sincerità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
lo stron zo dà sempre la colpa agli altri.
indi per cui non sarebbe servito ad un caz zo.
Stai perdendo colpi.
Prima uno potrebbe essere ******* e sentirsi aggredito, dopo potrebbe semplicemente capire di.... essere *******. E' da quel punto che può sperare di fare qualche passo avanti, altrimenti rimane uno ******* che da la colpa agli altri.

Alce Veloce

Utente di lunga data
migliorare...
ma il metro del miglioramento chi lo ha?
tu o chi?
-ha fatto un metro di miglioramento,complienti signora Anna A
- e ma sei sicuro che ho fatto un metro?
- sì dai, quasi uno e mezzo..
-oddio sono felicissima, non ho capito un ***** ma sono felicissima perché me lo hai detto tu.
Per carità, usa la tua di misura!
Ma non lamentarti se poi il fruttivendolo secondo te ruba sul peso

O

Old Anna A

Guest
Stai perdendo colpi.
Prima uno potrebbe essere ******* e sentirsi aggredito, dopo potrebbe semplicemente capire di.... essere *******. E' da quel punto che può sperare di fare qualche passo avanti, altrimenti rimane uno ******* che da la colpa agli altri.
se va bè...
uno ******* è uno *******.
e gli stronzi non cambiano. al limite cambiano binario ma le coincidenze restano sempre le stesse.

O

Old Anna A

Guest
Una tua definizione di str....
intanto lo ******* vero merita rispetto.. nel senso che è un'arte innata.. non è che adesso uno può inventarsi *******.. ma a parte questo, lo ******* vero è colui che davanti ad un cadavere si scansa e dice: proprio qui doveva morire questo?

Alce Veloce

Utente di lunga data
scusa ma... capisco che questo è l'anno del "risveglio"... ma tu pensi davvero di avere capito.. di aver trovato la "porta"?
armageddon...
L'anno del risveglio?! E da che?!
Io non ho trovato nulla, ma sto cercando.

Alce Veloce

Utente di lunga data
O

Old serenity

Guest
Per nasconderti dalle tue debolezze, per giustificare i tuoi egoismi, per perdonarti le tue colpe, per convincerti di avere dei diritti che non hai, per sentirti importante, per non sentirti schiacciare dagli altri, per credere di essere meglio di..., per difenderti, in altre parole, dalla tua coscienza.

si, ma quanto puo' durare questo bel gioco? Dopo un po' tutto viene fuori, magari non sempre perchè lo vogliamo, ma arriva sempre la "resa dei conti"... per fortuna ( o purtroppo?)

sere

Alce Veloce

Utente di lunga data
si, ma quanto puo' durare questo bel gioco? Dopo un po' tutto viene fuori, magari non sempre perchè lo vogliamo, ma arriva sempre la "resa dei conti"... per fortuna ( o purtroppo?)

sere
Indubbiamente, ma siamo abituati così. E se la prima mano si scrosta, beh, se ne da un'altra, nagari due.
E non è una colpa! E' l'evoluzione biologica che ci ha insegnato a comportarci così.
Ma la coscienza ha ben altra natura e lavora sotto sotto con la carta vetrata.........

La Lupa

Utente di lunga data
Occhio!
Il corpo è proprio l'origine delle pulsioni che poi la mente tenta di elaborare senza il controllo della coscienza. E' proprio da lui che nascono le automenzogne più infide e potenti.!

... hhhhhh...
.... cosa tocca leggere!

Alce!
Ho prolassato.

Alce Veloce

Utente di lunga data

... hhhhhh...
.... cosa tocca leggere!

Alce!
Ho prolassato.
Guarda che io non sono un'asceta, eh!
Pratico equitazione con molta soddisfazione (fa pure rima)
Ma non contiamocela troppo, tutto qui.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ma non raccontartela tu!
Ok, Lupa, Ok!

Ah triste destino di noi dispensatori di saggezza!

(L'ho già scritto da un'altra parte questa mattina. Comincio a preoccuparmi)

La Lupa

Utente di lunga data
Ok, Lupa, Ok!

Ah triste destino di noi dispensatori di saggezza!

(L'ho già scritto da un'altra parte questa mattina. Comincio a preoccuparmi)
Ah! Non mi dica niente, caro Alce!

Una vita d'inferno...

Ti lascio un pensierino per il week end... guarda la descrizione dell'utente che ti sei scelto.

Per dire quanto siamo fisici nel descrivere uno stato mentale ed emotivo...

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ti lascio un pensierino per il week end... guarda la descrizione dell'utente che ti sei scelto.

Per dire quanto siamo fisici nel descrivere uno stato mentale ed emotivo...
Cosa c'è da pensare? Ognuno per farsi capire usa ciò di cui dispone che possa essere facilmente compreso da altri.
La metafora, in quanto tale, si appoggia sempre su descrizioni pratiche per definire concetti virtuali.
E allora? Che centra?

La Lupa

Utente di lunga data
Cosa c'è da pensare? Ognuno per farsi capire usa ciò di cui dispone che possa essere facilmente compreso da altri.
La metafora, in quanto tale, si appoggia sempre su descrizioni pratiche per definire concetti virtuali.
E allora? Che centra?
Assomigli tanto a MoltiModi.

Niente di chè eh... era una metafora!

Alce Veloce

Utente di lunga data
Assomigli tanto a MoltiModi.

Niente di chè eh... era una metafora!
Conosco poco Moltimodi, ed è già un po' che non lo leggo, quindi non capisco la "metafora"

O

Old atena

Guest
Ciao Atena, benvenuta.
Cosa è successo ? se posso..!!!

una storia come tante.. progetti di vita, casa, famiglia, figli, vacanze; poi scopro che ha gli stassi progetti con un'altra.

non sappiamo neanche chi delle due sia la "preferita" dell'harem!! ne parli con lui, ti dice che non è vero niente e ha delle giustificazioni a cui non crederebbe un bambino di 5 anni!

è il tipo che se viena scoperto mentre fa l'amore con un'altra ha il coraggio di dirti cose tipo "non mi sono reso conto che lei era qui, facevo un sogno erotico ed ero convinto che al mio fianco ci fossi tu"

vorrei solo non aver creduto a tanti anni di c****te!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.