Sicurezza percepita

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Lo so. Infatti per il mio lavoro cercavo su Catania anni fa. A Palermo non c’era più niente. Pochi locali e non volevano musica dal vivo per risparmiare. Perché a Catania si è Palermo no? Capacità imprenditoriale diversa.
Il livello culturale è profondamente diverso, a Catania chi gira l'economia sono soprattutto professionisti e imprenditori. A Palermo sono molto più bottegai, piccoloborghesi e gente che sta bene con poco.

• Like
Reactions: gvl

gvl

Utente di lunga data
Il livello culturale è profondamente diverso, a Catania chi gira l'economia sono soprattutto professionisti e imprenditori. A Palermo sono molto più bottegai, piccoloborghesi e gente che sta bene con poco.
Basta citare qualcosa che tutti hanno visto. Quando sono esplose le TV private quali erano quelle che in Sicilia avevano i migliori programmi e venivano seguiti in tutta la Sicilia. Le TV catanesi. Cito due programmi che hanno avuto veramente successo: Il "Pomofiore" e "Insieme". A Palermo arrancavano ma il livello era diverso. Niente da fare. A Catania erano più bravi e tutto questo era sotto gli occhi di tutti perché era televisione.

Arcistufo

Basta citare qualcosa che tutti hanno visto. Quando sono esplose le TV private quali erano quelle che in Sicilia avevano i migliori programmi e venivano seguiti in tutta la Sicilia. Le TV catanesi. Cito due programmi che hanno avuto veramente successo: Il "Pomofiore" e "Insieme". A Palermo arrancavano ma il livello era diverso. Niente da fare. A Catania erano più bravi e tutto questo era sotto gli occhi di tutti perché era televisione.
Non li conosco così approfonditamente ho bazzicato per lavoro in lungo e largo Catania Siracusa e Trapani. Oltre a Lampedusa, ma quella per ammmmore. :LOL:

• Haha

Arcistufo

A poco per volta tutti gli utenti del forum stanno citando zone della Sicilia dove sono stati anche per giorni. Sono contento che troviate la Sicilia una bella regione e mi rendo conto che è molto più conosciuta anche in particolari di quello che immaginavo
La Sicilia è stupenda. L'unico problema di quella cazzo di regione è che non cambia mai niente dal paleolitico.

• Sad

gvl

Utente di lunga data
La Sicilia è stupenda. L'unico problema di quella cazzo di regione è che non cambia mai niente dal paleolitico.
Tante volte vi ho sentito dire che avreste voluto fare un tuffo nel passato ed ora che ne avete la possibilità vi lamentate pure. Ingrati e incontentabili🤨

Ultima modifica: