Solita storia ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Allora te faccio tanti auguri de trova' sempre smidollate senza spina dorsale...ahahahah

me sa che vivi un po' nel mondo delle favole, avendo na' mugliera che te lo permette pure...

pensa se te pij invece na' scoppola pe' una che nun sopporta i tuoi godimenti e nun c'ha la stessa visione condivisa di robe idilliache e no...

ahahahahahahah
Smidollate??

Quindi secondo la tua opinione una donna sarebbe smidollata perchè innamorata di un uomo con figli accetta la felicità del compagno??

Sarebbe così assurdo condividere la felicità del compagno anche con di lui figli invece di pensare solo a "possedere" le vite altrui???

Non c'è solo il bianco o il nero.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Smidollate??

Quindi secondo la tua opinione una donna sarebbe smidollata perchè innamorata di un uomo con figli accetta la felicità del compagno??

Sarebbe così assurdo condividere la felicità del compagno anche con di lui figli invece di pensare solo a "possedere" le vite altrui???

Quoto:up:

E

exStermy

Guest
Smidollate??

e chi parla de possesso?

me pari piu' tu visto l'uso che ne fai di loro e delle loro vagine ancor di piu', visto che t'interessano de piu' da quelle parti...

ahahahahahah

OcchiVerdi

Utente di lunga data
e chi parla de possesso?

me pari piu' tu visto l'uso che ne fai di loro e delle loro vagine ancor di piu', visto che t'interessano de piu' da quelle parti...

ahahahahahah
bhè sono consenzienti. Mica le obbligo :rolleyes: ci si "usa" a vicenda per il piacere reciproco. Non è brutto come sembra :D

Anzi a dirla tutta sarei io l'amante in questo caso visto che lei ha un uomo e fa "roba" anche con lui :D

Ultima modifica:

Simy

WWF
e chi parla de possesso?

ahahahahahah
non credo le violenti!

OcchiVerdi

Utente di lunga data
bè...mo proprio angioletto non mi sembri!

:diavoletto:
Cit. " non è colpa mia sono loro che mi disegnano così!"

Angioletto no. Però cerco di essere sincero. Ho sempre avvisato prima cosa volevo e dove potevo e mi sentivo di arrivare.... non voglio prendere in giro nessuno. ;)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
e chi parla de possesso?

ahahahahahah
Mi sembrano consenzienti.....

E

exStermy

Guest
bhè sono consenzienti. Mica le obbligo :rolleyes: ci si "usa" a vicenda per il piacere reciproco. Non è brutto come sembra :D
intanto i cazzi iniziali cambiano piu' frequentemente di quanto t'illudi tu ..

infatti l'ultima nun te rompe le palline???

capirai che novita'....ahahahahah

tu poi che hai anche scritto di donne innammorate e di non possesso che dovrebbero ave', me fanno pensa' che te ne approfitti in maniera becera...

ma nun te preoccupa' che la situazione ti si puo' capovolgere...

basta che trovi quella giusta e kazzuta e poi ne riparlamo...

ahahahahahah

Simy

WWF
Cit. " non è colpa mia sono loro che mi disegnano così!"

Angioletto no. Però cerco di essere sincero. Ho sempre avvisato prima cosa volevo e dove potevo e mi sentivo di arrivare.... non voglio prendere in giro nessuno. ;)

:eek: sta cosa la dico sempre io! :eek:

ma tu sei fuori come un terrazzo...

ahahahah

e chi sei Maria Goretti pe' sacrificarte pe' coglioni del genere?

ah gia' l'amore...e l'amore dei figli dell'artri......

Mine' qua e' roba da manicomio invece...

ahahahahah
ma sacrificarmi in che senso?
parlo semplicemente di adeguarsi alla situazione della persona che ami nel caso abbia figli.tu staresti volentieri con una donna che non li mette al primo posto?

OcchiVerdi

Utente di lunga data
intanto i cazzi iniziali cambiano piu' frequentemente di quanto t'illudi tu ..

infatti l'ultima nun te rompe le palline???

capirai che novita'....ahahahahah

tu poi che hai anche scritto di donne innammorate e di non possesso che dovrebbero ave', me fanno pensa' che te ne approfitti in maniera becera...

ma nun te preoccupa' che la situazione ti si puo' capovolgere...

basta che trovi quella giusta e kazzuta e poi ne riparlamo...

ahahahahahah
Vero, la mia attuale "amica" ogni tanto spinge un pochino ed è abbastanza palese che se io le dassi tutto lei mollerebbe tutto per me. Ma, onestamente, non c'è nulla di più di quello che ho ben chiarito da subito.
La cosa non mi stupisce molto.... però preferirei diversamente.

Un giorno forse ricomincerò a voler qualcuno seriamente e vedremo. Ora no.

e vorrei pure vede' che le sequestra pe' scoparsele...

ahahahah
:rotfl:

Ultima modifica:
E

exStermy

Guest
Vero, la mia attuale "amica" ogni tanto spinge un pochino ed è abbastanza palese che se io le dassi tutto lei mollerebbe tutto per me. Ma, onestamente, non c'è nulla di più di quello che ho ben chiarito da subito.
La cosa non mi stupisce molto.... però preferirei diversamente.

Un giorno forse ricomincerò a voler qualcuno seriamente e vedremo. Ora no.
e ti auguro che l'altra sia "disponibile" come lo sei tu co' chi fa i cambi in corsa...

danno ar cazzo i sensi unici...

ahahahah

E

exStermy

Guest
ma sacrificarmi in che senso?
parlo semplicemente di adeguarsi alla situazione della persona che ami nel caso abbia figli.tu staresti volentieri con una donna che non li mette al primo posto?
sinceramente in una rottura di coglioni cosi' spaziale ad una certa eta', nun me c'infilo manco a pagamento...

da giovine ho frequentato na' separata co' du fiji ed a pensa' allo sbattimento, preferisco mille vorte le pugnette...

ce n'aveva sempre una quella rompicoglioni...

ahahahahahah

sinceramente in una rottura di coglioni cosi' spaziale ad una certa eta', nun me c'infilo manco a pagamento...

da giovine ho frequentato na' separata co' du fiji ed a pensa' allo sbattimento, preferisco mille vorte le pugnette...

ce n'aveva sempre una quella rompicoglioni...

ahahahahahah
embé certo che un conto è una ragazza lbera e un altro una madre con tutte le responsabilità del caso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.