Solita storia ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
E quindi il verbo usare è decisamente fuori luogo, nel senso in cui lo intendi tu
farfa' nun me fa' di' che dormi...ahahahah

nel pistolotto ha parlato anche di amore per uno coi figli (lui) che tutto me fa pensa' tranne che nun ne approfitterebbe in maniera indegna a discapito della scema de turno...

so' maligno?

ahahahahah

E

exStermy

Guest
embé certo che un conto è una ragazza lbera e un altro una madre con tutte le responsabilità del caso.
ma per quello li ritengo (maschi e femmine indistintamente) degli appestati e da maneggiare con cura perche' la rottura di coglioni e' micidiale...

la reggevo perche' era n'esperienza per me e colle tappabuchi...

ahahahahahah

Simy

WWF
farfa' nun me fa' di' che dormi...ahahahah

nel pistolotto ha parlato anche di amore per uno coi figli (lui) che tutto me fa pensa' tranne che nun ne approfitterebbe in maniera indegna a discapito della scema de turno...

so' maligno?

ahahahahah
si

E

exStermy

Guest
ti facevo molto meno superficiale.- 2000 punti
superficiale un par de ciufoli....

so' perfettamente di che parlo e poi che cazzo leggi pure qua sopra?

comunque a 56anni, ner caso ed ar limite, solo vedove e sterili...no e/o...

ahahahahah

E

exStermy

Guest
contadino??

:rotfl:
ahahahah

scusa il ritardo ma so' rimasto lievemente scioccato a legge la tua esortazione a tu' moje prima d'usci' di non scopa' sur lettone de famija...

povca tvoja...che livelli sublimi che se raggiungono...

t'invidio, sai...

ahahahahah

free

Escluso
Stermy ma perchè una deve stare sola come una scema?
guarda che il tempo libero non è mica male!

invece sul fatto che sia facile immaginare bambini (altrui e non) come dolci creaturine affettuose e che poi la realtà potrebbe essere ben diversa, concordo:rolleyes:

E

exStermy

Guest

invece sul fatto che sia facile immaginare bambini (altrui e non) come dolci creaturine affettuose e che poi la realtà potrebbe essere ben diversa, concordo:rolleyes:
ma allora statte prevalentemente da sola cor tuo tempo libero e te scopi uno di tanto in tanto pe' farte leva' le ragnatele...

ahahahah

chi te dice niente, pero' nun poj di' che convivi co' uno in pianta stabile se te pianta e manco t'innaffia ogni due pe' tre......

ahahahah

non è questione delle dolci creaturine; va anche bene se li consideri mostricciattoli ma lasci che suo padre se ne occupi come di dovere.
se poi riesci a fare anche la compagna che riesce ad amarli è tutto grasso che cola...ma non è obbligatorio.questo

E

exStermy

Guest
non è questione delle dolci creaturine; va anche bene se li consideri mostricciattoli ma lasci che suo padre se ne occupi come di dovere.
se poi riesci a fare anche la compagna che riesce ad amarli è tutto grasso che cola...ma non è obbligatorio.questo
io odio le famiglie allargate...gia' sopporto er giusto una...

figuramose pure gli estranei...brrrrrrr...nun ce vojo manco pensa'...

Mine' non mi deprimere...

ahahahah

demoralizio

Utente di lunga data
Ciao ragazzi, ho letto i vostri post e credo di dover dare ragione a stermy: sono in un limbo, ma lo sapevo.

È inutile dire che una situazione così non può andare avanti all'infinito, prima o poi si dovrà scegliere anche per rispetto verso i figli.

Attualmente non ho altri pensieri: divertimento, spasso, godersi la libertà sono cose che nello stato d'animo in cui sono non me ne frega una ceppa. Non mi sento libero, non mi sento solo, valuto le mie sensazioni e metabolizzo il mio dolore (che muta nel tempo).

Tutti i ragionamenti su un nuovo amore ecc... mi sembrano incredibilmente lontani, per la come la penso da qualche mese piuttosto che iniziare una nuova convivenza mi addormento da solo col cloroformio e mi faccio divorare da un fagiano: manco morto!

La pseudo-separazione non è causata dall'odio, dalla volontà di punire ma dal non starci più dentro. Non parlo solo del tradimento, ma di anni di lontananza emotiva. Se avessi avuto tempo fa quello che mi sta comunicando lei adesso, non mi sarei allontanato.
Devo capire se rischiare, capire se il suo atteggiamento è per rimettermi sulla seggiola e farmi stare - ancora - buono lì o se per altri motivi. Troppa paura non fa bene, ma la paura è creata per farci sopravvivere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.