Ho raccontato un episodio della mia vita, solo per far capire che ci può essere del buon sesso senza sentimenti punto.assolutamente no....ma non è che mettiamo i manifesti è!
non è che sei l'unico che tromba qui dentro!
Parlo di corona.volevo quotare ChiaraAhahah
Ecco hai fatto l'esempio dell'uomo che stirerei con l'auto
Ma il titolo. Cioè, IL TITOLO. Sto racconto HA IL TITOLO. Eh?comunque io ci credo
Ma infatti io all'episodio ci credo! il buon sesso esiste eccome...Ho raccontato un episodio della mia vita, solo per far capire che ci può essere del buon sesso senza sentimenti punto.
fuori argomento ci siamo andati non per colpa mia.
Maurizio
...è stato cornificato.. e ora il cinismo.. ha il sopravvento.
per cui tuttto è relativo... tutto è illusorio.. vuoi farti beffe del mondo...
perchè il mondo ha fatto beffe di te!!!!!
Negare se se stessi... questo è il dramma di noi cornuti.
buona compagnia, Maurizio.
Ma il titolo. Cioè, IL TITOLO. Sto racconto HA IL TITOLO. Eh?
...Chira, si vede che hai trombato parecchio .. ultimamente..comunque io ci credo
ti dirò,non penso nemmeno io che non sia possibile.comunque io ci credo
Dove?a proposito del titolo ho già risposto
sinceramente,se non si agitavano o urlavano come dei pazzi,può benissimo accaderee vuoi dire che nessuno dei tuoi vicini di lettino ti ha detto qualcosa? banalmente che ci sono bambini? cioè mi stai dicendo che tutti quelli intorno a te sono così coglio..ni che non se ne sono accorti....ma dimmi eri in una spiaggia per ciechi?
diciamo che un conto è farlo in posti strani un conto è avere rispetto degli altri e un po' di pudore
Ma è chiaro che non è impossibile. Il punto mica è la possibilità o meno che possa succedere.ti dirò,non penso nemmeno io che non sia possibile.
Ho iniziato questo 3d per evidenziare, "che ci può essere del buon sesso senza sentimenti", mi sarei aspettato dei racconti da parte vostra, sia per conferma che per smentita, evidentemente è questo il motivo perchè avete le corna non avete varianti dei luoghi dove fare sesso, sempre in una stanza chiusa o in un posto super nascosto, che noia che siete.Ma il titolo. Cioè, IL TITOLO. Sto racconto HA IL TITOLO. Eh?
ma che università era? della tristezza?
comunque mi ricordi tanto
fossi figo di elio
pure i vestiti trendy hai:mrgreen:
La tua sicuramente, ti vestirai peggio della Laurito tu.
Maurizio
...Chira, si vede che hai trombato parecchio .. ultimamente..
ma mi spieghi perchè ci credi?
mi dai una motivazione?
non che non possa succedere... anzi...
Io no, tu si immagino dato che ami stare a casa, avrai di sicuro la scorta a portata di mano.hai bevuto?
Come le fregnacce.alla fine un forum dove si rimane anonimi è un luogo adatto a raccontare la verità
magari io lo faccio in modo strano ma mi risulta che uno dei due si debba muovere almeno un pochino...tu dici che può essere????sinceramente,se non si agitavano o urlavano come dei pazzi,può benissimo accadere