Riformulo il titolo: Siete amici su Tradimento.net del vostro ex amante? :rotfl:la mia ex amante mi ha cancellato da facebook!!!!!!!! cioè io ero l'amante e lei sposata!
ma che stronza!
chissà adesso a chi la dà, sono incavolato!!!!!!!!!
Credi conosca Catullo? Può essere...forse per sentito dire...le terme magari...EVIDENTEMENTE... non le hai lasciato un buon ricordo..
quod vides perisse, perditum ducas...
Seri anche.son problemi:rotfl::rotfl::rotfl:
Wè, ma come vi permettete di parlare così ad Mk?? Cos'è questa confidenza??
Adesso vi tolgo pure io l'amicizia... Spiegatemi come si fa che lo fo subito subito!
Tutte balle quello che ci si racconta.Seriamente, ma a cosa serve poi facebook?
A mettersi in mostra, o no?
MAH!
Dai Andy, i ragazzini forse faranno così. Sotto i 15 anni.Tutte balle quello che ci si racconta.
Io, uomo, guardo le foto delle amiche dei miei amici, e se una mi piace, la contatto.
Tu, donna, guardi le foto degli amici dei miei amici, e se uno ti piace, lo contatti.
Azz, questa sì che sarebbe una discussione moooooolto interessanteRiformulo il titolo: Siete amici su Tradimento.net del vostro ex amante? :rotfl:
:up:Dai Andy, i ragazzini forse faranno così. Sotto i 15 anni.
Wè, ma come vi permettete di parlare così ad Mk?? Cos'è questa confidenza??
Adesso vi tolgo pure io l'amicizia... Spiegatemi come si fa che lo fo subito subito!
Giusto, ma parlerei di 15 anni mentali, quindi estendi anche fino a molti 50 enni...Dai Andy, i ragazzini forse faranno così. Sotto i 15 anni.
Ah beh allora scendiamo anche sotto i 15 mentaliGiusto, ma parlerei di 15 anni mentali, quindi estendi anche fino a molti 50 enni...
Beh, non so che dirti.Ah beh allora scendiamo anche sotto i 15 mentali![]()
Cos'ha fatto il Milan? Ma dai Andy scherzava su... Magari prima o poi farà un'altra scommessa con teBeh, non so che dirti.
Stasera, intortata donna di origini dell'est, di 32 anni...
Io ero il maschio tipico che pensa solo a una cosa, colui che non la convince...
Pensavo di esagerare nell'essere troppo diretto...
E' uscito che... ha fatto una scommessa con uno... se il Milan vinceva lei andava in piscina... se perdeva... andava in albergo con quello...
Mi cadono le braccia...
Ragazze!!!!! Fate le donne!!!!
(dico in genere, non a voi)
Alla fine mi ha detto che scherzava infatti, quando le ho detto che portarsi una donna a letto per una scommessa è da perdenti.Cos'ha fatto il Milan? Ma dai Andy scherzava su... Magari prima o poi farà un'altra scommessa con te![]()

Molto beneAlla fine mi ha detto che scherzava infatti, quando le ho detto che portarsi una donna a letto per una scommessa è da perdenti.
Comunque, abita qui vicino a dove sto io, ma non ho intenzione di chiederle nessun incontro. Nella mia testa c'è ancora un'altra persona, e roba così non mi va assolutamente.
PS: il Milan è stato bastonato, roba di ordinaria amministrazione View attachment 4463
Naaaa.... sabato mi faccio un kebab con il mio amico e poi ci infiliamo in un pub.Molto bene. Sì va beh ci puoi anche uscire su, mica ti devi innamorare per forza :smile:.
beata te che sai lo spagnolo :singleeye::singleeye::singleeye:EVIDENTEMENTE... non le hai lasciato un buon ricordo..
quod vides perisse, perditum ducas...
:rotfl:beata te che sai lo spagnolo :singleeye::singleeye::singleeye:
beata te che sai lo spagnolo :singleeye::singleeye::singleeye: