O
Old Anna A
Guest
può essere... e te che non hai mangiato pesante... come mai sei così pesante ultimamente?Mangiato pesante???
può essere... e te che non hai mangiato pesante... come mai sei così pesante ultimamente?Mangiato pesante???
Guarda che a me capita solo quando sto qua dentro ... fuori dal forum il mio pc e connessione va una meraviglia.Ma che dici???
La rete utilizzata all 1%, anche meno.... non può andare lento...... è di sicuto colpa della tua connessione, del tuo pc, o della tua incapacità ad usarlo
può essere... e te che non hai mangiato pesante... come mai sei così pesante ultimamente?
Guarda che a me capita solo quando sto qua dentro ... fuori dal forum il mio pc e connessione va una meraviglia.
Guarda che a me capita solo quando sto qua dentro ... fuori dal forum il mio pc e connessione va una meraviglia.
Anche a me in questo momento, prima no.Marì... il mio va una scheggia...![]()
Come dicevo a Holly, ora va bene anche a me ... ma prima, quando l'ho scritto andava a rilento.Yi ho detto che non è vero, chiedi ad ANNA A , a lei funziona che è una meraviglia
Vedi???Anche a me in questo momento, prima no.
Vedi???
Il tuo pc è un DIESEL!!!!
va beh, ho sbagliato combustibile, va a carbonellasenti a me DIE-SEL non me l'ha mai detto nessuno![]()
chiedi subito scusa
.![]()
... afffancul! ... e se ti e' di strada portaci pure l'ad,minva beh, ho sbagliato combustibile, va a carbonella
va beh, ho sbagliato combustibile, va a carbonella
Mi pare lui sia un po' fuori mano, ma se mi viene incontro, ci andiamo insieme......... afffancul! ... e se ti e' di strada portaci pure l'ad,min![]()
![]()
![]()
A carbonella va il mio quando ho la connessione con la pc card di tim!
![]()
![]()
![]()
Mettici qualche addittivo, così anche la carbonella lavora meglio..... magari bagna la carbonella con la benzina, sai che BOTTO???
Io ed il mio pc siamo precisi ... e' quando stiamo qua dentro che andiamo in tilt.Mi pare lui sia un po' fuori mano, ma se mi viene incontro, ci andiamo insieme......
ma poi tu sei permalosa forte, e anche il tuo pc non scherza....
Il botto lo farei fare alla tim che fa pubblicità ingannevole!!!![]()
Io ed il mio pc siamo precisi ... e' quando stiamo qua dentro che andiamo in tilt.
Alla tim lo farei fare anch'io, ma anche a tutte le telefonie mobili che non riescono a dare tariffe chiare.
Nella comunicazione dati poi tra i contratti a TEMPO con scatti da 15 minuti, o a traffico e pacchetti da 1 MB alla fine non si riesce nemmeno a capire cosa spendi...
Ok, ora il forum manda anche il tilt i neuroni..... giuro che questa è farina del tuo sacco.........
Io non c'entro...... prenditi le tue responsabilità