Siete mai arrivate alle mani per amore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
cmq io non per litigio ma per gioco ho allentato un calcio nei c oglioni al mio primo moroso.
lui ha rotto il dito medio alla mia sorella maggiore.
è stata una giornata particolare quella là....
mia sorella me la mena ancora
ricordami di non giocare mai con te (anche se non ho i maroni)

Mari'

Utente di lunga data
Ciao Brugoletta ... stressata eh?

O

Old thai

Guest
ma forse hanno fatto così perchè era la prima denuncia e non c'erano prove... scusa thai, se ti chiedo, ma vorrei capire meglio!! Se una ha un referto medico con lividi e segni e denuncia.... si limitano alla ramanzina? Non parte una denuncia subito? O aspettano il 2°-3°referto e/o l'omicidio?

Era la prima denuncia ovviamente dopo anni di maltrattamenti.
In pratica eravamo alla frutta gli stavo preparando le valige e lui ha alzato le mani, fortunatamente il bambino era al mare con i nonni.
Io sono scappata fuori casa e sono corsa da mia sorella.
Lei mi ha portato in ospedale e dopo con il referto (FORTUNATAMENTE O SFORTUNATAMENTE QUESTA VOLTA ERO RIUSCITA A SCAPPARE SUBITO E AVEVO PRESO SOLO UN CEFFONE DIETRO L'ORECCHIO PER CUI NON C'ERANO LIVIDI) dai carabinieri.
Io appena entrata in caserma ho detto: voglio denunciare mio marito.
Il carabiniere ha risposto: Signora, denunciare ....??? E' una parola grossa. Poi se ne pentirà. Succede sempre così e poi fate pace (loro non hanno visto lividi, il referto diceva di trauma alle ghiandole dell'orecchio causa maltrattamenti ).
Io ho spiegato che non era la prima volta e loro hanno chiesto perchè non lo avessi mai denuciato.
Alla fine mi ha detto: Allora è tardi, io vado a mangiare lei stanotte ci dorma su e ci rivediamo domani.
Il giorno seguente sono tornata e invece di fare denuncia mi hanno fatto fare un Esposto.
Cosa vi devo dire, purtroppo va così.

O

Old Lineadombra

Guest
Io sì, due volte in tutta la vita, una volta ruppi il timpano a un mio fidanzato, una mia amica mi disse di averlo visto baciarsi con una sua ex, così allora presa da un fuoco di rabbia andai a casa sua facendo finta di niente, lui ovviamente stava mentendo chissà da quanto e gli chiesi, così tanto per vedere quanto era falso, "ma tu faresti mai una cosa a 3 con una mia amica?" lui "ma no stai scherzando...amo te voglio solo te"...allora lì mi avvicinai con un sorriso dolcissimo e gli tirai una sberla fortissima sull'orecchio e pam gli bucai il timpano, peccato che con un' operazione riuscirono a sistemarglielo...

Mi è capitato una serie di volte, quando ero giovane:

Prima volta. Avevo 17 anni e una fidanzata coetanea carina assai. Accadde che arrivò un trentenne e me la trombò. Allora i mi presentai dal trentenne e gli dissi che se non si eclissava gli avrei spaccato la faccia (sono sempre stato piuttosto aitante e certe cose dette da me fanno un certo effetto). Lui non fece una piega, nonostante la mia faccia feroce. Allora gli dissi che avrei detto tutto a sua moglie e lui scomparve alla velocità della luce. La graziosa, ormai da altrui trombata, mi lasciò e, detto col senno di poi, fu una gran cosa (oltre che avvenente era pazza come un cavallo).

Seconda volta. Avevo 20 anni e un ex-fidanzato della mia fidanzata fece alla mia metà (che ormai era mia e non più sua) una scenata di gelosia del tutto fuori luogo. La minacciò pure con un coccio di vetro (pensate un po' voi). Allora mi recai dall'ex-fidanzato con un mio amico ex-parà che lo prese per il collo. Sudai sette camicie per sottrarre l'ex-fidanzato alla furia dell'ex-parà (quelli una volta che li aizzi non li fermi più). Alla fine mi riuscì e fui di molto cazziato dalla mia fidanzata.

Terza volta. Stesse persone (tranne l'ex-parà che lasciai a casa perchè difficilmente controllabile), stessa scena. Parto con un altro amico, all'epoca boxeur, andiamo ad aspettare l'ex fidanzato fuori dall'università però non lo riconosciamo e rischiamo di menare uno sconosciuto, peraltro innocente. Tante scuse, ma prego.... non è che sei parente? Neanche un po'. Vabè, però gli somigli.... ah sì? Che sfiga.

Grande82

Utente di lunga data
Era la prima denuncia ovviamente dopo anni di maltrattamenti.
In pratica eravamo alla frutta gli stavo preparando le valige e lui ha alzato le mani, fortunatamente il bambino era al mare con i nonni.
Io sono scappata fuori casa e sono corsa da mia sorella.
Lei mi ha portato in ospedale e dopo con il referto (FORTUNATAMENTE O SFORTUNATAMENTE QUESTA VOLTA ERO RIUSCITA A SCAPPARE SUBITO E AVEVO PRESO SOLO UN CEFFONE DIETRO L'ORECCHIO PER CUI NON C'ERANO LIVIDI) dai carabinieri.
Io appena entrata in caserma ho detto: voglio denunciare mio marito.
Il carabiniere ha risposto: Signora, denunciare ....??? E' una parola grossa. Poi se ne pentirà. Succede sempre così e poi fate pace (loro non hanno visto lividi, il referto diceva di trauma alle ghiandole dell'orecchio causa maltrattamenti ).
Io ho spiegato che non era la prima volta e loro hanno chiesto perchè non lo avessi mai denuciato.
Alla fine mi ha detto: Allora è tardi, io vado a mangiare lei stanotte ci dorma su e ci rivediamo domani.
Il giorno seguente sono tornata e invece di fare denuncia mi hanno fatto fare un Esposto.
Cosa vi devo dire, purtroppo va così.
grazie di aver condiviso con me la tua esperienza.
Mi spiace.

O

Old Alexantro

Guest
anni fa si
ai falo' di ferragosto in spiaggia
un tizio rompeva eccessivamente le scatole alla mia ex ben sapendo che io stavo con lei......e ha fatto visita al pronto soccorso alla fine della serata....(temevo pure una denuncia)
col senno di poi mi sono pentito....la ragione con la violenza e' disprezzo e basta

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Terrificante due uomini che si contendono una donna a pugni come se fosse il premio per il vincitore

Nordica

... is here!
io non sono arrivata alle mani per amore..........

ma non ho mai conosciuto un uomo che non le abbia alzate contro di me almeno una volta!

a partire da chi mi ha messa al mondo....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Nordica

... is here!
non ti preoccopare non mi faccio più prendere a schiaffi!
da un bel po'!

volevo solo dire che non ho mai conosciuto un'uomo che non alza le mani!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
da un bel po'!

volevo solo dire che non ho mai conosciuto un uomo che non alza le mani!
Vuol dire che hai scelto una tipologia di uomo che io non ho mai frequentato. Sul perché hai scelto quella tipologia e perché continui a trovare amabile un uomo che non ti picchia, ma ti offende come abitudine (per me non è concepibile neppure episodicamente...) che è un'altra forma di maltrattamento.

Fedifrago

Utente di lunga data
da un bel po'!

volevo solo dire che non ho mai conosciuto un'uomo che non alza le mani!
Piacere, feddy!

Nordica

... is here!
Vuol dire che hai scelto una tipologia di uomo che io non ho mai frequentato. Sul perché hai scelto quella tipologia e perché continui a trovare amabile un uomo che non ti picchia, ma ti offende come abitudine (per me non è concepibile neppure episodicamente...) che è un'altra forma di maltrattamento.
più di scelta, direi sfortuna!
mica si presentano facendo vedere che sono aggressivi! anzi sembrano tutti dolcissimi all'inizio! tu ti innamori e pensi che sei stata fortunata ad aver connosciuto un'uomo cosi dolce e bravo!
poi quando fanno vedere chi sono, ormai sono passati anni e tu sei legata a loro e non sei che cosa fare...
la prima volta succede magari perché tu hai fatto un torto a lui e tu allora pensi che e stata colpa tua! un schiaffo, poi un'altro... dolcemente aumentano... finche arrivi ai calci e pugni!
allora capisci che forse non e cosi dolce e tenero e magari non e stata colpa tua, poi scopri anche che suo padre picchiava la madre, e capisci tutto! allora gli dai un ultimatum o tene vai!

io mi sono stupita ogni volta che e successo perché non riuscivo a credere che era vero quello che succedeva! e invece di reagire mi sono accucciata come un sacco di patate, come se fosse in coma, incapace di muovermi!

poi ho capito che dovevo reagire, ed appena fiuto odore di schiaffi vado in contro-attacco! con l'effetto sorpresa e dall'ora non ho più preso un schiaffo!

voglio precisare che non sto parlando di mio marito ma di una media dei uomini che ho fatto entrare nel mio cuore!

quando dicono che tegli cerchi!!!

siamo mica sceme! giuro che ogni uomo che ho conosciuto mi ha sempre detto che odiava uomini che alzano le mani alle donne!

ma dal dire e fare ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.