Sogni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Parliamo di sogni?
Sogni veri, non a occhi aperti o aspirazioni.
Avete fatto sogni, ricorrenti, o isolati che vi hanno colpito?

Io ultimamente non ricordo i sogni.

Lettrice

Utente di lunga data
Neanche io non li stavo ricordando... solo ieri ne ho ricordato un pezzo...

Ero in bici ferma al semaforo... vicino ai miei piedi, sulla strada, c'era un animale che inizialmente mi sembrava un rospo e ho cercato di prendere le distanze... poi ho guardato meglio ed era un coniglio :)eek:)... avevo paura che venisse messo sotto dalle macchine... mi son girata e' ho visto un furgone con le portiere aperte e dentro c'erano tanti conigli... ho cercato di chiamare l'autista ma non mi sentiva.... mi son chinata per prenderlo con me e mi son svegliata:unhappy:

Io non capisco i sogni... credo siano un mix tra le cose che hai detto

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mi pare bellissimo ...esprime attenzione, tenerezza per qualcosa che a uno sguardo superficiale può apparire altro, brutto e non apprezzato da altri, ma di cui tu sai prenderti cura.

Abigail

Utente di lunga data
Prima sognavo spesso di volare. Mi buttavo dall'ultima finestra della casa in campagna e quando mi sembrava si stare per schiantarmi riprendevo il volo e volavo per un sacco. Ma con una nitidezza di particolari incredibile, tra gli alberi, sfiorando le punte dei pini, guardando giù e vedendo tutto lontano.
E' una sensazione meravigliosa.
Ora mi capita rarissimamente.
Sogno spesso di schiantarmi in macchina:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:

Eliade

Super Zitella Acida
Sono anni che non sogno, o comunque che non ne ricordo nemmeno un pezzettino. Sarà che sto vivendo un periodo relativamente tranquillo, o comunque che ho tutto sotto controllo?:confused:

Fabry

Utente di lunga data
Prima sognavo spesso di volare. Mi buttavo dall'ultima finestra della casa in campagna e quando mi sembrava si stare per schiantarmi riprendevo il volo e volavo per un sacco. Ma con una nitidezza di particolari incredibile, tra gli alberi, sfiorando le punte dei pini, guardando giù e vedendo tutto lontano.
E' una sensazione meravigliosa.
Ora mi capita rarissimamente.
Sogno spesso di schiantarmi in macchina:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:

:eek: Sogno quasi identico....solo che io planavo traquillamente fino a terra :)

Fabry

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io ho invece due sogni simili, ma differenti, ricorrenti, anche se non li faccio, non ricordo di averli fatti da molto.
In uno volo, ma con un aereo, un piccolo aereo da turismo. Mi ritrovo a volare per un'emergenza (ma non la ricordo), ma volo benissimo anche se in città o in campagna con palazzi e fili elettrici sopra o sotto i quali passo con un po' di timore, ma grande abilità.
Nell'altro viaggio in auto e mi ritrovo a uscire dall'autostrada con uno svincolo ardito da cui vedo e poi percorro una strada che mi porta in una campagna bellissima, con dolci colline, in cui non so perché vi sto andando. Quest'ultimo sogno è stranissimo perché ogni volta ho quasi coscienza che sia un sogno e che la strada e quel posto sia sempre lo stesso e che sia un luogo in cui andrò nella realtà per una ragione importante e bella.

Fabry

Utente di lunga data
no:rotfl: intendevo se planavi subito o facevi come me un volo lungo
Io non ho mai sognato che planavo , resto sempre in volo:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Opss scusa....pochi volteggi e atterraggio morbido, ma sensazione favolosa:up:

Abigail

Utente di lunga data
Vi capita mai di sognare posti conosciutissimi ma assolutamente diversi da quelli reali?
A me fa stranissimo :rolleyes:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Fabry

Utente di lunga data
si anche per me favolosa.
Siamo due falchetti mancati fabbbri:mexican:

Già, ho avuto però la fortuna di essere figlio di un pilota dell'aeronautica, di voli ne ho fatti parecchi anche se con le ali di metallo.;)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Già, ho avuto però la fortuna di essere figlio di un pilota dell'aeronautica, di voli ne ho fatti parecchi anche se con le ali di metallo.;)
Una fortuna davvero! :up:

Abigail

Utente di lunga data
:up:
anche a me volare in aereo piace da morire.
Il momento del decollo ha qualcosa di unico.
La sensazione di potere della forza dei motori e della loro spinta al massimo e la sensazione di staccarsi dal suolo su un mezzo così grosso è una figata unica:)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
La sensazione di potere della forza dei motori e della loro spinta al massimo e la sensazione di staccarsi dal suolo su un mezzo così grosso è una figata unica:)
...la bella sensazione diminuisce quando ti portano il pasto...:carneval:

Fabry

Utente di lunga data

Esatto ed io me la sono goduta dalla cabina di pilotaggio:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.