Siete amici su FB del vostro ex amante?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
la mia ex amante mi ha cancellato da facebook!!!!!!!! cioè io ero l'amante e lei sposata!
ma che stronza!
chissà adesso a chi la dà, sono incavolato!!!!!!!!!

N

Non Registrato

Guest
in che senso invasione? :D
mi ha rifiutato l'amicizia dicendo che è meglio non vedere i profili nostri per evitare litigi o nuovi motivi x parlare.
ste donne :D
adesso mi apro un profilo con un pisellone e addominali e vediamo se me la dà (l'amicizia) uahahhaha

MK

Utente di lunga data
in che senso invasione? :D
mi ha rifiutato l'amicizia dicendo che è meglio non vedere i profili nostri per evitare litigi o nuovi motivi x parlare.
ste donne :D
adesso mi apro un profilo con un pisellone e addominali e vediamo se me la dà (l'amicizia) uahahhaha
No scusa che mi fai confondere. Ti ha cancellato o non ha accettato la richiesta di amicizia? Fa la differenza eh, non sai quanto :D

Tubarao

Escluso
la mia ex amante mi ha cancellato da facebook!!!!!!!! cioè io ero l'amante e lei sposata!
ma che stronza!

E' stata beccata dal marito.

[video=youtube;BNmRUUlUsgM]http://www.youtube.com/watch?v=BNmRUUlUsgM[/video]

E già mo so cazzi tua....

tiè leggi qui

http://www.tradimento.net/48-confessionale/16343-tuo-marito!

PS: Vabbè che con la crisi avete più tempo per stare a casa, ma almeno dedicatevi a qualche lavoro socialmente utile.......:D

N

Non Registrato

Guest
No scusa che mi fai confondere. Ti ha cancellato o non ha accettato la richiesta di amicizia? Fa la differenza eh, non sai quanto :D
mi ha cancellato, gliela ho richiesta e mi ha rifiutato!!!!!!!
sta zoccola :D

Sbriciolata

Escluso

The Cheater

Utente di lunga data
ma che stronza!
facebook è lo strumento online più pericoloso che sia mai stato inventato...

...io mi sono cancellato...

...temporaneamente penso........:cool:

Ewy

Utente di lunga data
sempre cosi'....

ma che stronza!

E' normale...tu sei single e lei sposata, ti sei innamorato come una pera, lei se ne e' accorta e ti ha mollato.
Mai giocare ad armi impari, amanti entrambi sposati sempre ! altrimenti sono solo rogne...riprenditi e non fare piu' queste cazzate!:up:

MK

Utente di lunga data
Ma telefonarsi è diventato fuori moda? Ti ha cancellato, la chiami e le chiedi "scusa cara come mai?". Se poi oltre a cancellarti da face ha cambiato numero, beh tranquillo, te ne farai una ragione :D.

Sbriciolata

Escluso
Ma telefonarsi è diventato fuori moda? Ti ha cancellato, la chiami e le chiedi "scusa cara come mai?". Se poi oltre a cancellarti da face ha cambiato numero, beh tranquillo, te ne farai una ragione :D.
Ma quanto sei out però.... cioè, gli ha tolto l'amicizia, no? guarda che sono cose Ke segnano...

MK

Utente di lunga data
Ma quanto sei out però.... cioè, gli ha tolto l'amicizia, no? guarda che sono cose Ke segnano...
:rotfl::rotfl::rotfl: Sbri so' carampana eh, che ci vuoi fare! No ma davvero succedesse a me chiamo e dico "uè alura?". In effetti una volta un ex aveva cancellato pure me, però mi ha avvisata prima :D.

Simy

WWF
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl: Sbri so' carampana eh, che ci vuoi fare! No ma davvero succedesse a me chiamo e dico "uè alura?". In effetti una volta un ex aveva cancellato pure me, però mi ha avvisata prima :D.
è ora KE ti aggiorni!

lunaiena

Scemo chi legge
ma che stronza!

ma saranno cazzacci suoi no!

Simy

WWF

geko

Utente di lunga data

[FONT=Tahoma, Calibri, Verdana, Geneva, sans-serif]
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

è ora KE ti aggiorni!
Wè, ma come vi permettete di parlare così ad Mk?? Cos'è questa confidenza??
Adesso vi tolgo pure io l'amicizia... Spiegatemi come si fa che lo fo subito subito![/FONT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.