soddisfatto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nordica

... is here!
come si fa a pagare 400 Euro per una sco...

e poi ci lamentiamo che non arriviamo a fine mese!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ci sono stato trascinato.
no, non è del tutto vero, si le pressioni ci sono state ma in fondo....anche io volevo svagarmi un pò.

Sono sincero quando dico che non mi aspettavo che avessero pianificato il privè e che la tizia fosse tanto intraprendente.
Forse era un assaggino per il dopo, che mi sarebbe costato 400 euro più la camera e gli annessi e connessi.
A quel punto ho preso un taxi, senza badare alla ipotetica figura di cacca fatta con i colleghi di mio fratello ( lui ha capito, ci siamo parlati poi nei giorni seguenti. Lo conosco, non si è scusato ma è come se lo avesse fatto ) e sono tornato a casa.
Non ci sei stato trascinato...ce lo avevi preannunciato.
Boh questa cosa fa sembrare la tua vicenda un esperimento (ma non ne abbiamo passati già abbastanza?! :c_laugh
per verificare quali tradimenti siano "accettati" e quali circostanze li facciano considerare giustificati.
Io non trovo accettabile la frequentazione di quel tipo di locali indipendentemente dal "fuori programma" trovo che siano il segno della ricerca di un detereminato modo di relazionarsi con la donna.
Poi se è tutto vero e riesci a ritrovare un'intesa con tua moglie (ma non ho capito cosa ha compiuto il miracolo :carneval
non posso che esserne lieta.

O

Old irresponsabile

Guest
come si fa a pagare 400 Euro per una sco...

e poi ci lamentiamo che non arriviamo a fine mese!

a detta dei tre dell'ave maria, non erano nemmeno fra le più costose.....

a parte gli scherzi, non sono i 400 euro che mi cambiavano la vita nè prima nè adesso.
Il fatto che appena mi sono rinsavito sia fuggito mi riempie di orgoglio, il fatto di aver intuito il privè e non essermi tirato indietro un pò meno.

Ripeto: prendo il lato positivo della cosa, adesso voglio solo tornare a casa la sera e vedere che si è rimessa a cucinare prelibatezze per me, che si fà bella per me, che mi accoglie con un sorriso e con il bacio che sia un bacio e non con il trascinato" ciaaaaaoo" di prima.

Adesso quello che conta è che ci siamo guardati dentro insieme, per ego e per gratificazione voglio pensare di essere stato io ad accendere la luce.
Brava lei che questa volta non ha voluto spegnerla.

O

Old irresponsabile

Guest
Boh questa cosa fa sembrare la tua vicenda un esperimento (ma non ne abbiamo passati già abbastanza?! :c_laugh
per verificare quali tradimenti siano "accettati" e quali circostanze li facciano considerare giustificati.
Io non trovo accettabile la frequentazione di quel tipo di locali indipendentemente dal "fuori programma" trovo che siano il segno della ricerca di un detereminato modo di relazionarsi con la donna.
Poi se è tutto vero e riesci a ritrovare un'intesa con tua moglie (ma non ho capito cosa ha compiuto il miracolo :carneval
non l'ho capito nemmeno io. so solo che si è instaurata una bellissima sfera di complicità e di sincerità e che da freddi discorsi distaccati ci siamo ritrovati abbracciati, piangendo e baciandoci, semplicemente dopo aver parlato tantissimo di noi, dei bambini, dei genitori, dei problemi, delle aspettative....di tutto, insomma.

Verena67

Utente di lunga data
pensavo confusamente oggi a questo, innescata dal tipo (Nando?) che diceva che l'amante era più "bruttina" della moglie, ma l'amava.

Insomma, a volte gli uomini non riescono proprio a suonare rispettosi delle donne, nemmeno delle loro mogli...o delle donne che dicono di amare...

O

Old irresponsabile

Guest
pensavo confusamente oggi a questo, innescata dal tipo (Nando?) che diceva che l'amante era più "bruttina" della moglie, ma l'amava.

Insomma, a volte gli uomini non riescono proprio a suonare rispettosi delle donne, nemmeno delle loro mogli...o delle donne che dicono di amare...
non capisco cosa centri il rispetto per le donne che si amano.

però và bene lo stesso, io quello che dovevo dire e che mi sentivo di scrivere l'ho detto e l'ho scritto.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Ma ad alcuni è un'impresa titanica riuscire a spiegarlo.

O

Old irresponsabile

Guest
Ma ad alcuni è un'impresa titanica riuscire a spiegarlo.
per rimanere in linea con il tuo ragionamento, ti posso dire che non mi impegno nemmeno a spiegare un concetto che non fà parte di me e del modo di intendere l'amore verso mia moglie e verso la mia famiglia.

ma và bene così, và bene.

O

Old irresponsabile

Guest
c'entra. Chi rispetta la moglie non va con una p...! (E NEMMENO CON UNA MISS).
bah, anche chi rispetta il marito non và con un altro uomo. E non dovrebbe nemmeno innamorarsi di un altro uomo al di fuori di suo marito.

Ergo, chi è libero da ogni peccato scagli la prima pietra....

Nordica

... is here!
non l'ho capito nemmeno io. so solo che si è instaurata una bellissima sfera di complicità e di sincerità e che da freddi discorsi distaccati ci siamo ritrovati abbracciati, piangendo e baciandoci, semplicemente dopo aver parlato tantissimo di noi, dei bambini, dei genitori, dei problemi, delle aspettative....di tutto, insomma.

può darsi che non ce' mai stata una crisi! che tutto sia la tua immaginazione, i film che ti sei fatto, non perché eri irresponsabile ma perché eri insoddisfatto!

no?

O

Old irresponsabile

Guest
può darsi che non ce' mai stata una crisi! che tutto sia la tua immaginazione, i film che ti sei fatto, non perché eri irresponsabile ma perché eri insoddisfatto!

no?
no, per me no. forse per lei potrebbe essere. Si, perchè no? potrebbe essere che mia moglie abbia attraversato un periodo buio autocostruito.

può darsi....

Verena67

Utente di lunga data
La tua risposta era di una prevedibilità enorme, da puntarci su del denaro.

Ma resto della mia opinione. In tutto cio' che scrivi c'è una patina di superficialità e volgarità, e questo thread lo conferma. Per cui mi astengo dal dire oltre.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
per rimanere in linea con il tuo ragionamento, ti posso dire che non mi impegno nemmeno a spiegare un concetto che non fà parte di me e del modo di intendere l'amore verso mia moglie e verso la mia famiglia.

ma và bene così, và bene.
Io non mi riferivo, in questo caso, a tua moglie, ma alla serata (a parte che non ho idea di cosa sia un privé in un night e non so come si svolga e in quali spazi quel che hai raccontato) ma quello che non vuoi considerare è che l'esistenza stessa di locali di quel genere si basa su un'idea di relazione uomo - donna che mi fa rabbrividire.
Naturale che tu possa non condividere o trovare esagerata o addirittura bacchettona la mia reazione.
Quel a cui aspiravo era insinuarti il dubbio che (nonostante l'amore che puoi provare pr tua moglie) hai un modo di porti con la figura femminile che ti ha permesso di andare in quel locale, vivendolo come uno svago tra uomini.

O

Old irresponsabile

Guest
La tua risposta era di una prevedibilità enorme, da puntarci su del denaro.

Ma resto della mia opinione. In tutto cio' che scrivi c'è una patina di superficialità e volgarità, e questo thread lo conferma. Per cui mi astengo dal dire oltre.
la volgarità la intravedo nel tuo modo di porti in questo 3D, e lo noto oggi più di ieri.
tanto era prevedibile la mia risposta, quanto era scontato il tuo attacco.

Ad ogni modo mi lasci pensare che il tuo sproloquio sia dettato da una bella dose di invidia.
và bene anche questa......

O

Old irresponsabile

Guest
Io non mi riferivo, in questo caso, a tua moglie, ma alla serata (a parte che non ho idea di cosa sia un privé in un night e non so come si svolga e in quali spazi quel che hai raccontato) ma quello che non vuoi considerare è che l'esistenza stessa di locali di quel genere si basa su un'idea di relazione uomo - donna che mi fa rabbrividire.
Naturale che tu possa non condividere o trovare esagerata o addirittura bacchettona la mia reazione.
Quel a cui aspiravo era insinuarti il dubbio che (nonostante l'amore che puoi provare pr tua moglie) hai un modo di porti con la figura femminile che ti ha permesso di andare in quel locale, vivendolo come uno svago tra uomini.

svago fra uomini che potrebbe anche starci quando uno si trova nella condizione che io ho vissuto per tre anni.
Comunque sia rispetto il tuo punto di vista: ciò che mi ha aiutato di più fra le pagine di questo forum è stato proprio il confronto senza esclusione di colpi con chi vede le cose in maniera differente da me.
E ho fatto tesoro di ciò che mi è stato detto.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
svago fra uomini che potrebbe anche starci quando uno si trova nella condizione che io ho vissuto per tre anni.
Comunque sia rispetto il tuo punto di vista: ciò che mi ha aiutato di più fra le pagine di questo forum è stato proprio il confronto senza esclusione di colpi con chi vede le cose in maniera differente da me.
E ho fatto tesoro di ciò che mi è stato detto.
Vedi che non posso farmi capire ...io lo troverei inopportuno per qualsiasi uomo, in qualunque condizione di stato civile e sentimentale di qualsiasi età.
Così come mai mi sognerei di andare ad assistere a uno spogliarello maschile....la cosa è reciproca, eh.
E' proprio il modo di relazionarsi oggettuale e mercenario che non considero acettabile.

O

Old irresponsabile

Guest
Vedi che non posso farmi capire ...io lo troverei inopportuno per qualsiasi uomo, in qualunque condizione di stato civile e sentimentale di qualsiasi età.
Così come mai mi sognerei di andare ad assistere a uno spogliarello maschile....la cosa è reciproca, eh.
E' proprio il modo di relazionarsi oggettuale e mercenario che non considero acettabile.

comprendo ed accetto il tuo punto di vista.

mica pretendo di essere perfetto, io: sò di aver sbagliato e ti assicuro che il senso di colpa mi logora.
Ma cerco di trarne comunque qualcosa di positivo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.