Solidarietà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Asudem

Guest
ma una certa comunanza, una certa aggregazione , una sorellanza di fondo con le donne c'è ,a prescindere.
Cioè, io mi sento naturalmente vicina a molte donne e naturalmente portata ad essergli solidale, amica, sorella ...ehm, mi s'intrecciano i diti

continuo a ripetere la stessa cosa
qualcuno mi da una bottarella?

.

O

Old Asudem

Guest
Anna tu lo dici ... io la sento la tristezza e non come donna, ma come persona.
Cazzo Anna, se tante persone ti dicono qualcosa puoi anche provare a metterti in discussione un attimo o no?
o fai il solito calimero che tutti insultano perchè è nero?
su, cazzo.
Mi sa che ci sbrodoli a fare la vittima incompresa

O

Old Anna A

Guest
ma una certa comunanza, una certa aggregazione , una sorellanza di fondo con le donne c'è ,a prescindere.
Cioè, io mi sento naturalmente vicina a molte donne e naturalmente portata ad essergli solidale, amica, sorella ...ehm, mi s'intrecciano i diti

.
te la dò io ma verso il burrone. ho smesso di essere solidale.

O

Old Anna A

Guest
Cazzo Anna, se tante persone ti dicono qualcosa puoi anche provare a metterti in discussione un attimo o no?
o fai il solito calimero che tutti insultano perchè è nero?
su, cazzo.
Mi sa che ci sbrodoli a fare la vittima incompresa
ti dico solo una cosa. mi avete rotto le balle.
pensate quello che volete e dite quello che volete ma sappiatelo.
e tu sallo.

Lettrice

Utente di lunga data

.

Potrei darti un cartellino... volendo....

Sine ma tu parli di amicizia... che non e' a prescindere... non e' che sei amica e sorella di ogni donna a prescindere... poi magari ho logicamente piu' chiacchere da fare con una donna (che non e' manco tanto vero) che con un uomo... e viceversa... una certa comunanza di base ma tutto qui...

O

Old Asudem

Guest
te la dò io ma verso il burrone. ho smesso di essere solidale.
nel burrone per essere ecosolidale? capita??

ho fatto la battutaaaaaa

ma sì Anna fai un po' coem casso te veur
tanto chi nasce tondo non muore quadro.
Io non voglio che mi dai ragione perchè non ha senso, vorrei solo che alla decima opinione diversa dalla tua ti venisse un benchè minimo sospetto che potrebbe esserci un'altra prospettiva da vedere oltre alla tua .
Capisci quanto sono democratica??

figata è venerdììììììììììììììììììì

O

Old Asudem

Guest

Sine ma tu parli di amicizia... che non e' a prescindere... non e' che sei amica e sorella di ogni donna a prescindere... poi magari ho logicamente piu' chiacchere da fare con una donna (che non e' manco tanto vero) che con un uomo... e viceversa... una certa comunanza di base ma tutto qui...
cartellino??

'zzo dici??
perchè siete maliziosette e malpensanti

bottarella per il disco incantato

O

Old Anna A

Guest
nel burrone per essere ecosolidale? capita??

ho fatto la battutaaaaaa

ma sì Anna fai un po' coem casso te veur
tanto chi nasce tondo non muore quadro.
Io non voglio che mi dai ragione perchè non ha senso, vorrei solo che alla decima opinione diversa dalla tua ti venisse un benchè minimo sospetto che potrebbe esserci un'altra prospettiva da vedere oltre alla tua .
Capisci quanto sono democratica??

figata è venerdììììììììììììììììììì
scordatelo.

Lettrice

Utente di lunga data
cartellino??

'zzo dici??
perchè siete maliziosette e malpensanti

bottarella per il disco incantato
Sono assolutamente malpensante... e c'ho 38 di febbre...

O

Old Vulvia

Guest

Però al di là delle differenze individuali dovremmo un po' imparare a fare fronte comune sulle questioni che ci riguardano tutte.. invece siamo divise anche lì e (drammaticamente) la cosa ci si ritorce contro.

O

Old Asudem

Guest
secondo me anna ogni tanto è mister hyde
cambia idea alla velocità della luce.

solidale, non solidale, solidale, non solidale..
solidale se non mi scassate e prendete per oro colato quel che dico
col culo degli altri son tutti finocchi

Lettrice

Utente di lunga data
Però al di là delle differenze individuali dovremmo un po' imparare a fare fronte comune sulle questioni che ci riguardano tutte.. invece siamo divise anche lì e (drammaticamente) la cosa ci si ritorce contro.
Assolutamente d'accordo... pero' vedi bisogna prendere coscienza dei problemi individualmente... altrimenti non serve a nulla... come la notizia della tipa alla quale e' stata negata la pillole del giorno dopo...

Qua partecipo al Womens Forum, in genere si discute dei diritti delle donne quali aborto, sostegno in casi di violenze, etc... ma questo lo considero un dovere sociale piu' che solidarieta' femminile...

O

Old Anna A

Guest
in summa sintesi... mi consola in fatto che ognuna si commenta da sè.
e se son messa male io... se non altro sono in ottima compagnia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.