Foglia
utente viva e vegeta
Quando vai in gara, a determinate categorie, gareggi pure coi professionisti eh.Eh ma da amatoriale va bene pure il rugbista.
In questo senso, per carità, avete ragione. Concordo.
Quando vai in gara, a determinate categorie, gareggi pure coi professionisti eh.Eh ma da amatoriale va bene pure il rugbista.
In questo senso, per carità, avete ragione. Concordo.
L'ha fatto per fare capire a lui che non era disposta a fermarsi.Comunque l'altra donna voleva far sapere a Tradita del tradimento.
Ma suona stonata solo a me sta faccenda che un rapporto si basi sulle rinunce incrociate più o meno esibite o richieste come fossero trofei da esibire? Una rinuncia ai figli, l'altro allo sport preferito..... a me le rinunce esibite hanno sempre puzzto di ricattatorio. Bah....:applauso: Lui porta tutto su un piano "malato". Come se l'amore sia rinunciare allo sport. Non vorrei che dietro vi sia una richiesta di una qualche rinuncia a lei. Quindi di fondo è una sorta di contrattazione non esplicitata, un compromesso. Io rinuncio a questo e te rinunci a voler sapere cosa c'è dietro quello che ho combinato con l'altra. EDIT: non vorrei che trovare compromessi sia alla base della sua attività lavorativa quindi la prima cosa che gli è venuta in mente
Infatti.Comunque l'altra donna voleva far sapere a Tradita del tradimento.
Tutte e due pensano di avere più diritti.Qui ci sono 2 donne.
Una che ha un bambino, l'altra no.
Tutte e due con lo stesso uomo.
Secondo voi, chi sente di avere più diritti?
Allora, specifichiamo intanto che ci sono sport sicuramente più longevi di altri nei quali trovare giovanotti attempati è la normalità. Ora, non vorrei esagerare, ma se gareggi pure con i professionisti significa anche che adotti pratiche, diciamo, professionali. Ma vabbeh, tanto non cambia.Quando vai in gara, a determinate categorie, gareggi pure coi professionisti eh.
Guarda, non so se mi fai più tenerezza o più rabbia.Riassumo velocemente quella notte: io e lui eravamo insieme. Lei chiama lui decine e decine di volte, lui risponde prima professionalmente, come se lei lo stesse chiamando per questioni di lavoro. La liquida dicendo che avrebbe analizzato il problema lavorativo il giorno seguente e riattacca. Lei insiste perché ovviamente non c'era una ragione lavorativa alla base delle chiamate. Continua a chiamare a raffica, lui non risponde. Decido di rispondere io al telefono di lui (in presenza di lui), le chiedo come mai lei continui a chiamarlo. Lei risponde con frasi vaghe del tipo "chiedi a lui per quale ragione, tanto a me non crederesti". Io insisto ma niente, Lei rimane criptica. Riagganciamo. Lei prova a chiamare lui altre volte, lui spegne il cellulare. Lei chiama me, ma chiedendomi di passarle lui al telefono. Quella stessa notte lui mi rivela il tradimento. A quel punto io dico a lei che ho saputo del tradimento, Che lui ha confessato. Lei dice "ha confessato solo il tradimento???"
Io: "Si, che altro c'è?"
Lei: "chiedi a lui"
Io: "dimmi tu"
Ma lei non dice nulla. Le chiedo espressamente se il suo bambino sia del mio compagno, lei prima non risponde e poi, siccome l'ho francamente insultata (dicendole che è una troia e la prova è il fatto che suo figlio non ha padre... scusate ma ero fuori di me), quando Le ho chiesto di nuovo se il bambino fosse del mio compagno ha risposto "sono affari miei di chi è mio figlio".
Ora scrivendo mi viene in mente che il bambino potrebbe effettivamente essere di un altro, ma lei sta dicendo al mio compagno che è suo per avere il supporto economico più lauto
Lui se le sta tenendo buone entrambe.Tutte e due pensano di avere più diritti.
Il problema è che lui la pensa diversamente.
Non credo fosse il suo obiettivo.Comunque l'altra donna voleva far sapere a Tradita del tradimento.
Quoto parola per parola, ma purtroppo vedo che non c'è peggior sordo di chi non vuol capire, di chi non intende farsi delle domande su chi gli sta accanto, di come ha condotto il rapporto per anni.Guarda, non so se mi fai più tenerezza o più rabbia. Finiscila di trovare giustificazioni. Lui si sta letteralmente cagando addosso e si sta appigliando alla persona che, sa per certo, lo appoggerà e gli crederà sempre, come ha sempre fatto. La sua leggerezza la sta pagando cara e cosa fa? Come i bambini dopo che fanno la marachella. "ora mi netto a fare il bravo, lo prometto!". Così fa un minimo di confessioni per scaricarsi la coscienza, preme per la convivenza che non arrivava mai, smette di giocare a golf e giura di dedicare il tempo che impiegava a lucidare le mazze, a te. È come quando a 3 anni ti nascondi sotto le coperte e i mostri spariscono. (chiedo scusa a tutti i bambini del mondo)
Si. E' stata provocatoria.Non credo fosse il suo obiettivo.
Altrimenti le avrebbe spiattellato tutto, l’occasione l’ha avuta.
Magari incazzata com’era se ne è semplicemente fregata delle ripercussioni.
Già. È davvero tristeQuoto parola per parola, ma purtroppo vedo che non c'è peggior sordo di chi non vuol capire, di chi non intende farsi delle domande su chi gli sta accanto, di come ha condotto il rapporto per anni.
Il motivo dell'incazzatura scioglierebbe qualsiasi dubbio.Non credo fosse il suo obiettivo.
Altrimenti le avrebbe spiattellato tutto, l’occasione l’ha avuta.
Magari incazzata com’era se ne è semplicemente fregata delle ripercussioni.
Infatti era questo che intendo con piano "malato".Ma suona stonata solo a me sta faccenda che un rapporto si basi sulle rinunce incrociate più o meno esibite o richieste come fossero trofei da esibire? Una rinuncia ai figli, l'altro allo sport preferito..... a me le rinunce esibite hanno sempre puzzto di ricattatorio. Bah....
Condivido.Infatti era questo che intendo con piano "malato".
Ho pensato anch'io ad una relazione parallela però avanzo dei dubbi per l'idiosincrasia verso i bambini di lui.Si. E' stata provocatoria.
Questi qua secondo me hanno una relazione parallela. Sono arrivati ad un bivio e sono successe delle cose. Lui, per contenere, ha raccontato che lei si è rifatta viva per vecchie e pregresse questioni di letto.
io parlavo della mia amica.Ma no, perché?
Non vuoi un figlio perché non ti interessa avere un figlio. Per le più svariate ragioni. Comunque a lui non è precluso. Ma non credo che lo volesse fare con quella che ha definito una "matta". Dai.
E anzi: pare che lui sia circondato da matte.
Matta l'amante.
E matta Tradita a pensare che il figlio possa essere suo.
Tutti matti tranne lui.
Io mi chiedo cosa abbiano di così "speciale" certi spiriti liberi con la testa di tredicenni. Essu' che pure qui l'amore oramai alberga altrove per tutti![]()