Signori si nasce..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
io non specifico una cippa.
ti ridò i tuoi soldi e se ti rivedo te meno pure
guarda che se fosse capitato a mia sorella o ad una mia cognata, t'assicuro che se ti andava bene eri su una sedia a rotelle.... e l'avrei fatto pure gratissse e senza pretendere percentuali per il recupero del credito...

infatti ad un ex fidanzato di una mia cognata che per sfregio le sfregiava la macchina, dopo una semplice visitina amichevole (mia e di mio cognato siculo) ha smesso ed ha ripagato pure il carrozziere profumatamente...

brugola

Utente di lunga data
guarda che se fosse capitato a mia sorella o ad una mia cognata, t'assicuro che se ti andava bene eri su una sedia a rotelle.... e l'avrei fatto pure gratissse e senza pretendere percentuali per il recupero del credito...

infatti ad un ex fidanzato di una mia cognata che per sfregio le sfregiava la macchina, dopo una semplice visitina amichevole (mia e di mio cognato siculo) ha smesso ed ha ripagato pure il carrozziere profumatamente...

così oltre ai soldi della vincita mi pagavi pure un risarcimento danni notevole.
insomma, se mi presti dei soldi l'importante è che io te li renda
e non discutere!!

Sterminator

Utente di lunga data
così oltre ai soldi della vincita mi pagavi pure un risarcimento danni notevole.
insomma, se mi presti dei soldi l'importante è che io te li renda
e non discutere!!

fai troppo affidamento sulla reazione civile di smidollati....

statt'accuort.... non sai mai con chi puoi capitare ad avere a che fare....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.