Solita storia ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
forse per te...ma come vedi per molti non è cosi!

non si gioca con i sentimenti degli altri! vuoi divertirti? stai sola/o e fai come cavolo ti pare..se decidi di stare in coppia devi giocare pulito
il caso in questione non vede una "traditrice seriale" come protagonista... non potete fare di tutta un erba un fascio. Demo ha deciso che ha sbagliato lei? o ha deciso che è sbagliata lei per lui? perchè il punto fondamentale della questione è questo!

non è una questione di perdono se ha deciso che lei non va piu bene per essere la sua compagna.

se invece è ancora convinto che nessuna lo completerà mai come ha fatto lei.... beh allora ritorno alla mia tesi: scappare non lo fara stare bene, lo incasinerà ancora di piu e fara star male i bambini.
RIPETO, SEMPRE CHE LEI LO VOGLIA ANCORA.....

oscuro

Utente di lunga data
Tesla

Si,il disegno a forma di membro....!:rotfl:

kurdt

Utente di lunga data
allora nn puoi capire che sul momento il fatto che ti possano beccare, e le conseguenze, non esistono.
fumi sapendo che ti puoi ammalare gravemente.... ma mica ci pensi ogni volta che accendi una sigaretta.

bevi un bicchiere di vino a cena sapendo che potrebbero fermarti e farti l'alcooltest... magari cerchi di non esagerare ma... un bicchierino ogni tanto che male puo fare?....

ecc... è un vizio esattamente come tutti gli altri...
Sai cosa ci distingue dalle scimmie? La corteccia cerebrale, che fa da filtro tra idea e azione e ci permette di calcolare le coseguenze di un azione.

Se non sai ragionare prima di fare qualcosa sei una persona pericolosa per te e per gli altri, Una scimmia, appunto.

oscuro

Utente di lunga data
Kurdt

Una persona pericolosa.....una donna estremamente superficiale...!!:up:

Simy

WWF
Sai cosa ci distingue dalle scimmie? La corteccia cerebrale, che fa da filtro tra idea e azione e ci permette di calcolare le coseguenze di un azione.

Se non sai ragionare prima di fare qualcosa sei una persona pericolosa per te e per gli altri, Una scimmia, appunto.

io a sto punto sono sempre più convinta che gli animali siano migliori di noi....

oscuro

Utente di lunga data
Tesla

Sai che capolavoro...gli riuscirà un pisello bellissimo!!:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Il problema è che questa gentucola un domani sarà il genitore.....

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Il problema è che questa gentucola un domani sarà il genitore.....
E Crescerà dei criminali come loro!!! Come ho sempre detto alla mia compagna, tu non tolleri il tradimento? Ottimo, ma sappi che se mi tradirai ti farò esattampente le stesse cose che minacci te di fare a me in caso ditradimento (sapendo che io nontradisco in quanto essere umano).

Simy

WWF

ma infatti non è che "nn sai ragionare prima" semplicemente nn lo fai.

poi c'è situazone e situazione, si puo tradire in mille diversi modi e con mille diversi sentimenti dal senso di colpa al senso di piena soddisfazione.... di cosa discuti tu? di un processo alle intenzioni di una che non ha neanche mai scritto qui sopra e non hai nemmeno vagamente idea di cosa abbia provato?

lo scopo del dibattito è dare delle versioni diverse della vicenda, in modo che demo possa valutare un po tutte le sfaccettature. cercare di aiutarlo in un processo lungo e difficile che deve portarlo a stare bene, qualunque sia in questo caso "il bene " adatto a lui....

colpevolizzare lei nn serve, nn è utile, dare delle letture di un gesto così si..

Simy

WWF
ma infatti non è che "nn sai ragionare prima" semplicemente nn lo fai.

poi c'è situazone e situazione, si puo tradire in mille diversi modi e con mille diversi sentimenti dal senso di colpa al senso di piena soddisfazione.... di cosa discuti tu? di un processo alle intenzioni di una che non ha neanche mai scritto qui sopra e non hai nemmeno vagamente idea di cosa abbia provato?

lo scopo del dibattito è dare delle versioni diverse della vicenda, in modo che demo possa valutare un po tutte le sfaccettature. cercare di aiutarlo in un processo lungo e difficile che deve portarlo a stare bene, qualunque sia in questo caso "il bene " adatto a lui....

colpevolizzare lei nn serve, nn è utile, dare delle letture di un gesto così si..
il che mi sembra molto peggio...perchè ti "dimentichi" che a casa hai marito e figli... e mi devi spiegare con quale faccia li guardi dopo!

oscuro

Utente di lunga data
Ahhh

Non ragionare prima fregandosene del male che potresti arrecare...non mi sembra un grande progetto di vita...!!

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Con quale faccia??Con una faccia da culo sfranto...!!:cool:

MillePensieri

Utente di lunga data
Certo che si ragiona.
E si accetta anche di rischiare tutto. Si spera che non accada ma si prende atto che possa succedere.
Altrimenti una persona non sarebbe in grado di mentire per tanto tempo, pianificando gli incontri con l'altro/a, trovandosi degli alibi, recitando a casa...non raccontiamoci cavolate, almeno qui.

Ultima modifica:

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Mamma mia sei un quadro antico....!E che sarà mai dai???Hai un marito a casa e due figli a casa e tu sei in una macchina dentro ad una fratta con un pisellone che ti smembra le pareti anali...dov'è il problema scusa?Simy siamo nel 2012..qui tutto può succedere,tutto è lecito,sti cazzi del prossimo,la colpa è sempre degli altri...su simy...modernizzati,SEI DIVERSAMENTE MODERNA....!!:cool:

Simy

WWF
Mamma mia sei un quadro antico....!E che sarà mai dai???Hai un marito a casa e due figli a casa e tu sei in una macchina dentro ad una fratta con un pisellone che ti smembra le pareti anali...dov'è il problema scusa?Simy siamo nel 2012..qui tutto può succedere,tutto è lecito,sti cazzi del prossimo,la colpa è sempre degli altri...su simy...modernizzati,SEI DIVERSAMENTE MODERNA....!!:cool:
o diversamente antica?:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.