Io non ho mai resistito più di un anno/due. Poi mi rompo, inutile. E per quanto ne so, le cose non vanno tanto meglio tra le coppie che conosco. Dopo un po', la minestra è riscaldata. E in fondo, credo che valga la stessa regola per l'altra metà del cielo.
forse è una frase gia fatta...magari ormai superata...ma forse non hai incontrato la persona giusta???
semmai esistesse...(dipende dalle nostre pretese)
anche a me piacerebbe un uomo
ricco,bello,romantico,che viva solo per me...un supereroe..ottimo padre che mi aiuti magari nelle faccende e mi faccia i massaggi alla sera.ecc ecc
ma...beh
sto con mio marito da 10 anni..ha mille difetti...
non è bellissimo...è egocentrico...
ha fatto un po di pansitta...
mi fa disperare
ma nel mio cuore lo amo come il primo giorno...
nella coppia ci sono alti e basi sempre..perchè ammetto che stare insieme specie al giorno d'oggi è difficile
vuoi per le tentazioni,vuoi per la società...e vuoi anche perchè scusate l'espressione ..noi coppia di oggi abbiamo un po il "culetto pieno"rispetto a quelle di ieri...e quando ci viene a mancare qualcosa zacchete "non siamo piu felici"......ma poi cos'è questa felicità di cui tutti parlano???che tutti disperatamente rivogliono....non ve l'ha mica rubata nessuno???forse siete voi che non la sapete riconoscere...
e dopo questa
via auguro buona pasqua e
pace.....