Solidarietà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
Vedi Anna, io e te siamo l'esempio di questo strano tipo di solidarietà.
Sei lontana anni luce dal mio modo di pensare, non mi ritrovo quasi mai in quello che dici, ci siamo scazzate (e ci continueremo a scazzare) un sacco di volte eppure continuo cocciutamente a relazionarmi con te pur avendo la quasi certezza che non ci sarà mai un punto d'incontro su certe questioni.
Come diceva Mailea però, lo faccio perché ti riconosco delle qualità che apprezzo e ammiro. Non certo solo perché sei donna.
Con altre donne nelle quali non vedo assolutamente niente se non malignità, cattiveria, ignoranza e aridità di anima non ci riesco.
Il succo era questo.
Non c'era pretesa di sapere solo io.
Io parlo di quello che provo io, non di altro.
scusa, ma che problema c'è?
ti confronti con me perché ti va di farlo. idem io con te.
io parlavo di un altro tipo di solidarietà, comunque.

O

Old Asudem

Guest
va bè. qui si continua a ragionare sulle briciole che non fanno una pagnotta, come dice Armaduk..
da cosa estrapoli questa tua convinzione devo ancora capirlo...
ecco. mi piacerebbe non storpiassi sempre il mio nick.
non fa ridere mica sempre
Se non chiedo troppo anche stavolta...

brugola

Utente di lunga data
va bè. qui si continua a ragionare sulle briciole che non fanno una pagnotta, come dice Armaduk..
da cosa estrapoli questa tua convinzione devo ancora capirlo...
se ti rileggi lo capisci da sola
guarda la tua prima risposta a mailea vuoi dire davvero che tu sai andare oltre le idee? mon dieu..se pas possible..
questa me la chiami solidarietà femminile?? oppure interesse a discutere tra donne che parlano di solidarietà??
dai su...

O

Old Anna A

Guest
se ti rileggi lo capisci da sola
guarda la tua prima risposta a mailea vuoi dire davvero che tu sai andare oltre le idee? mon dieu..se pas possible..
questa me la chiami solidarietà femminile?? oppure interesse a discutere tra donne che parlano di solidarietà??
dai su...
ed è quello che ribadisco.
ma poi senti. lasciamo perdere proprio. io non sono il bubaz che deve farvi ridere.
tenetevi le vostre idee.

brugola

Utente di lunga data
ed è quello che ribadisco.
ma poi senti. lasciamo perdere proprio. io non sono il bubaz che deve farvi ridere.
tenetevi le vostre idee.
ma come????
e la solidarietà femminile che ti è tanto cara???
non vuoi che continuamo a confrontarci?
non avevamo ragione a prescindere??
non difendevi le donne e dovevano convincerti del contrario??

vuoi essere solidale con alcune donne, le altre possono pure andare a cagare...

O

Old Anna A

Guest
stronze. dalla prima all'ultima. ecco espressa la mia solidarietà femminile.
l'andate a cagare lo lascio come postilla.

brugola

Utente di lunga data
ti si conosce lucianina....
solidarietà femminile dei miei coioni..
vedi che alla fine avevo ragione io??
la solidarietà te la devi guadagnare...

Lettrice

Utente di lunga data
nel mio caso non è vero... non mi sento in competizione e ben vengano le più belle eleganti ecc ecc... quando qualcuna/o mi sta sulle scatole, mi limito ad evitarla/o accuratamente...
non sono solidale col genere... ma con la persona con cui condivido...
Ti quoto e aggiungo che in genere non faccio distinzione di sesso... uomo o donna che sia... ma la solidarieta' femminile e' una grande cazzata

Mari'

Utente di lunga data
Ma grazie Anna, grazie assai

Mari'

Utente di lunga data
Ti quoto e aggiungo che in genere non faccio distinzione di sesso... uomo o donna che sia... ma la solidarieta' femminile e' una grande cazzata

I D E M E M ... e senza patate e cazzi vari.

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Anna A

Guest
ti si conosce lucianina....
solidarietà femminile dei miei coioni..
vedi che alla fine avevo ragione io??
la solidarietà te la devi guadagnare...
tranquilla, brugoletta. mi ci levo dai coioni.

PS: la solidarità è una cosa che non ci si deve guadagnare,anzi non si dovrebbe...

Lettrice

Utente di lunga data
no non è una grande cazzata. Tutt'altro. Ma certo non esiste solo perchè siamo donne
Appunto quello che intendevo e' che la solidarieta' esiste in quanto esseri umani... donne e uomini ... che condividono determinate esperienze, talvolta manco condividono nulla vedi calamita'... Non sono solidare con una donna per il semplice fatto che sia una donna... posso essere solidale con una donne come lo posso essere con un uomo... tutto qui non faccio fronte comune in base al sesso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.