Sicilia a me: richiesta di aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
E infatti dove ho abitato io per quasi 6 anni ? A Via Giambellino 98 :D Non poteva essere diversamente.

Oscuro: come al solito, che te le dico a fà, su certe.....una testa e due tastiere :up:
E frequentavi amici di corso Magenta?

Brunetta

Utente di lunga data
mah, sarà che sono anticonvenzionale (quello che dirò però non vale per le supercase che ho visto e frequentato, sono proprio un altro mondo), ma fra il monolocale schifido (che a Manhattan è prorprio uan stanza, vecchia e con una finestra per sbaglio, e mai nel bagno) e la casa nel Queens, mi aggiudico la mia porzione di loft post-industriale a Williamsburg, Brooklyn. E la accendo :D
Infatti non ti avevo posto l'alternativa con Brooklyn :mrgreen:

AnnaBlume

capziosina random
Mi è sembrato che tu volessi strafare.
Si, conosco persone che per una volta vanno oltre con le spese per strafare.
Non conosco nessuna però, devo ammettere, che paga una vacanza a un uomo ricco e fighetto con cui "si sta frequentando" ;)
I consigli li hai chiesti tu.
Ringrazia chi ti ha risposto piuttosto che tirartela sul nulla. Fossi stata saggia come vuoi far credere di essere, avresti cercato su internet le risposte che cerchi.
preferisco risposte da persone che "conosco" da tempo, almeno per alcuni aspetti, mi pare più che saggio: direi elementare. Poi, non è la prima volta che ti leggo saltare a conclusioni da poche sillabe: attenzione, si vola sul fuoco. Se comunque, conosci persone che "strafanno" nelle spese in questi periodi di carestia, di nuovo: mi spiace per te (e per loro), altro da dirti non ho :)

ah, uomo ricco e fighetto...lo conosci, forse? Un dubbio mai, eh. Perché farebbe bene, alle volte. Ho detto "troppo upper class perché mi senta del tutto a mio agio nel proporre etc.", un dato relativo. Come è diventato Onassis, lo sapete solo voi. Ma va bene così: me lo devo godere io, non voi. :mrgreen: Chi voleva capire, ha capito, gli altri, come vogliono: siamo ancora formalmente in un paese libero

edit: ah, Troy?/Toy?/Principessa? o come ti chiami, se spari a zero mancando la mira di un ettometro (più o meno gentilmente più meno che più) quando invece chiedevo semplici consigli logistici, non è che mi viene da ringraziare, ma piuttosto da chiedermi: "ma perché lo fa? per sentire la sua voce?"

Ultima modifica:

AnnaBlume

capziosina random
Infatti non ti avevo posto l'alternativa con Brooklyn :mrgreen:
era il mio modo per dirti: c'è sempre una terza via, c'è sempre una via per sottrarsi a questo mortifero aut aut. Basta cercarla. Io, comunque, nel Queens manco morta, ma nelle stamberghe solo per poter dire: "vivo a Manhattan" no, non c'è storia. Il figo si crea, si nutre, si cresce, si sviluppa, come nel finale di Calvino delle Città Invisibili :D

ToyGirl

Utente di lunga data
preferisco risposte da persone che "conosco" da tempo, almeno per alcuni aspetti, mi pare più che saggio: direi elementare. Poi, non è la prima volta che ti leggo saltare a conclusioni da poche sillabe: attenzione, si vola sul fuoco. Se comunque, conosci persone che "strafanno" nelle spese in questi periodi di carestia, di nuovo: mi spiace per te (e per loro), altro da dirti non ho :)

ah, uomo ricco e fighetto...lo conosci, forse? Un dubbio mai, eh. Perché farebbe bene, alle volte. Ho detto "troppo upper class perché mi senta del tutto a mio agio nel proporre etc.", un dato relativo. Come è diventato Onassis, lo sapete solo voi. Ma va bene così: me lo devo godere io, non voi. :mrgreen: Chi voleva capire, ha capito, gli altri, come vogliono: siamo ancora formalmente in un paese libero

edit: ah, Troy?/Toy?/Principessa? o come ti chiami, se spari a zero mancando la mira di un ettometro (più o meno gentilmente più meno che più) quando invece chiedevo semplici consigli logistici, non è che mi viene da ringraziare, ma piuttosto da chiedermi: "ma perché lo fa? per sentire la sua voce?"
Ti contraddici da sola: ripeti che non conosci persone che intraprendono spese oltre la loro portata ma neghi che il tuo amico sia ricco, sebbene frequenti ristoranti costosi, tue parole.
Allora o è uno che vuole strafare, o tu stai dicendo una bugia, nel tentativo di rendere meno strano il fatto che tu paghi - e lui si faccia pagare - albergo, macchina, eccetera.

Il mio consiglio di non andare oltre con le spese sarà stato ovvio e banale, ma nulla da meritare una reazione tanto acida. Molto poco classy e più da zitella italiota.

Te lo auguro di godere, magari oltre agli orgasmi ti torna anche la buona educazione.
:)

Troy lo dici a qualcun'altra, non a me.

Ultima modifica da un moderatore:

Joey Blow

Escluso
No,trovo solo stucchevole metterla sempre sui titoli di studio come hai fatto ancora una volta con jb!Puoi rispondere argomentando le sue uscite in maniera più intelligente,secondo me!
e che vuoi argomentare con chi ti insulta senza nemmeno decifrare quel che scrivi? Mi viene il dubbio che le difficoltà siano anche strutturali... perché di questo, ho parlato: incapacità di decifrare un testo e grettezza mentale nel riassumerlo, che sono dis-abilità di base (una tecnica, l'altra umana).
No, non può, in effetti. Perchè non è questione di decifrare, che non è che parliamo di una svegliona che scrive in geroglifici e che senza la famosa stele non si riesce a tradurre. No. E' che io, di media, decifro assai bene, e poi AnnaBlume non è realmente così difficile da comprendere tout-court, anche se la cosa posso capire che non le vada troppo a genio. Ma non è che ci posso fare nulla, sti cazzi di cosa va a genio e cosa no ad AnnaBlume, diciamo. Per il resto dei titoli di studio non mi è mai importato nulla, nè in senso, nè nell'altro. Non è che mi offendo se mi chiedono come ho fatto ad arrivare al diploma. Poi, ovviamente, tutto dipende da chi mi pone la domanda. Nel caso specifico non mi sono offeso affatto, anzi, mi sono piuttosto divertito per la verità.

AnnaBlume

capziosina random
Chiudo qui una conversazione deragliata in modo oramai delirante; ringrazio tutti/e quelli/e che hanno contruibuito con consigli e suggerimenti sulla Sicilia, o con chiacchiere distese. Grazie ancora! Bonne Journée :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.