Sogni ricorrenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fanculo...
Io continuo a dormire sul divano....

Fanculo...
E mi sogno di essere nel letto matrimoniale e lei che mi controlla il pipino...

Fanculo...

Poi sogno un esercito di donne con il bastone...
Che dicono...hai finito di pigliarci per il culo...
Io scappo sempre per una porticina...perchè all'ultimo momento mi apre una dolcissima puffetta e mi dice...ehi contino...scappa per di qui...dai...

La guardo e le dico...tu si che mi vuoi bene sul serio...
E anch'io te ne voglio tanto sai? Infatti con te non ho mai avuto la tentazione, o esigenza, di pigliarti per il culo...

Dai basta parlare conte...scappiamo dai...per fortuna che sei piccino come me e ci passiamo...

Infatti poi tutte le nemiche non ci passano...

( spece certe perchè sono troppo grasse)...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ultimo

Escluso
Fanculo...
Io continuo a dormire sul divano....

Fanculo...
E mi sogno di essere nel letto matrimoniale e lei che mi controlla il pipino...

Fanculo...

Poi sogno un esercito di donne con il bastone...
Che dicono...hai finito di pigliarci per il culo...
Io scappo sempre per una porticina...perchè all'ultimo momento mi apre una dolcissima puffetta e mi dice...ehi contino...scappa per di qui...dai...

La guardo e le dico...tu si che mi vuoi bene sul serio...
E anch'io te ne voglio tanto sai? Infatti con te non ho mai avuto la tentazione, o esigenza, di pigliarti per il culo...

Dai basta parlare conte...scappiamo dai...per fortuna che sei piccino come me e ci passiamo...

Infatti poi tutte le nemiche non ci passano...

( spece certe perchè sono troppo grasse)...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Contuzzo, secondo me tu sogni troppi bastoni, non è che.... senza saperlo.... attia ti piace il bastone!

passante

Utente di lunga data
:)

sì, ma quello che non mi spiego è che ormai non mi fanno più paura, sono sempre uguali, so già come vanno a finire

gli incubi che sono incubi dovrebbero spaventare, no?
io mi sogno che devo uscire e non riesco mai a essere pronto: manca una scarpa, poi la camicia, poi le calze, poi la giacca... e checcazz, e sto a casa, allora :mad: esasperante :mad:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Non so nulla di sogni, incubo pochissimo e in genere quando incubo sogno di avere una quinta di tette quindi...
Poi ho visto che la pratica è stata archiviata dalla supplente di Min :)scared:), quindi.

Mai provato con una canna?
Non chiederla a me perchè la schifo.

passante

Utente di lunga data
Non so nulla di sogni, incubo pochissimo e in genere quando incubo sogno di avere una quinta di tette quindi...
Poi ho visto che la pratica è stata archiviata dalla supplente di Min :)scared:), quindi.

Mai provato con una canna?
Non chiederla a me perchè la schifo.
certamente. appena è cominciato l'incubo mi sono strappato tutti i vestiti e sono uscito nudo :D. (ho fatto un sacco di conquiste, che te lo dico a fa).

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
certamente. appena è cominciato l'incubo mi sono strappato tutti i vestiti e sono uscito nudo :D. (ho fatto un sacco di conquiste, che te lo dico a fa).
:rotfl::mexican:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
allora, ce ne è uno che mi perseguita da anni:
sono in una casa con un'ala normale e un'altra tutta da ristrutturare, fatiscente e pericolante
per passare da un'ala all'altra della casa c'è un passaggio strettissimo e soffocante che mi mette l'ansia
io non lo vorrei percorrere, ma finisco sempre per farlo, solo per andare a vedere quello che so già, e cioè che di là è tutto andato a male, in modo irreparabile (anche per me:mrgreen:)

altro sogno, più recente ma ancora peggio:
è la fine della mia vita, ho il viso sfregiato e ricoperto di sangue, e le mani anche, sangue dappertutto, mi guardo le mani insanguinate, fine

:singleeye:
Anch'io ho un sogno ricorrente di una casa che manca di pavimento ... ci sono solo le assi. E' altrettanto ricorrente che poi sono in grado di volare :D

E, a distanza di 35 anni ho sognato la scuola :rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
:)

sì, ma quello che non mi spiego è che ormai non mi fanno più paura, sono sempre uguali, so già come vanno a finire

gli incubi che sono incubi dovrebbero spaventare, no?
No. E' una questione di consapevolezza. Ci sono sogni che in teoria dovrebbero spaventare, ma in realtà insegnano qualcosa con cristallina chiarezza. O meglio, spaventerebbero chi non è stato spesso in un determinato stato d'animo. Da quando ti abitui all'ansiosa tensione che effettivamente c'è, puoi osservare e agire nel sogno senza coinvolgimento fisico.

free

Escluso
No. E' una questione di consapevolezza. Ci sono sogni che in teoria dovrebbero spaventare, ma in realtà insegnano qualcosa con cristallina chiarezza. O meglio, spaventerebbero chi non è stato spesso in un determinato stato d'animo. Da quando ti abitui all'ansiosa tensione che effettivamente c'è, puoi osservare e agire nel sogno senza coinvolgimento fisico.

comunque, diciamo che il mio sogno mi ha fatto apprezzare il brutalismo, ovvero la tecnica del cemento a vista
è una tecnica molto particolare in cui il voluto effetto del "non finito" (non c'è intonaco o altro a ricoprire il cemento) esalta le forme della costruzione, e dona una certa aura decadente e un po' inquietante, che in fondo non mi dispiace affatto
una città tutta in stile brutalista sarebbe orribile e soffocante, ma un edificio in mezzo ad un prato no, secondo me, poi va a gusti
anche a casa mia c'è un pilastro portante di cemento a vista, che va su per 2 piani in mezzo alla casa
ogni tanto qualcuno mi chiede come mai non l'ho fatto verniciare:D

Ultima modifica:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
comunque, diciamo che il mio sogno mi ha fatto apprezzare il brutalismo, ovvero la tecnica del cemento a vista
è una tecnica molto particolare in cui il voluto effetto del "non finito" (non c'è intonaco o altro a ricoprire il cemento) esalta le forme della costruzione, e dona una certa aurea decadente e un po' inquietante, che in fondo non mi dispiace affatto
una città tutta in stile brutalista sarebbe orribile e soffocante, ma un edificio in mezzo ad un prato no, secondo me, poi va a gusti
anche a casa mia c'è un pilastro portante di cemento a vista, che va su per 2 piani in mezzo alla casa
ogni tanto qualcuno mi chiede come mai non l'ho fatto verniciare:D
vedo che sei amante della cruda funzionalità. un po' come mio PC sempre "aperto" :)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

The Cheater

Utente di lunga data
almeno 2-3 volte a settimana sogno gli USA...o meglio, "quella" città in particolare...con lei: little bitch

sogno sia situazioni vissute che ipotetici contesti attuali...in un paio di situazioni mi sono svegliato incredulo che fosse tutto un sogno...era tutto molto reale...

non mi sconvolge, non più...sono sereno nei sogni e altrettanto nel rendermi conto dopo che non sono realtà

fino ad un paio d'anni fa avevo un altro sogno ricorrente:
essere tornato con una mia ex...un incubo, e pensavo sempre "ma perchè ho deciso così???"
i risvegli con la mia profumosa moglie erano un sollievo enorme...una goduria :eek:

Io sognavo sempre (ora mi capita di meno) di essere in un luogo pubblico (tipo bar, ristorante) e all'improvviso mi rendevo conto di essere in pantofole e andavo in paranoia da morire
una roba bruttissima
a volte ho fatto qualche variante, tipo una volta ho sognato addirittura che ero in pigiama
che ansia

e poi spesso sogno che i nazisti mi strappano via mia figlia e me la portano via
straziante cazzo

il giorno prima di sposarmi con il mio primo marito ho sognato che invece dovevo sposarmi con l'americano pisellone ed ero tutta felice... e poi quando mi sono svegliata è stata una mazzata di risveglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.