S
Spaghetti
Guest
scusate ho dovuto cancellare perché ho scoperto che la persona in merito potrebbe frequentare questo forum.
Ultima modifica:
Onestamente lascerei un partner con il quale mi annoio sessualmente.
Al di là dei gusti sui quali non discuto, sarebbe opportuno trovare qualcuno che ha tendenze sessuali vicine alle proprie.
insomma...ha detto che il sesso con lei è come timbrare il cartellino.(bisognerebbe vedere che ne pensa lei del sesso con lui e delle sue pretese di fare filmini e fotodipende.
lui non si annoia mi pare, vorrebbe solo di più o cose diverse.
prima di mandare a remengo una persona che ha quasi tutto quello che cerco in una persona io ci penserei 2 milioni di volte
Infatti, hai centrato il punto del problema.dipende.
prima di mandare a remengo una persona che ha quasi tutto quello che cerco in una persona io ci penserei 2 milioni di volte
No. è la mancanza del "quasi", che alla lunga fa saltare il matrimonio. Perchè è la ricerca del quasi che fa scattare il tradimento.dipende.
dovrebbe essere una bella cosa reciproca però.E poi il sesso è una gan bella cosa. Il massimo dei piaceri. Non vedo perchè ridursi a timbrare il cartellino!!!
Non sono sposati, non hanno figli...ma chi se ne frega!!!
per me l'uomo/donna perfetto col quale vai d'accordo al 100% non esiste.No. è la mancanza del "quasi", che alla lunga fa saltare il matrimonio. Perchè è la ricerca del quasi che fa scattare il tradimento.
Per iniziare una convivenza, o matrimonio, bisogna avere entusiasmo. Ci si sposa per amore, e non perchè si va d'accordo su quasi tutto.
Se non c'è all'inizio, la vedo dura.
Se parlassimo di 2 cinquantenni, direi, tieniti la donna quasi perfetta, a trenta no. Il sesso fa da collante quando si è giovani: spesso si litiga per niente, ci si riappacifica a letto. Almeno quando si ha l'irruenza dei trenta anni.
Dopo, il modo di amare cambia, ma bisogna arrivarci.
Appunto. Che si lascino.dovrebbe essere una bella cosa reciproca però.
Se a lei non va perchè dovrebbe assecondarlo?
via, se e trovino altri
Differenze si..ma qui manca la passione. Almeno all'inizio ci deve essere. altrimenti la convivenza è una inutile rottura di scatole.per me l'uomo/donna perfetto col quale vai d'accordo al 100% non esiste.
e meno male, le differenze allargano lo spirito e movimentano la vita.
il sesso si può migliorare, trovare un'altra persona con la quale ti senti bene è più difficile
no. (non è questione di giustizia.) A me pare una stronzata lasciarla per 1 cosa che non le va bene.Sul fatto del sesso, avete ragione un pò tutti, ognuno di voi ha guardato la cosa da una prospettiva che in quel senso è giusta.
Per inteso, a lei i rapporti vanno benissimo così.
A me anche, solo che mi manca "una parte" che ha portato a ciò che è successo.
E' giusto lasciare una persona solo perche su 100 cose ne ha 1, seppur importante, per cui non va bene?
Vorrei però che non vi focalizzaste solo su questo ma sentire anche il vostro parere su cosa fare con la mia amica.
Ma tu sai benissimo cosa fare con la tua amica e lo sa bene anche lei...Sul fatto del sesso, avete ragione un pò tutti, ognuno di voi ha guardato la cosa da una prospettiva che in quel senso è giusta.
E' giusto lasciare una persona solo perche su 100 cose ne ha 1, seppur importante, per cui non va bene?
Vorrei però che non vi focalizzaste solo su questo ma sentire anche il vostro parere su cosa fare con la mia amica.
E qui ti volevo...quel che vuoi sentirti dire è: divertiti con l'amica..e vivi tranquillo con la tua ragazza.Sul fatto del sesso, avete ragione un pò tutti, ognuno di voi ha guardato la cosa da una prospettiva che in quel senso è giusta.
non sono d'accordo.E qui ti volevo...quel che vuoi sentirti dire è: divertiti con l'amica..e vivi tranquillo con la tua ragazza.
Direi che non va ...proprio non va.
Lascia la tua ragazza, magari pure lei si annoia..altrimenti sarebbe più interessata al sesso. Te lo dico da dnna.
Sessualmente le piaci poco: Le donne quando sono fredde, in genere non lo sono per natura, ma perchè poco coinvolte. E' probabile che la tua ragazza, con un altro farebbe ciò che con te non fa. Anzi, per esperienza, ti dico che è quasi certo.