testardaSempre
Utente
mi sembra come minimo ovvio che io non credo alla "fedeltà", mi fido del mio uomo nel senso che gli affido una quotidianità in cui sento che è il mio supporto per tutto, divido gioie e dolori con un intimita' che non avro mai per nessun altro che sia parente, amica, o amante. lui ha altre storie qua e la, non gli interessa sapere le mie, è un uomo come ce ne sono pochissimi, che ha capito quali sono le cose davvero gravi nella vita, che non mi ha mai considerata una cosa sua, l'appartenenza la si dimostra stando insieme nei momenti belli e nei momenti difficili, non controllando 24 ore su 24 la vita del compagno/compagna...lui è l'unico che in tanti anni di conoscenze maschili ha capito come sono fatta, e invece di giudicare ne abbiamo parlato e ha fissato i paletti di cio che assolutamente nn tollera e cio che tollera, da quello si è costruito un rapporto che credo sia il massimo, almeno per me.Oh, sono stupefatto. Possibile che tu non capisca che lui non sta facendo questa cosa "contro" la sua compagna, ma per se stesso?
"Che senso dai tu a questo gesto autolesionistico se davvero la ami?" Non è che "amare" sia la wild card che permette ad una persona di fare il cazzo che gli pare eh.
"Ti amo!"
"Ah ok, allora d'ora in poi posso farmi montare da sette nani negri alla volta, tanto oramai mi ami"
Amare vuol dire (anche) pensare al bene dell'altra persona, non solo al proprio. E per quanto tu possa non essere d'accordo con il concetto di "fedeltà" o "sincerità" devi almeno provare empatia per il tuo compagno nel malaugurato caso scopra che ti fai scopare anche da un altro.
Siete voi che volete un amante che si martirizzi pur di starvi vicino, e nel momento in cui decide che "no, basta, questo è veramente il mio limite" allora tirate fuori le cazzate dell'ammoreeee e robe tipo questo pezzo di genio :
"cerchi un anima pia che viva solo in funzione di cio che sei e che vuoi" come se tra le donne ci fossero solo la molto troia o la suora di castità.
Detto questo, come mai non rispondi alle domande che t'ho fatto? Il tuo uomo è a conoscenza del fatto che te ne scopi un altro? E tu, che dici che ti fidi ciecamente, di cosa ti fidi nel tuo uomo? Che non ti tradisca? Che non ti menta? Su, rispondi, sentiamo un po'.
ma questo cosa ha a che fare con demo?!
onestamente dubito che la sua lei sia una che cerca al di fuori della storia, che cerca avventure intendo. ha frequentato (o frequenta, nn ho capito bene) uno che ha capito qualcosa di lei e ha saputo darle soddisfazione, ma col quale non ha scelto di vivere a quanto deduco dal "le ho dato la libertà ma lei ha detto che non la vuole". se amasse l'altro avrebbe preso al volo l'occasione, in fondo Demo si è proprio tolto dai piedi...