Grazie a tutti per le risposte simpatiche e interessanti!
Qualche considerazione qua e là: no, non ne faccio una paranoia, son consapevole che sono solo sogni, però devo dire che il più delle volte più che incazzatura mi lasciano una gran angoscia e tristezza, tanto che la mattina mi ci vogliono due bei caffè forti per ripigliarmi! Prima di allora sto tutta depressa come se fosse successo chissà che cosa, e nemmeno io mi capacito che sia solo a causa di un sogno.. Il fatto poi che sia una cosa così reiterata non aiuta, e come dicevo ha cominciato ad incuriosirmi. E poi si, ne ho parlato con lui, quando l'ho fatto lui mi ha coccolata e tutto è finito in una bella risata. Questo è sicuramente servito a rilassarmi, ma non a far smettere i sogni.
Interessante l'interpretazione di Persa, ma non credo che sia il mio caso. In realtà forse è il contrario: lui è uno che ha abbastanza ascendente sulle donne, forse anche perchè è di indole (non solo adesso che sta con me) uno abbastanza schivo, quindi so bene di non essere la sua unica possibilità. Che questo suo fascino mi preoccupi? Sinceramente no, non mi ha mai preoccupata, anzi sono orgogliosa che pur potendo avere molte possibilità abbia scelto me, e quando mi rendo conto che piace alle donne non mi da fastidio anche perchè lui non me ne ha mai dato motivo.. Se poi vogliamo supporre che invece a livello inconscio sia il contrario... boh, tutto può essere, ma mi sembra un pò forzata come ipotesi..
Eppure è strano, il sogno di stanotte poi era talmente dettagliato e pieno di sensazioni che è come se l'avessi vissuta davvero quella situazione..