solita storia ma non me l'aspettavo davvero da lui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old once

Guest
Non è mai una storia da niente quando si tratta della tua vita, non la sminuire. Non è molto originale e non ha colpi di scena da film (devo dire che ho continuato a leggere più che altro per il tuo nick...bella scelta) ma chi la leggerà saprà trovarci qualcosa.

Non tutti vivono queste situazioni con il giusto distacco che hai avuto tu, e che spero continuerai ad avere senza forzare la situazione. Ci sarà il tempo per affrontarlo e per prendere una decisione definitiva (anche se di definitivo non c'è mai niente) ma in ogni caso il vostro rapporto è cambiato, voi vi troverete cambiati.

basta leggere questa tua frase (anche questa, non originale ma un pò mi ha colpito :mrgreen
:
"penso di essere in generale una persona ingenua che si fida delle persone, che crede che gli altri siano sinceri solo perché io lo sono...ma sto aprendo gli occhi"

Ti consiglio di aspettare e di aprire gli occhi, ma solo di quel tanto che basta per non ritenerti un ingenua, senza che questa storia ti cambi in modo negativo. La fiducia è importante nella vita.

O

Old Becco

Guest
Cara Oceansize. C'è una sola cosa da fare in questi casi Chiudere. Quando si viene trattati così da chi dice di amarci, bisogna essere capaci di recuperare il rispetto di se stessi e te lo dice uno che ha subito di tutto da una mohlie in nome dell'amore della pazienza, del passato, della storia che abbiamo avuto etc etc. Chiudi e soprattutto fermati un bel po di tempo prima di ripartire. Valuta bene le prossime mosse e non andare nei cimiteri (metafora ) a cercare compagnia, perchè li trovi un'altro mascalzone che si approfitta di te e del tuo momento difficile.... e allora le cose peggiorano.
Becco
P.S. ,,,, e se lo ami ancora, aspetta che ti passi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.