Sogniamo un po'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fantastica

Utente di lunga data
Cosa vorreste fare nella prossima vita? E se fossero più d'una?

Vi dico le mie future vite:

1. Atleta, corro i cento e i duecento piani, vado alle olimpiadi anche. Poi mi ritiro e faccio cinque figli, o anche sei, dipende da chi li vuole con me.

2. Studio matematica e fisica. Divento ricercatrice al CERN.

Brunetta

Utente di lunga data
Prima di tutto rinascere da questa parte del mondo.
E anch'io vorrei sapere cantare.

spleen

utente ?
Vorrei rinascere per vivere ancora .....e poi ancora e ancora....
non ho velleità, mi basterebbe questo.

Martoriato

Utente di lunga data
Mi piacerebbe laureami visto che alla fine non l'ho fatto,laurearmi in architettura e lavorare in giro per il mondo. La verita' e' che infondo spero di non rinascere mai,nella vita ci sono tante cose belle e fino ad ora ho avuto una vita molto fortunata ma davvero nulla per cui valga la pena di dire "wow,la vita e' fantastica". Adesso la penso cosi',poi magari tra due settimane quando terro' in braccio mio figlio per la prima volta e lo vedro' crescere cambiero' idea,non lo so. Ma alla fine della giostra trovo che la vita sia una scocciatura senza alcun senso e direzione.

Brunetta

Utente di lunga data
Tutti in miniera.
Oppure in uno dei tanti paesi in guerra.

Zod

Escluso
Tutti in miniera.
Nascere ricco è una disgrazia. L'uomo ha bisogno di sfide per sentirsi vivo, e di vincerle per essere felice.

sienne

lucida-confusa
Ciao

vorrei provare a vivere una vita, che non sia una dell'essere umano.

sienne

spleen

utente ?
Tutti in miniera.
Ci ho ripensato :D
.....vorrei rivivere per diventare archeologo o in alternativa conservatore di qualche museo importante.

Brunetta

Utente di lunga data

passante

Utente di lunga data

1. Atleta, corro i cento e i duecento piani, vado alle olimpiadi anche. Poi mi ritiro e faccio cinque figli, o anche sei, dipende da chi li vuole con me.

nasco negli USA, vado a vivere a Hollywood, divento un publicist, guadagno un sacco di soldi e mi sposo con Matteo. dopodiché facciamo tre figli con ovociti di donatrice e madre surrogata, e siccome stiamo a Hollywood e siamo ricchi da far schifo nessuno ci straccia quattro quinti di minchia. facciamo quello che ci pare e viviamo felici e contenti.
:singleeye:

edit: naturalmente a quel punto NON vestiamo dolce e gabbana :D

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso

Conoscere il significato di essere bambini.

Eratò

Utente di lunga data

Essere attrice o ballerina.

Tessa

Escluso
Nascere uomo.

Oppure vorrei essere un'attrice da red carpet ma solo di film molto impegnati ed osannati dalla critica.

passante

Utente di lunga data
Nascere uomo.

Oppure vorrei essere un'attrice da red carpet ma solo di film molto impegnati ed osannati dalla critica.
fai la seconda, così ti faccio da publicist :cool: e mi fai guadagnare un sacco di soldi :p

Lucrezia

Utente di lunga data

Le cose più belle e importanti che per me esistono in questa vita, le ho seminate e le perseguo; quando tutto sarà portato a termine, non mi rimarrà più niente per cui dire 'vorrei fare anche questo e quell'altro'. Non riesco a immaginarmi altro di più bello, o che mi incuriosisca o desideri ugualmente :eek:.
Perciò se dovessi mai rinascere, vorrei farlo su un altro pianeta o dimensione, per vedere che succede là :rolleyes:

Mary The Philips

Utente di lunga data

Vorrei rinascere dalla stessa famiglia e cosi come sono, solo più alta e magari con più tette :D. Epperò vorrei avere la testa di adesso a vent'anni per scegliere un lavoro che mi porti in giro per il mondo, giornalista sportiva per esempio, oppure per laurearmi in medicina, che avevo come ripiego nel caso non mi avessero preso nella facoltà che invece ho fatto. E per andarmene via dall'Italia con Medici senza frontiere o qualcosa del genere.

Oppure sarei un'atleta professionista, in qualunque disciplina, magari il tennis, girerei il mondo e mi sfascerei di allenamenti per vincere, in una decina d'anni, tutto il vincibile. Mi sposerei poi con un tennista e dilapiderei i nostri patrimoni per una buona causa, tipo Agassi e la Steffi Graf.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.