Siamo a 5 mesi e io mi sono letteralmente innamorata di LUI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Sbriciolata

mannò che stanno scherzando, Maya. E' Oscuro che sta facendo una verifica alle sue teorie.
No,scusa però:rolleyes:,io non ho bisogno di verifiche,ho fatto anche un introspezione psicologica del fenomeno e della dinamica mentale,poi se voi non riuscite a starmi dietro,il problema è vostro,ma non sto scherzando,assolutamente no!

oscuro

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
No,scusa però:rolleyes:,io non ho bisogno di verifiche,ho fatto anche un introspezione psicologica del fenomeno e della dinamica mentale,poi se voi non riuscite a starmi dietro,il problema è vostro,ma non sto scherzando,assolutamente no!
mi sono espressa male, scusa. Volevo dire che stai dando dimostrazione delle tue teorie, per renderci edotti.

oscuro

Utente di lunga data
Ecco

mi sono espressa male, scusa. Volevo dire che stai dando dimostrazione delle tue teorie, per renderci edotti.
Grazie,sai non vorrei essere frainteso,io amo scherzare,ma sulle chiappe no, se poi mi si vuole portare sulla conoscenza dell'anale,mi mangio tutti proprio....!Troppo facile dire è da culo non è da culo,io spiego anche il perchè è da culo e perchè no....!:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Jb

Avevo letto "alta PRESSIONE anale" e mi è preso un mezzo infarto.
Mi tocca spiegare ogni cosa....!La propensione all'anale è già un buon viatico per l'ingresso nel mondo anale.

gas

Utente di lunga data
Grazie,sai non vorrei essere frainteso,io amo scherzare,ma sulle chiappe no, se poi mi si vuole portare sulla conoscenza dell'anale,mi mangio tutti proprio....!Troppo facile dire è da culo non è da culo,io spiego anche il perchè è da culo e perchè no....!:cool:
l'età, l'età
caro oscuro

esperienza

oscuro

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
Non solo,anche anni di studio....!
lo studio, l'esercizio... tutti quegli anni di impegno e sacrifici. E c'è gente che pensa di poter improvvisare. Cioccolatai:blank:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.