Smottamenti

patroclo

Utente di lunga data
Rischiare.... meglio evitare!?
Mica è una condanna (capisco lo spirito satirico).
...se uno ci prova lo fa seriamente altrimenti è una presa per il culo, da come scrive ho molti dubbi che lei abbia intenzioni far ripartire la cosa. E d'altronde non è bello fare il bel gesto e poi sfanculare con lui cotto a puntino......

stany

Utente di lunga data
...se uno ci prova lo fa seriamente altrimenti è una presa per il culo, da come scrive ho molti dubbi che lei abbia intenzioni far ripartire la cosa. E d'altronde non è bello fare il bel gesto e poi sfanculare con lui cotto a puntino......
Eh ma da come dice lei è da mò che ci prova....Ri provare significa riuscire a coinvolgere lui... Ma sembra che non ci sia trippa per gatti.

GiPi

Utente
Eh ma da come dice lei è da mò che ci prova....Ri provare significa riuscire a coinvolgere lui... Ma sembra che non ci sia trippa per gatti.
Macché provare. Già provato e non ottenuto. Ho blandito, scioperato, chiesto, mi sono incazzata e alla fine gli ho detto "vedi? Non mi incazzo nemmeno più', hai visto alcun risultato?

Jim Cain

Utente di lunga data
@GiPi senti a me. La situazione è abbastanza chiara. Hai voglia di scopare in base a tutte le considerazioni che hai sorpadescritto, e secondo la tua visuale. E in base a questo potrei dirti : ma si fallo. Prenditi una botta di vita, fatti scopare in mille posizioni diverse, orgasmati più che puoi e bona lì.
Ma dai tuoi scritti, non riusciamo ad evincere bene il punto di vista di tuo marito. Sai alle volte, molti che scrivono qui, incosapevolmente riescono a darci anche il punto di vista del partner tradito o traditore. Io non lo riesco a leggere. E questo mi disturba.
Da Traditore seriale, sei ad un punto che se sei qui stai solo cercando un appoggio morale e psicologico per fare il salto e giustificarti del tradimento. Stai cercando un appoggio da noi sconosciuti.
Sinceramente, dovresti andare dal tuo compagno e dirgli che hai voglia di scopare, che vuoi farti rivoltare come un calzino, che hai il bisogno fisiologico di essere sottomessa dal proprio uomo e di dominarlo contemporaneamente.
Tutto verissimo A MENO CHE la nostra nuova amica, più che il desiderio di una sana botta di vita, non abbia il desiderio di 'rivivere' certe emozioni con quell'altra persona e questo indipendentemente dall'atteggiamento del marito, oggettivamente deprecabile.

Ultima modifica:

stany

Utente di lunga data
Tutto verissimo A MENO CHE la nostra nuova amica, più che il desiderio di una sana botta di vita, non abbia il desiderio di 'rivivere' certe emozioni con quell'altra persona e questo indipendentemente dall'atteggiamento del marito, oggettivamente deprecabile.
Beh...da come dice lei, ha perso le speranze di svegliare dal letargo il marito.Il desidero d'altro è una conseguenza; dice pure che magari si romperebbe le palle con uno scostante che si fa desiderare: ne ha già uno in casa così!

Brunetta

Utente di lunga data

GiPi

Utente
Aggiornamento onirico.
Stanotte ho sognato che con la mia famiglia andavamo a vivere in una casa nuova, molto grande e antica.
Dopo la prima notte, mi svegliavo con la parete dietro al letto grondante di umidità, e addirittura pioveva dal soffitto.
Non so nulla di psicologia spiccia, ma se sogno una casa nuova e questa cade a pezzi, non è un buon segno :unhappy:

Blaise53

Utente di lunga data
Aggiornamento onirico.
Stanotte ho sognato che con la mia famiglia andavamo a vivere in una casa nuova, molto grande e antica.
Dopo la prima notte, mi svegliavo con la parete dietro al letto grondante di umidità, e addirittura pioveva dal soffitto.
Non so nulla di psicologia spiccia, ma se sogno una casa nuova e questa cade a pezzi, non è un buon segno :unhappy:
Sei sola nel letto?😂

JON

Utente di lunga data
Aggiornamento onirico.
Direi che più che altro descrive il tuo stato d'animo.

GiPi

Utente
Ragazzi vi aggiorno... mi siete stati d'aiuto e mi piace darvi il finale della storia.
Ho visto il tipo che mi ha ribadito quanto si sente attratto da me ma che non se la sente di avere una storia, tantomeno una scopata (più che legittimo, lui è sposato, ci vediamo sul lavoro ecc ecc). Sono rimasta sorpresa dalla sua correttezza (l'ho tentato in tutte le maniere). Poi mi ha esortato a parlare con mio marito :( proprio come alcuni di voi.
Quindi il bene trionfa sul male. Peccato che io non sia contenta.

disincantata

Utente di lunga data
Il mio compagno sta bene. Vorrebbe fare più sesso, quello me lo ha sempre detto. Fine. È una persona molto statica e posata, con grandi sofferenze nel passato (lontano), vuole tranquillità, fa la vita che vuol fare. Io muoio di disattenzione e noia.
Tu vuoi essere desiderata, capisco cosa intendi, il tuo compagno vuole fare piu' 'sesso', possibile non riusciate a trovare il modo di venirvi incontro. Tu fai qualcosa, per stuzzicarlo? Prova a farti tenere i bambini da qualche amica, esci a cena con lui, o una cenetta carina in casa, insomma con un marito non e' difficile trovare i modi per finire la serata in modo romantico.

Lascia perdere il messaggiatore.

Brunetta

Utente di lunga data
Ribadisco.
Indaga su tuo marito.