Sogniamo un po'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fantastica

Utente di lunga data
Preciso che sognare un'altra vita non voleva essere un "al posto di questa", ma un "oltre a questa". Quindi, @Lucrezia, non dirci che sei così limitata:D

Lucrezia

Utente di lunga data
Preciso che sognare un'altra vita non voleva essere un "al posto di questa", ma un "oltre a questa". Quindi, @Lucrezia, non dirci che sei così limitata:D
Sì sì, confermo la limitatezza :D
Ci sono cose altre che vorrei fare, ma punto a farle in questa vita qui. Quindi confermo risposta: rinasco in altri mondi e scopro cosa c è lì!

Nobody

Utente di lunga data
Cosa vorreste fare nella prossima vita? E se fossero più d'una?

Vi dico le mie future vite:

1. Atleta, corro i cento e i duecento piani, vado alle olimpiadi anche. Poi mi ritiro e faccio cinque figli, o anche sei, dipende da chi li vuole con me.

2. Studio matematica e fisica. Divento ricercatrice al CERN.
Non vorrei mai e poi mai rinascere umano. Un uccello come un albatros o un falco, oppure un delfino una balena o un grande squalo. Esplorare liberamente cielo o mare senza pensieri.

Brunetta

Utente di lunga data
Non vorrei mai e poi mai rinascere umano. Un uccello come un albatros o un falco, oppure un delfino una balena o un grande squalo. Esplorare liberamente cielo o mare senza pensieri.
Io no cervo a primavera. Ho già provato.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il sogno: una laurea e diventare giornalista sportiva. L'ottimi sarebbe poter seguire ovunque la mia squadra del cuore. Interviste, conferenze stampa ecc ecc
Per il resto non cambierei nulla

oscuro

Utente di lunga data
Io

I vorrei rinascere tanto coglione,non capire un cazzo come tanti di voi,perchè alla fine non avere spessore,non avere profondità significa soffrire meno.E chissà quanto cazzo ci metterete a capiire un concetto basico come questo....:cool:

Spot

utente in roaming.
Cosa vorreste fare nella prossima vita? E se fossero più d'una?

Vi dico le mie future vite:

1. Atleta, corro i cento e i duecento piani, vado alle olimpiadi anche. Poi mi ritiro e faccio cinque figli, o anche sei, dipende da chi li vuole con me.

2. Studio matematica e fisica. Divento ricercatrice al CERN.
Anche io voglio lavorare al CERN :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.