Smascherata "gelosia"

Andrea Lila

Utente di lunga data
Ma la gelosia per la moglie, se lei è libera, posso anche comprenderla. Del resto anche se già presente e inconsapevole è un'antagonista. Ma la gelosia di lui la trovo inquietante.
Non dico che non si possa provare, ma va tenuta per sé.
Ma figurati. E' un modo fantastico per tenersela stretta. Lei si sente onorata di cotante attenzioni e si lega sempre di più, magari fino ad innamorarsene, cosicchè lui se la può giostrare al top.

Per il resto, ricordo benissimo che ha una moglie con la quale probabilmente mi tradisce per tutta la settimana... ma al giovedì è mio... e al diavolo tutto il resto.
Evvai! Grandissima :D

Meglio un giorno da leoni :up:

Tradito?

Utente di lunga data
Senza quotare nessuno...

So benissimo che non si tratta di gelosia... l'ho virgolettata apposta.
So che lui è "geloso" solo perché io sono libera ed è più facile per me trovare uno libero con cui sostituirlo.
Lui perderebbe il suo giocattolo... è tutto qua il punto.
[MENTION=5562]Carola[/MENTION] è probabile che io non mi veda... ma so quello che sento.
Lui mi piace da impazzire... lo trovo sexy come non mai e adoro fare
Sesso con lui. Ma per ora (e dico per ora perché mai dire mai) non sono innamorata.
[MENTION=4739]Brunetta[/MENTION] non è geloso del mio amico... quando gli ho spiegato si è fatto una risata... era "geloso" di un possibile concorrente di letto probabilmente.
Io non trovo sia patologico... credo sia normale se con una persona anche solo per sesso ci stai bene.
[MENTION=4856]JON[/MENTION] mi intriga di brutto credimi... 😂
Per il resto, ricordo benissimo che ha una moglie con la quale probabilmente mi tradisce per tutta la settimana... ma al giovedì è mio... e al diavolo tutto il resto.
Se stanno così le cose non puoi chiudere adesso, fai attenzione però se o quando questa storia inizierà a non farti più stare tanto bene.

danny

Utente di lunga data
Ma la gelosia per la moglie, se lei è libera, posso anche comprenderla. Del resto anche se già presente e inconsapevole è un'antagonista. Ma la gelosia di lui la trovo inquietante.
Non dico che non si possa provare, ma va tenuta per sé.
Si può provare. Anche se è una relazione clandestina è pur sempre una coppia in cui ognuno porta se stesso con il proprio modo di intendere i rapporti. Uno possessivo lo sarà anche dell'amante.

Jim Cain

Utente di lunga data
Ma figurati. E' un modo fantastico per tenersela stretta. Lei si sente onorata di cotante attenzioni e si lega sempre di più, magari fino ad innamorarsene, cosicchè lui se la può giostrare al top.
Il modo migliore per avvicinare sempre più a sé un'amante é esattamente questo.

Brunetta

Utente di lunga data

Jim Cain

Utente di lunga data
Perché?
È un gioco di potere?
È spesso un modo per gratificare quanto più possibile e a 'costo zero' una persona già in bambola.
Un modo, a volte sincero, altre meno, per vincere ogni resistenza.
Così come c'è l'amante che appare e scompare, e che per questo suo comportamento ambivalente induce a pensare che più di tanto non gli frega, così c'è quello sempre presente e - a parole - pronto a tutto.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
È spesso un modo per gratificare quanto più possibile e a 'costo zero' una persona già in bambola.
Un modo, a volte sincero, altre meno, per vincere ogni resistenza.
Così come c'è l'amante che appare e scompare, e che per questo suo comportamento ambivalente induce a pensare che più di tanto non gli frega, così c'è quello sempre presente e - a parole - pronto a tutto.
Appunto un gioco di potere.

Lampone

Neofita a chi? :)
Se stanno così le cose non puoi chiudere adesso, fai attenzione però se o quando questa storia inizierà a non farti più stare tanto bene.

Ovvio che andrà bene fino a quando entrambi ne trarremo giovamento...
poi o ci si lascia...o ci si logora.
Meglio la prima finchè si è in tempo:D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Ciao, ma ammettiamo che tu domani incontri un uomo libero e che ti piace un po' che fai? :D

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Ci esco, ovvio!
mica sono folle che mi precludo la possibilità di avere una storia con un uomo che posso avere tutto per me, per una storia di sesso monosettimanale :D
:up::up: volevo vedere se dicevi che aspettavi lui :rolleyes:

Lampone

Neofita a chi? :)
:up::up: volevo vedere se dicevi che aspettavi lui :rolleyes:
Io credo che alla fine sia un pò come succede a quelli sposati che poi si "innamorano" di una terza persona...