Siamo permalosi??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old lancillotto

Utente di lunga data
Sì , sono permaloso , in particolare non digerisco la gente aggressiva , per cui quando si arriva a discutere - travalicando il normale tono di chi espone il proprio punto di vista - in genere mi chiamo fuori ; li lascio cuocere nel proprio brodo e me ne sto per i fatti miei.
Questo comportamento lo applico spesso nel forum e mi sono appunto beccato del presuntuoso perchè ho deciso di ignorare i mittenti

O

Old Addos

Guest
per Lancillotto

Difatti , io credo di essere presuntuoso , non è mica una condanna !

Bruja

Utente di lunga data
presunzione d'autore

Non faccio per vantarmi ma oggi é una bellissima giornata...!!!
(Giuseppe Gioacchino Belli)

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
... alla faccia della modestia

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Holly

Guest
Sono permalosa a fasi alterne, nel senso che in certi periodi mi sento più vulnerabile, ho la sensibilità e l'emotività più accentuate e allora qualsiasi situazione sembra che non mi vada a genio e chi mi è vicino deve stare attento a tutto quel che dice.

Normalmente (quando tutto va bene) sono piuttosto autoironica!

Old lancillotto

Utente di lunga data
Sono permalosa a fasi alterne, nel senso che in certi periodi mi sento più vulnerabile, ho la sensibilità e l'emotività più accentuate e allora qualsiasi situazione sembra che non mi vada a genio e chi mi è vicino deve stare attento a tutto quel che dice.

Normalmente (quando tutto va bene) sono piuttosto autoironica!

Adoro l'autoironia, è uno degli elementi che prendo molto in considerazione per valutare l'intelligenza delle persone

Mari'

Utente di lunga data
Ripeto

Io non sono permalosa ... sono precisa.

Ciao Holly, come va?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Ciao Marì!!!

Oggi non mi posso lamentare... il morale è buono, direi che va bene, anche perchè non c'è quel caldo afoso, anzi...

Bene!

Quando parti per le vacanze?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.