Smottamenti

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Bravissima, mi hai capito alla grande :)
La settimana scorsa avevo cancellato il suo numero per evitare di scrivergli, dato che non mi cagava. Se ne è accorto e ha iniziato a mandarmi messaggi a raffica...
Vedo però che leggere questo forum (anche altre discussioni) mi fa bene, sono più "fredda" (vediamo quanto dura)
ecco cerca di non entrare in questo giro vizioso
non ti cerca, lo ignori, lui capisce che ti stai allontanado e ti cerca di nuovo...appena riprendono i vostri contatti, lui risparisce ...

stany

Utente di lunga data
Certo.
Ho trovato un nuovo equilibrio che non mi fa più soffrire. Se penso a tutta la sofferenza che causerei andandomene (a me e ai bambini, a lui non penso più) preferisco aspettare a quando la situazione diventa più difficile.
Se non avessi figli me ne sarei andata molto tempo fa, di sicuro. A me sembra però che attualmente non ci sia sofferenza e questo, adesso, mi basta
Sei giovane per sopravvivere....Io ho molte più primavere di te, e forse ci sta' (abbiamo un bimbo di dieci anni). Ti auguro che cambi tutto in meglio.....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Puro interesse statistico: ma c'è qualche coppia che dopo anni e figli non vada in crisi?
Quelli che si amano davvero
Qualcuna la conosco. Fortuna loro

disincantata

Utente di lunga data
Puro interesse statistico: ma c'è qualche coppia che dopo anni e figli non vada in crisi?

Mio marito mi ha tradita, ma non eravamo in crisi, lui aveva molti problemi, ma di tutt'altro genere, e lei si e' invaghita di lui e lui ha pensato, dopo mesi, che tanti non sarei mai venuta a saperlo, ero a 800 km per mesi. E non credeva potesse durare con lei.
Non aveva fatto bene i conti.

Non lo siamo tutt'ora in crisi. Anche se io non perdono. Ma insieme a lui sto bene. Molto bene.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mio marito mi ha tradita, ma non eravamo in crisi, lui aveva molti problemi, ma di tutt'altro genere, e lei si e' invaghita di lui e lui ha pensato, dopo mesi, che tanti non sarei mai venuta a saperlo, ero a 800 km per mesi. E non credeva potesse durare con lei.
Non aveva fatto bene i conti.

Non lo siamo tutt'ora in crisi. Anche se io non perdono. Ma insieme a lui sto bene. Molto bene.
Non posso non sorridere quando parli di tuo marito.

GiPi

Utente
Ma non è possibile quello che ti riproponi.
Lo vedi bene.
E non lo è non perché automaticamente ti innamori, ma perché inevitabilmente sviluppi una dipendenza da chi ti dà sollievo.
Per me devi prendere in mano la tua vita e valutare se davvero i tuoi desideri siano bisogni e poi rifuggire dalle frustrazioni invece di cercare compensazioni.
Voglio dire che è frustrante avere un compagno che ti considera un elettrodomestico, ma è meno frustrante non avere un compagno piuttosto di trovare un altro che non è nelle condizioni, oggettive e soggettive, per essere un compagno.
Io non voglio un nuovo compagno.
Voglio calore, emozione, sentirmi desiderata, fare sesso diosanto che ho 37 anni e non 87. Tengo molto separata, in testa mia, la crisi coniugale e questa cosa (che non so ancora definire) con quest'uomo, e che per lo meno mi emoziona (e già non sempre in positivo)

GiPi

Utente
Il tuo compagno ti pare che sia felice?
A volte si rimprovera a qualcuno di essere in una fase depressiva di insoddisfazione di sé.
La terapia di coppia può anche avere la funzione di aiutare a capire come, magari, il tentativo di nascondere una insoddisfazione generi e moltiplichi altra insoddisfazione.
Il mio compagno sta bene. Vorrebbe fare più sesso, quello me lo ha sempre detto. Fine. È una persona molto statica e posata, con grandi sofferenze nel passato (lontano), vuole tranquillità, fa la vita che vuol fare. Io muoio di disattenzione e noia.

Fiammetta

Staff Forum
io penso che ogni coppia ( figli o non figli) prima o poi vada in crisi.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Voglio calore, emozione, sentirmi desiderata, fare sesso diosanto che ho 37 anni e non 87. Tengo molto separata, in testa mia, la crisi coniugale e questa cosa (che non so ancora definire) con quest'uomo, e che per lo meno mi emoziona (e già non sempre in positivo)
Il mio compagno sta bene. Vorrebbe fare più sesso, quello me lo ha sempre detto. Fine. È una persona molto statica e posata, con grandi sofferenze nel passato (lontano), vuole tranquillità, fa la vita che vuol fare. Io muoio di disattenzione e noia.
e cosa gli impedisce di fare più sesso con te, al netto della frenesia della vita moderna?

Fiammetta

Staff Forum
pero' e' vero che puoi cadere nella "dipendenza" verso questo uomo che vedi bene per motivi validi e non, decide quando contattarti e come gestire il vostro rapporto e tu mi semvra non sia in grado di contrastare questo trend.
per me fevi capire se le "emozioni" che ti trasmette sono una tua proiezione o se e' solo lui che ritieni possa soddisfarle.

Fiammetta

Staff Forum
lui vorrebbe fare piu' sesso con te ...e tu ? no?

Fiammetta

Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Se non vuoi vedere le cose da un altro punto di vista
40D4D405-6029-4323-A8D7-BD1A1E5919E6.png

Goditi le emozioni

GiPi

Utente
e cosa gli impedisce di fare più sesso con te, al netto della frenesia della vita moderna?
Nel tempo è calato sempre più il desiderio.
Un paio di anni fa, in vacanza, senza internet e tv, abbiamo ripreso a ritmi decenti.
Ora passano settimane in cui a malapena ci rivolgiamo la parola, tendenzialmente a me vien voglia di fare sesso se una persona almeno mi parla.
Senza contare che provare trasporto per uno che dorme sul divano a bocca aperta già alle 21.15 è durissima.
Mi rendo conto anche che in questo ho la mia parte di colpa

Blaise53

Utente di lunga data
Nel tempo è calato sempre più il desiderio.
Un paio di anni fa, in vacanza, senza internet e tv, abbiamo ripreso a ritmi decenti.
Ora passano settimane in cui a malapena ci rivolgiamo la parola, tendenzialmente a me vien voglia di fare sesso se una persona almeno mi parla.
Senza contare che provare trasporto per uno che dorme sul divano a bocca aperta già alle 21.15 è durissima.
Mi rendo conto anche che in questo ho la mia parte di colpa
Ma vai tranquilla senza tante paturnie: hai bisogno di cazzo.