O
Old irresponsabile
Guest
Lo usa come corpo contundente, e qui si spiegano molte cose, tra cui il fatto che nessuna delle sue vittime si è mai ritenuta colpita o ferita da lui.
ti sati confondendo con un'altra parte del corpo...
Lo usa come corpo contundente, e qui si spiegano molte cose, tra cui il fatto che nessuna delle sue vittime si è mai ritenuta colpita o ferita da lui.
eccolo lì! ma se dice che nessuna ne è rimasta colpita....ti sati confondendo con un'altra parte del corpo...![]()
![]()
Senti questo suono stridulo? E' il rumore delle sue unghie sul vetro.....eccolo lì! ma se dice che nessuna ne è rimasta colpita....![]()
nessuna si ritiene colpita o ferita....è diverso!eccolo lì! ma se dice che nessuna ne è rimasta colpita....![]()
Mirti, tesoro, ti menava?!Si che ci sono arrivata....col mio ex marito.... a parte tutte quelle che ho preso........
.
le unghie cominciano a non tenere +....si scivolaaaaaanessuna si ritiene colpita o ferita....è diverso!![]()
Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiikkkkkkkkkkkk!nessuna si ritiene colpita o ferita....è diverso!![]()
prego, prego....faccia pure....Mirti, tesoro, ti menava?!
Al pensiero mi viene solo voglia di darti un abbraccio tenero tenero. Posso?
Che rabbia che mi fanno venire certe cose!prego, prego....faccia pure....![]()
Si Alce, ne ho prese tante...ero diventata bravissima a inventare storie fantascentifiche per giustificare i lividi.....![]()
Ma è passata, nn ti preoccupare.
Che rabbia che mi fanno venire certe cose!
A parte il momento di smarrimento che ho raccontato, e che ho risolto con un bernoccolo mio (Ohi, ohi!), io sono un tipo del tutto pacifico, ma pensando a certi elementi mi monta la rabbia e mi vengono di quegli istinti...... Sarei un ottimo collaudatore di mazze da baseball.
prego, prego....faccia pure....![]()
Si Alce, ne ho prese tante...ero diventata bravissima a inventare storie fantascentifiche per giustificare i lividi.....![]()
Ma che hai capito, farlocca???????!!!!!!!!!!azzzz....alla faccia del tipo pacifico!!! Se le meni con la mazza da baseball sei proprio pacifico! Se nn lo fossi stato cosa usavi?? le bombe a mano????
![]()
ahahahah!
Ma che hai capito, farlocca???????!!!!!!!!!!
Io pensavo a certi elementi come il tuo simpatico compagnuzzo!
miiiiiii, come mi amareggiano queste cose....prego, prego....faccia pure....![]()
Sorry!EX....prego.....EX !![]()
Io sì, due volte in tutta la vita, una volta ruppi il timpano a un mio fidanzato, una mia amica mi disse di averlo visto baciarsi con una sua ex, così allora presa da un fuoco di rabbia andai a casa sua facendo finta di niente, lui ovviamente stava mentendo chissà da quanto e gli chiesi, così tanto per vedere quanto era falso, "ma tu faresti mai una cosa a 3 con una mia amica?" lui "ma no stai scherzando...amo te voglio solo te"...allora lì mi avvicinai con un sorriso dolcissimo e gli tirai una sberla fortissima sull'orecchio e pam gli bucai il timpano, peccato che con un' operazione riuscirono a sistemarglielo...
'azz...che tipo caliente...Io sì, due volte in tutta la vita, una volta ruppi il timpano a un mio fidanzato, una mia amica mi disse di averlo visto baciarsi con una sua ex, così allora presa da un fuoco di rabbia andai a casa sua facendo finta di niente, lui ovviamente stava mentendo chissà da quanto e gli chiesi, così tanto per vedere quanto era falso, "ma tu faresti mai una cosa a 3 con una mia amica?" lui "ma no stai scherzando...amo te voglio solo te"...allora lì mi avvicinai con un sorriso dolcissimo e gli tirai una sberla fortissima sull'orecchio e pam gli bucai il timpano, peccato che con un' operazione riuscirono a sistemarglielo...
La pena è questa per il resto ognuno è libero di fare quello che crede opportuno.
Non vieto nulla.. è libero arbitrio.![]()
... e come mai quando hai sorpreso tuo marito con la pecora non hai battuto ciglio?
Come mai?![]()