Siamo a 5 mesi e io mi sono letteralmente innamorata di LUI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Utente di lunga data
E quindi ci stai male e stai zitta........
Maya non ci siamo e te lo dico con tutto l'affetto del mondo

ma che devo fa??? che devo fare...x adesso sto smanettando ... ma l'ho sentito alle 14 nn posso chiamarlo ogni secondo...................... mi trattengo :D:D:D:D:D:D:D

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso
anche lui dorme col cell sotto il cuscino... :D:D:D:D

cmq cpita anche a me di rispondere in ritardo ma l'importante è rispondere
ma fa malissimo, radiazioni, mutazioni genetiche. A me è venuta l'otite.

lunaiena

Scemo chi legge

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso
fai pur l'esen....ma dimmi Sbri...sono anomalo io????perche'sta cosa qua'non la capisco....dormire con il cell sotto il cuscino...penso io a casa manco li faccio entrare.restano in auto.sempre..
Non sto scherzando. Mi è venuta l'otite sul serio. Sono dovuta andare all'ospedale dopo 3 giorni di antibiotici. E non sono mica l'unica, l'otorino mi chiese subito se ero stata per molto al cell(per lavoro in quel momento ci stavo ore). Il cellulare scalda, era inverno... escursione termica, infiammazione del timpano.

lunaiena

Scemo chi legge

Sbriciolata

Escluso
ma non si fa così !!!
e se è importante?
importante = familiari. Quando uno di loro non è a casa, ho sempre il cell nei paraggi. Il resto del mondo si arrangia. Ho campato 30 anni benissimo senza cellulare.

Simy

WWF

lothar57

Utente di lunga data
importante = familiari. Quando uno di loro non è a casa, ho sempre il cell nei paraggi. Il resto del mondo si arrangia. Ho campato 30 anni benissimo senza cellulare.

brava Sbri....acceso la notte se io e moglie lontani da casa.poi ''altra''mi ha abituato a non considerare il cell..lei raramente risponde...se lo fa passa anche un giorno.

maya

Utente di lunga data
brava Sbri....acceso la notte se io e moglie lontani da casa.poi ''altra''mi ha abituato a non considerare il cell..lei raramente risponde...se lo fa passa anche un giorno.

io inveceeee adessooo aspetto che mi chiamiiiiiiiiiiiii

dopo tutte le cose che mi avete detto penso che sia con un altra

lothar57

Utente di lunga data
io inveceeee adessooo aspetto che mi chiamiiiiiiiiiiiii

dopo tutte le cose che mi avete detto penso che sia con un altra

non ho letto niente di quello che hanno scritto..ma da felino a felina..ti dico fregatene..qua'sono tutti troppo pessimisti.Per me non ha nessunissima altra...:).solo un bastardo illuderebbe una donna con 2 figli al seguito...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non ho letto niente di quello che hanno scritto..ma da felino a felina..ti dico fregatene..qua'sono tutti troppo pessimisti.Per me non ha nessunissima altra...:).solo un bastardo illuderebbe una donna con 2 figli al seguito...
Ma non la sta illudendo
Le ha detto che non vuole un legame

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.