preferisco risposte da persone che "conosco" da tempo, almeno per alcuni aspetti, mi pare più che saggio: direi elementare. Poi, non è la prima volta che ti leggo saltare a conclusioni da poche sillabe: attenzione, si vola sul fuoco. Se comunque, conosci persone che "strafanno" nelle spese in questi periodi di carestia, di nuovo: mi spiace per te (e per loro), altro da dirti non ho
ah, uomo ricco e fighetto...lo conosci, forse? Un dubbio mai, eh. Perché farebbe bene, alle volte. Ho detto "troppo upper class perché mi senta del tutto a mio agio nel proporre etc.", un dato relativo. Come è diventato Onassis, lo sapete solo voi. Ma va bene così: me lo devo godere io, non voi. :mrgreen: Chi voleva capire, ha capito, gli altri, come vogliono: siamo ancora formalmente in un paese libero
edit: ah, Troy?/Toy?/Principessa? o come ti chiami, se spari a zero mancando la mira di un ettometro (più o meno gentilmente più meno che più) quando invece chiedevo semplici consigli logistici, non è che mi viene da ringraziare, ma piuttosto da chiedermi: "ma perché lo fa? per sentire la sua voce?"