.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Parli di Lampedusa. Potresti andare anche a Pantelleria. Se vai a settembre ricorda di gustare l'uva Zibibbo e se vuoi anche il vino che si ottiene con questa uva. È particolare ed è originaria di questa Isola. Hanno provato a piantarla altrove ma non con lo stesso risultato.
Bono lo Zibibbo 😋

Klavier

Utente di lunga data
Staffetta dalla Sicilia.
Su Twitter molti utenti spingono all’adozione dei cani specialmente quelli abbandonati. Alcuni utenti fanno solo questo fornendo telefono e zona. Iniziativa più che apprezzabile e che trova riscontro. Intanto il mio apprezzamento a te. Amo molto gli animali ed in particolare i cani.

danny

Utente di lunga data
Dalle mie parti ne ho viste tante scene del genere. Vale ancora il "no comment"
Le zone degradate e in mano alla criminalità sono uguali ovunque nel Milanese.
Non è l'area dove abito, da me è decisamemte meglio.

Ultima modifica:

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Su Twitter molti utenti spingono all’adozione dei cani specialmente quelli abbandonati. Alcuni utenti fanno solo questo fornendo telefono e zona. Iniziativa più che apprezzabile e che trova riscontro. Intanto il mio apprezzamento a te. Amo molto gli animali ed in particolare i cani.
Anche il mio arriva da là...preso tramite un'associazione, ed è capitato in passato di aiutare con le staffette, quando avevo le bimbe piccole mi piaceva fare vedere loro come potevamo aiutare.

feather

Utente tardo

Etta

Utente di lunga data
Anche la mia amica Paranoica sta insieme al musulmano.

danny

Utente di lunga data
Chissà cosa spinge le italiane ad accasarsi con musulmani

Dopo alcuni casi del genere uno penserebbe abbiano imparato la lezione e invece..
La stessa ragione per cui le donne del nord Europa trovavano attraenti i "vitelloni" nostrani, ormai estinti in gran parte.
Caratteristiche e comportamenti assimilabili al maschio alfa.

Klavier

Utente di lunga data
La stessa ragione per cui le donne del nord Europa trovavano attraenti i "vitelloni" nostrani, ormai estinti in gran parte.
Caratteristiche e comportamenti assimilabili al maschio alfa.
Aggiungi che spesso sono bei ragazzi con quel fascino esotico. Ho detto spesso e non sempre (questo per i cacadubbi)