Siamo a 5 mesi e io mi sono letteralmente innamorata di LUI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

lothar57

Utente di lunga data
Però non divaghiamo!Analizziamo le spruzzate,poi passiamo alle meccaniche del rapporto sessuale.
vero Esimio....si evince chiaramente anche il grado di coinvolgimento del''fidanzato''di Maya,.....la spuzzata e'lo specchio rivelatore...se e'amore o solo sesso...da li si capisce agevolmente

Sbriciolata

Escluso
no ma sono io che preferisco l'orgasmo se sto su io... :D:D:D:D:D:D:D
poi l'ultima volta mi e piaciuto in un modo diverso... perciò si migliora... l'intesa mica si raggiunge subito...
eh? Ossignur... Cioè... può capitare che non si raggiunga.. la prima volta... l'emozione... ma... vabbè. Vado avanti a leggere.

oscuro

Utente di lunga data
Bene

amo sentire quando sta per venire.... e perciò magari gli dico prima di venire se me lo dice :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Benissimo,adesso:geme molto?ha fremiti?scatti?la tonalità anteschizzata è vigorosa?

oscuro

Utente di lunga data
Maya

ci sn uomini tipo lui e il mio ex che nn fanno versi durante il rapporto... o almeno ogni tanto li fanno come faccio a capì quando viene?
Dalla schizzata.

gas

Utente di lunga data
ci sn uomini tipo lui e il mio ex che nn fanno versi durante il rapporto... o almeno ogni tanto li fanno come faccio a capì quando viene?
te ne accorgi eccome

lui ad un certo punto rallenta o accelera?
si dimena un po di più o un di meno?

ma come,:incazzato: sta zitto?

:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

oscuro

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
Mi hanno insegnato una cosa su questo forum, alcuni discorsi bisognerebbe farli in privato, non dove ci si legge nel web.

maya segui il consiglio che ti hanno dato, credimi e credigli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.