PresidentLBJ
Pettinatore di bambole
Lui è molto choosy.ma io non ho ancora capito qual'e' il problema....
non possono andare e basta? chi vivra' vedra'....
cazzo
Lui è molto choosy.ma io non ho ancora capito qual'e' il problema....
non possono andare e basta? chi vivra' vedra'....
cazzo
ah....allora e' arrivato il momento di sperimentare la vita selvaggia all aperto....Lui è molto choosy.
ma no, è pure simpaticissimo; poi, la differenza culturale c'è, è evidente in ogni momento, e in genere a me piace, questa differenza! Io sto cercando qualcosa di carino perché ci tengo e ci tengo che sia una bellissima settimana; poi, come va, va. Per chi chiedeva perché non potessimo andare a caso e poi vedere, rispondo che è Natale, è proprio quella settimana lì. Le strutture, o le prenoti o rischi di trovarle piene (o chiuse). Se fosse in un altro periodo, cercherei meno da qui. Stamattina ha fatto fatica a trovare una macchina dall'aereoporto di Catania, che non fosse un furgone (che io preferirei non guidare). Insomma, a Natale prenotare è necessario, per lo meno i due alberghi e la sera del 24 e 25.Dato che Sbriciolata dice che sono delicato mi esprimerò cercando di usare un leggero eufemismo
Da come ne parlate, stò povero cristiano già me stà sul cazzo
Per fortuna che in Sicilia deve andarci con Anna.
lo conosci? Perché al limite lo posso dire io, al limite.Lui è molto choosy.
ah....allora e' arrivato il momento di sperimentare la vita selvaggia all aperto....
io consiglio il camping.....guardatevi una puntata di bear grylls .....
e poi viaaaaaa.....
eh, io ho cercato di dirla questa cosa, ma guarda cos'è successo...
Lo sa che si dovrà adattare. Però, ha viaggiato in lungo e largo nel sudest asiatico, peggio non gli sembrerà :smile:
Il brutto, poi, è che non è un semplice Newyorkese, è puro Manhattaniano, per ascendenza e scelta confermata...Io negli scorsi mesi vivevo a Brooklyn (per altro, zona piuttosto figa) e m'ha preso per il culo tutto il tempo, della serie: "ma dove sei finita?"....ridendo, certo, ma...
Però, c'è anche una bellezza in Italia che non costa centinaia e centinaia di euro, voglio sperare. Se penso alle stanzette delle 5 Terre in Liguria... cavoli, posti bellissimi! Dunque cerco posti carini, carini davvero se riesco, poi quel che posso, posso, altrimenti si arrangia e sceglie (e paga) lui, che altro posso fare?
come dicevamo con Sbri, Tuba, etc, se questo non gli piace, alla fin fine, non gli piaccio nemmeno troppo io. Che giocare coi vestini improbabili qualche sera è una cosa, ma a pensare che non ci si possa discostare da lì, allora no, le cose cambiano. Vedremo...
Ma dai, la vita all'aperto, anche in posti inaccessibili, è il MIO modo (e comunque non sempre: in Alaska o Canada sì, a NY no). Non il suo, e non vedo perché dovrei imporglielo!ah....allora e' arrivato il momento di sperimentare la vita selvaggia all aperto....
io consiglio il camping.....guardatevi una puntata di bear grylls .....
e poi viaaaaaa.....
perche se vieni a casa mia cucino io...non tu....Ma dai, la vita all'aperto, anche in posti inaccessibili, è il MIO modo (e comunque non sempre: in Alaska o Canada sì, a NY no). Non il suo, e non vedo perché dovrei imporglielo!
L'ho intuito dal fatto che ha scelto di fare una vacanza con una ragazza come te, che appare molto classy. :leccaculo:lo conosci? Perché al limite lo posso dire io, al limite.![]()
ma scusa, come mai questo tizio così manhattaniano etc. etc. frequenta un'italiana? pizza e mandolino?
non sarebbe una terribile caduta di stile, dal suo punto di vista?
beh, se a casa tua mi inviti e poi mi cucini la carne, io non la mangio, faccio buon viso a cattivissimo gioco e poi a casa tua non vengo più. Io, eh. Lui, non so.perche se vieni a casa mia cucino io...non tu....
se mi inviti, cucini tu non io...
e' giusto che lui vede il TUO modo....
altrimenti pensera che sei choosy pure tu e finirete come nel film : qualcosa e' cambiato...
se lo dici tu...L'ho intuito dal fatto che ha scelto di fare una vacanza con una ragazza come te, che appare molto classy. :leccaculo:
grandiosa!Ciao miss,
mi è ritornato in mente il mio primo InterRayl ...
sono finita in Scozia, sopra sopra di notte fonda
e avevo travato finalmente un campeggio vicino al mare.
Con tutta la pazienza del cielo e mare presente, ho inchiodato
quella mia prima tenda, che mi ha costato un occhio.
Per fortuna l'ho fatto! Una tempesta incredibile ci ha sorpresi tutti ...
L'indomani ... era solo la mia tenda che era rimasta inchiodata a terra!
A pensare, che mi prendevano in giro ... degli Inglesini,
hahaha ...
sienne
bello! Farò così, ma stanotte, prima, un giro su tripadvisor e trivago me lo faccio, così ho qualcosa su cui partire :smile:Ciao AnnaBlum,
scusami, non ho letto tutto, forse è già stato detto.
Perché non te lo fai un po' complice?
Nel senso, anche tu non conosci la Sicilia e ti stai informando qui.
Poi puoi disquisire con lui, che per ora, scegli tu ...
ma in fin dei conti, sarà da scoprire assieme ...
Penso, che anche lui, non conosca tutta l'America ...
sienne
bello! Farò così, ma stanotte, prima, un giro su tripadvisor e trivago me lo faccio, così ho qualcosa su cui partire :smile:
Quando capisci perché ti trovano snob perché vorresti andare in un bel posto spendendo poco, me lo fai sapere.hahahha, e perché mai? A NY siamo considerati, solo perché italiani, di un cool che più cool non si può. Cosa che ho usato a mio favore con somma gioia. E avere una "pesudofidanzata" estera aggiunge fascino![]()
eh, ma qui mi giudicano snob anche se solo respiro. E' proprio questo brutto vizio del giudizio senza molto sapere, che non sembrano volersi togliere...com'era? Ah, sì, paese che vai, usanze che trovi. Io lo trovo un filo asfissiante, ma mi passeràQuando capisci perché ti trovano snob perché vorresti andare in un bel posto spendendo poco, me lo fai sapere.
Io a NY sono stata in un albergo stupendo e ne sono stata ben contenta.
Ma infatti non è mica quello il punto.Quando capisci perché ti trovano snob perché vorresti andare in un bel posto spendendo poco, me lo fai sapere.
Io a NY sono stata in un albergo stupendo e ne sono stata ben contenta.
Ancora? No, basta. Già dato plurivolte. Ma è proprio che sei starata concettualmente. L'idea di far bella figura con uno di New York perchè è abituato a sto cazzo (secondo te) e la Sicilia potrebbe non essere abbastanza upper class è talmente scema e genuinamente men che cosmopolita che aria fritta sto cazzo. Senza contare la sveglionata del portarlo in posto belli (o meglio, abbastanza upper class) che però costino poco perchè devi fingerti benestante/ricca sempre per non sfigurare. Ma porca puttana. Porca puttana. Dai oh, vaffanculo.
Ho capito il punto.Ma infatti non è mica quello il punto.