
Ben per questo il tradimento è più praticato del parapendio e le traditrici sono percentualmente più magre delle infelici fedeli... :carneval:

Sorridi e cerca di pretendere di più da te e per te! :up:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Perchè..sotto sotto..sai che poi vivrai peggio.
Fai certe scelte? Ok.
Falle e 100 su 100, il tuo amico di fb, ti scaricherà.
Mia cara NESSUNO vuole assumersi certe responsabilità e impegni.
Perchè? Perchè son casini.
Tutti vorremmo prenderci solo la crema dell'amore.
Come si vede nei film e si legge qui dentro.
Stai solo provando su tua pellaccia, il lato tristo della vita di coppia.
Io a tuo marito, fossi te, direi solo questo.
Caro, ho bisogno di una vacanza, posso prendermi una vacanza per me stessa e lasciare a te tutte le incombenze?
Ti prendi una vacanza e stai sola con te stessa, prendi distanza da tutto e da tutti, così poi vedi cosa è meglio per te. Tutto qua.
Ne hai passate tante: certe esperienze segnano e a fondo.
Ma tu hai capito che lei vuol passare dal marito all'amico?????? :eek:

Perché è una scelta che hai già fatto.
E anche riconoscendo che è lui a essere sbagliato, comunque tu dovresti altresì riconoscere che è la seconda volta che sbagli.
A me non sembra una cosa grave.
A te sì?
Dovresti invece pensare a quanto sei coraggiosa a non accettare di vivere nel silenzio.
Ah è così? Sempre colpa dell'altro eh?
Colpevole sempre di non essere ciò che noi vorremmo che fosse.
Noi siamo perfetti, santi, giusti, buoni, non abbiamo nulla da rimproverarci ecc...ecc..ecc...
Che colpa ne ha il marito di Quintina se è fatto in un certo modo?
Tutti abbiamo i nostri pregi e difetti.
Il problema sta nel fatto che quando si arriva a certi livelli, dell'altro vediamo solo i difetti, e se l'altro continua a rimarcarli, alla fine concludiamo questo:
" Ma cazzo, come fai a dirmi che mi vuoi bene? C'è ancora qualcosa che ti piace di me? Non vedi che da mane a sera non fai altro che criticarmi? Non ti va bene niente di tutto quello che dico e faccio. Non mi capisci. Non mi accetti, non mi sopporti".

Ma cazzo guardiamoci anche allo specchio qualche volta.

Comodo dire all'altro...eh io son così o mi accetti o ceste. Comodo.

Per me amarsi è sempre un incontro a metà strada.
Ed è normale che tra un uomo e una donna si istaurino molti duelli e prove di forza.

La colpa è sempre degli altri, ok, a nemo ben.

Ma tu hai capito che lei vuol passare dal marito all'amico?????? :eek:
No. Io le ho solo prospettato certe conseguenze. Persa, ehm, permettimi, conoscerò gli uomini spero. Tutti noi siamo sempre pronti a consolare una donna in difficoltà, ma assumerci le responsabilità...uhm. Pensa solo a quanti di noi, trovano più comodo, pagare una donna per due ore di sollazzo, che amarla. Non ti piace? Il mondo è così.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ah è così? Sempre colpa dell'altro eh?
Colpevole sempre di non essere ciò che noi vorremmo che fosse.
Noi siamo perfetti, santi, giusti, buoni, non abbiamo nulla da rimproverarci ecc...ecc..ecc...
Che colpa ne ha il marito di Quintina se è fatto in un certo modo?
Tutti abbiamo i nostri pregi e difetti.
Il problema sta nel fatto che quando si arriva a certi livelli, dell'altro vediamo solo i difetti, e se l'altro continua a rimarcarli, alla fine concludiamo questo:
" Ma cazzo, come fai a dirmi che mi vuoi bene? C'è ancora qualcosa che ti piace di me? Non vedi che da mane a sera non fai altro che criticarmi? Non ti va bene niente di tutto quello che dico e faccio. Non mi capisci. Non mi accetti, non mi sopporti".

Ma cazzo guardiamoci anche allo specchio qualche volta.

Comodo dire all'altro...eh io son così o mi accetti o ceste. Comodo.

Per me amarsi è sempre un incontro a metà strada.
Ed è normale che tra un uomo e una donna si istaurino molti duelli e prove di forza.

La colpa è sempre degli altri, ok, a nemo ben.
O non capisci proprio oppure non vuoi capire o anche c'è la possibilità che tu voglia ribaltare il significato di quel che viene scritto.
Oltrettutto a volte riesci a ribaltare anche cose che hai scritto tu...:singleeye:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
No. Io le ho solo prospettato certe conseguenze. Persa, ehm, permettimi, conoscerò gli uomini spero. Tutti noi siamo sempre pronti a consolare una donna in difficoltà, ma assumerci le responsabilità...uhm. Pensa solo a quanti di noi, trovano più comodo, pagare una donna per due ore di sollazzo, che amarla. Non ti piace? Il mondo è così.
Ma A LEI NON INTERESSA!!! Non intende avere quel tizio come partner o appoggio.
Ma leggi quello che scrive? :eek:

Ben per questo il tradimento è più praticato del parapendio e le traditrici sono percentualmente più magre delle infelici fedeli... :carneval:

Sorridi e cerca di pretendere di più da te e per te! :up:
Pretendere eh? Pretendere eh?
Non esistono fedeli infelici, oggidì.
Se tanto me dà tanto.
Ma esistono moltissime "fedeli" ufficiali, e nulla si sa delle "infedeli".
Quinty è na mosca bianca.
E so che le 4 sorelle la farebbero a fettine solo per aver ammesso certe cose, che io tento di arginare.

O non capisci proprio oppure non vuoi capire o anche c'è la possibilità che tu voglia ribaltare il significato di quel che viene scritto.
Oltrettutto a volte riesci a ribaltare anche cose che hai scritto tu...:singleeye:
Io ho solo dipinto un'ipotetica situazione.
Liberissima di non riconoscerti in essa.
Nessuno qui dentro può essere paradigma per un'altra persona.
Almeno io non mi assumo certe responsabilità.
Tra le righe, fidati, Quinty, legge.
E magari si ficca nella testa che la sua vita è quella normalissima di tante signore della sua età sposate con figli.
Avrebbe solo bisogno delle 4 sorelle.
Esce con loro una sera ed è a posto.
Tutti noi mostriamo in società la coppia perfetta e teniamo ben nascoste le miserie che abbiamo in casa.
Oggi le coppie sono sole a smazzolarsi i problemi.
Ok, si compie la scelta. Ma poi? MA POI?
In nessuna parola che tu scrivi, io leggo, una donna felice, realizzata...ecc..ecc...ma solo dolore. E sinceramente mi dispiace per te.
Credimi tante, fanno spallucce sulle corna, tante.
E se fanno spallucce, non hanno certo bisogno che qualcuno vada a farsi le meraviglie..." Ma coooooooooooooomeeeeeeeeeeeeeeeee? Sei stata tradita? E non ti separiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? Ma sei pazza? Ti devi separare sai? Guarda bisogna è necessario".
Uhm...uhm...uhm...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io ho solo dipinto un'ipotetica situazione.
Liberissima di non riconoscerti in essa.
Nessuno qui dentro può essere paradigma per un'altra persona.
Almeno io non mi assumo certe responsabilità.
Tra le righe, fidati, Quinty, legge.
E magari si ficca nella testa che la sua vita è quella normalissima di tante signore della sua età sposate con figli.
Avrebbe solo bisogno delle 4 sorelle.
Esce con loro una sera ed è a posto.
Tutti noi mostriamo in società la coppia perfetta e teniamo ben nascoste le miserie che abbiamo in casa.
Oggi le coppie sono sole a smazzolarsi i problemi.
Ok, si compie la scelta. Ma poi? MA POI?
In nessuna parola che tu scrivi, io leggo, una donna felice, realizzata...ecc..ecc...ma solo dolore. E sinceramente mi dispiace per te.
Credimi tante, fanno spallucce sulle corna, tante.
E se fanno spallucce, non hanno certo bisogno che qualcuno vada a farsi le meraviglie..." Ma coooooooooooooomeeeeeeeeeeeeeeeee? Sei stata tradita? E non ti separiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? Ma sei pazza? Ti devi separare sai? Guarda bisogna è necessario".
Uhm...uhm...uhm...
Conosci la storia del bue che dà del cornuto all'asino?

psichiatra ...ma lo dico piano altrimenti con che faccia dico a daniele di avere fiducia nella categoria?:unhappy:
:carneval::carneval::carneval::carneval: Ho io per Daniele la mia amica psichiatra, :carneval::carneval::carneval:,
Che ad un ultimo dell'anno si sentì dare della (), perchè un'altra signora molto dogmatica aveva sentenziato che le donne di un certo paese x, sono tutte (), e non sapeva che la psichiatra era di quel paese.:carneval::carneval::carneval: Non dimenticherò mai la grassa risata del compagno della psichiatra:carneval::carneval:che sputò sul piatto quello che aveva in bocca:carneval::carneval::carneval:

ranatan

Utente di lunga data
:carneval::carneval::carneval::carneval: Ho io per Daniele la mia amica psichiatra, :carneval::carneval::carneval:,
Che ad un ultimo dell'anno si sentì dare della (), perchè un'altra signora molto dogmatica aveva sentenziato che le donne di un certo paese x, sono tutte (), e non sapeva che la psichiatra era di quel paese.:carneval::carneval::carneval: Non dimenticherò mai la grassa risata del compagno della psichiatra:carneval::carneval:che sputò sul piatto quello che aveva in bocca:carneval::carneval::carneval:
Quindi, con la frase che ho sottolineato e con le mille faccine ridenti, in sostanza stai dando alla tua amica della poco di buono...o sbaglio?

Quindi, con la frase che ho sottolineato e con le mille faccine ridenti, in sostanza stai dando alla tua amica della poco di buono...o sbaglio?
E quando mai? é una donna in gambissima! E con questo non ho scritto che ha due gambe da sturbo:carneval::carneval::carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.