Sì... Sogni d'amoreStanotte ho sognato un uomo meraviglioso....
Mai visto in vita mia....
Oddio... mi sono innamorata!!!!!![]()
Vi è mai capitato di sognare persone o situazioni tali da portarvi, il giorno dopo, a sentirvi leggeri leggeri leggeri???? In pace col mondo?
Stanotte ho sognato un uomo meraviglioso....
Vi è mai capitato di sognare persone o situazioni tali da portarvi, il giorno dopo, a sentirvi leggeri leggeri leggeri???? In pace col mondo?
Stanotte ho sognato un uomo meraviglioso....
Ma... e gli uomini.... Le sognano queste cose ?Stanotte ho sognato un uomo meraviglioso....
perchè non ce lo dici tu?Ma... e gli uomini.... Le sognano queste cose ?
![]()
![]()
![]()
No... Io sò femminino....perchè non ce lo dici tu?
sei un rappresentante della categoria, no?
Certo!!!!!Ma... e gli uomini.... Le sognano queste cose ?
![]()
![]()
![]()
sei un uomo femminino....non femminile....credoNo... Io sò femminino....
Con quelle labbra.... spero di no... anzi, sicuramente no....sei un uomo femminino....non femminile....credo![]()
![]()
lascia stare quelle labbra.Con quelle labbra.... spero di no... anzi, sicuramente no....![]()
Fare una ricerca per scoprire di chi sono?????lascia stare quelle labbra.![]()
....ho già commentato che sono da diooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
sarà la foto di qualche figo da paura....però....furbetto il prof.....Fare una ricerca per scoprire di chi sono?????
Già già....sarà la foto di qualche figo da paura....però....furbetto il prof.....
eh....'sti masculi....Già già....
Ci dà l'illusione... e poi.... sbang!!!!!![]()
VOGLIO SAPERE CHI TI HA MANDATO LA MIA FOTO!!!Nel mio sogno non c'era nulla di erotico... ma lui era molto sensuale....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dove sarà quest'uomo???????
VOGLIO SAPERE CHI TI HA MANDATO LA MIA FOTO!!!![]()
![]()
![]()
![]()