Siamo sicuri che il sesso più bello è quello con sentimento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stellina

Utente di lunga data
maurizio guarda mettiamo pure che io possa credere alla tua storia. anzi guarda io ci credo e da qui capisco molto dei tuoi pensieri anche nell'altro 3d. forse fai un lavoro con i book che magari si presta a incontrare quelle donne magari un po' disinibite che credono che dartela bene sia sinonimo di poi quello mi fa lavorare. da qui capisco anche perchè essendo in un mondo così tu generalizzi a tutte le donne. però vorrei rivelarti una cosa: non sono tutte così disinibite...cioè dai nel parcheggio di un agriturismo subito dopo pranzo, in pieno giorno....ma suuuuuuuuuuuuuuuuuuuu. ma ste donne porche le conosci tutte tu!!!! io ho mille amiche e nessuna farebbe così...al massimo ti chiederebbe di andare in un posto più appartato:carneval:

N

Non Registrato

Guest
Vedi, frequento una discoteca dove sono sempre invitato al tavolo del proprietario, ci sono persone così ricche che pur essendo molto benestante, mi fanno sentire quasi povero al loro cospetto, i ricchi sono altri io sono solo benestante.

Maurizio
...............................

Luca

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Comunque non costituirei classifiche sulla tipologia di sesso più bella

Insomma....potrebbe arrivare Santa Teresa d'Avila e dirci che un'avventura del genere è nulla in confronto a quanto provato da lei

Spider

Escluso
Non credo nella coppia, non ci ho mai creduto, ne ho mai avuto relazioni che non finivano la sera stessa, ho cominciato ad essere frivolo da piccolo e non ho più smesso.

Maurizio
...ci sei nato... o ti hanno dato una botta in testa da piccolino?
... pensi di venire qua e sparare cazzate del genere.. ti faccia liberare l'istinto?
Quello che hai scritto ... è quello che vorresti.. per non soffrire.. non sentirti umano...
fuori dai sentimenti... tutti vorremmo essere cosi.
neanche l'agente 007 è come ti descrivi tu.
la realtà, la tua realtà è ben diversa.

p.s. più si è frivoli... più si è dipendenti...
specialmente dalle cose materiali.

N

Non Registrato

Guest
Comunque non costituirei classifiche sulla tipologia di sesso più bella

Insomma....potrebbe arrivare Santa Teresa d'Avila e dirci che un'avventura del genere è nulla in confronto a quanto provato da lei
e visto il partner non si fa fatica a crederLe

luca

stellina

Utente di lunga data
quanto pregiudizio grava sul nostro povero maurizio
par mi che non capisso un casso de sentimenti
Il sesso più bello che ci sia è quello in allegra compagnia
con un ingrediente che io chiamo la bella confidenza dentro un'intimità che si crea per accettazione reciproca...

Non essendo issimo non ho mai puntato sulle issime ma sempre e solo su quelle che gli altri non notavano...
E in leto le sorprese sono state sorprendenti....

Ho vissuto anch'io una storia stile Maurizio...
Non so come ci incontrammo andammo a pranzo e lì complice la vista e il buon pesce e un cameriere antipatico ci baciammo ridendo
poi finimmo in un porto a farci le coccole...
E lì appoggiata ad un muretto le mie mani che vanno dappertutto...
Azz...era mestruata....

Poi in auto le mostro delle partiture ma lei non so come abbia fatto me lo prese in bocca...e dato gli sguardi indiscreti pensai di guidare....

E ci "sposammo" il 19 di luglio...

N

Non Registrato

Guest
Immagino che non tutti possano annoverare un'esperienza del genere nella vita

Io ci credo che ti sia successa

Chiara, quando scrivi si capisce subito, che sei una donna con molta esperienza di vita, non come altri che sembrano aver vissuto solo intorno al cortile di casa.

Maurizio

stellina

Utente di lunga data
e perchè secondo te maurizio avrebbe dovuto raccontare una palla del genere?
chiara ti rispondo con una domanda. tu lo faresti nel primo pomeriggio nel parcheggio di un agriturismo dove magari passa anche il contadino col bestiame? o se ti prendesse la fregola cercheresti un posto appartato? da donna...

Spider

Escluso
...perchè Chiara, visto che sei "laureata",
avrebbe dovuto puzzarti a naso l'artificiosità della descrizione... accademica, sterile, scevra da emozioni e sentimenti.
dettagliata fino alla nausea... un film.. più che un ricordo.
maurizio, e fa bene... immagina...
quello che sarebbe potuto essere.. quello che magari gli sarebbe piaciuto capitasse...
non ciò che veramente .. è capitato!

Ultima modifica:
N

Non Registrato

Guest
per attirare l'attenzione? Per fare un esercizio stilistico?forse è solo un troll che si annoia e si è affezionato a questo forum.Non faccio lo psicologo non azzardo ipotesi ma do voce ad una sensazione.Signora Matraini non volevo metterla di cattivo umore, mi scuso per la battuta.

Luca

Simy

WWF
Secondo me non se l'è inventata....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.