Siamo a 5 mesi e io mi sono letteralmente innamorata di LUI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Ma ha ormoni a palla.
E stando alle leggi biologiche
se uno spermino feconda un suo ovulo
la frittata è fatta.
Per procreare servono caratteristiche fisiche, per essere genitori maturità ed esperienza. Così vero che nelle tribù africane dove ti sposi a 13 anni, i figli li allevano le donne più anziane.

Simy

WWF

gas

Utente di lunga data
Per procreare servono caratteristiche fisiche, per essere genitori maturità ed esperienza. Così vero che nelle tribù africane dove ti sposi a 13 anni, i figli li allevano le donne più anziane.
già, perchè le ragazzine non hanno tempo, devono scopare:rotfl:

Sbriciolata

Escluso

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ex marito....calcoli alla mano troverebbe qualcosa da ridire sulla situazione e fare la guerra in tribonale per i figli, guerra certa se sospettasse un tradimento Maya. Scusa se te lo dico, ma stai giocando non con il fuoco, ma peggio e ti farai tanto male, anzi no scusa, farai tanto male ai tuoi figli per un coglione che manco ti vuole.

Sbriciolata

Escluso
già, perchè le ragazzine non hanno tempo, devono scopare:rotfl:
essere prolifici è importante, dove la mortalità infantile è molto alta.

Non pensavo nemmeno di arrivare a 5 mesi.....vivo questa conoscenza col 44enne da 5 mesi a quest parte e ci si vede molto più spesso di prima.... ma finora lui nn si mai sbilanciato...resta sempre lo stesso... l'unica cosa che ho notato nell'ultimo incontro è stata molto più coinvolgimento... più dolcezza più coccole... ma forse me le immagino io... xkè di lui sono stracotta :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:. mi ha ospitato in casa sua mi ha fatto sentire come a casa mia... e in più la mattina è andato a lavoro e mi ha baciato davanti la porta di casa come si bacia la moglie prima di andare a lavoro.... nn mi prendete in giro per l'ultima frase ma mi è sembrato molto dolce poi è tornato...a riprendermi io partivo dopo ma lui doveva andà a lavoro.
il mio dilemma maggiore è : può continuare una situazione così senza che lui possa minimamente incominciare a stare bene con me? nn voglio che mi dica che mi ama ma magari che questa storia anche cosi campata in aria si gli va bene...senza progetti anche se io nn nego che li vorrei ma almeno sapere che nn sono solo sesso ... e nn sono la bambolina del momento :(:(:(:(:(:(:(:(:(
Allora nessuno può rispondere con esattezza a queste questioni.
Perchè proietta i dati raccolti dalla propria esperienza.
Sarebbe per esempio facile anche per me dirti, che non ti ama, e che s'approfitta di te, data la diversità di età.
Ma siccome sono l'uomo delle smentite, anch'io credevo così.

Poi mi è venuto in mente, e non voglio con questo darti false speranze, che ho visto con i miei occhi un 50 enne perdere la testa per una ventenne.

E me lo ricordo benissimo, sposato con famiglia, fare una corte a questa giovane donna, mai vista.

QUindi si dice che l'amore porta a fare pazzie.

Il mio consiglio è solo quello di attendere i frutti dell'albero.

E di osservare e valutare attentamente che cosa fa e che cosa non fa quest'uomo per te.

Ora se tu che ci sei in intimità
non sai sondare i pensieri del suo animo
come potremo mai farlo noi?

Che non siamo lui.
Non conosciamo nè te nè lui.

Quindi ascolta
ma prendi tutto con le pinze
che non ti si faccia ancora più confusione in quella testa lì.

Bisogna vedere solo che cosa lui fa o non fa per te.
Nel tempo...

Sbriciolata

Escluso
Io ho capito solo una cosa.
Devi mangiare ancora un sacco di pane, devi ancora romperti la testa per bene...e solo allora si potrà cominciare a ragionare con te.

Scusa, ma è tutt'altro che una critica.
di più?

non so come dirvelo...a venticinque non si è delle ragazzine ma delle donne.
Io ho capito solo una cosa.
Devi mangiare ancora un sacco di pane, devi ancora romperti la testa per bene...e solo allora si potrà cominciare a ragionare con te.

Scusa, ma è tutt'altro che una critica.

devastata

Utente di lunga data
Ex marito....calcoli alla mano troverebbe qualcosa da ridire sulla situazione e fare la guerra in tribonale per i figli, guerra certa se sospettasse un tradimento Maya. Scusa se te lo dico, ma stai giocando non con il fuoco, ma peggio e ti farai tanto male, anzi no scusa, farai tanto male ai tuoi figli per un coglione che manco ti vuole.

Daniele, non dare per scontato che facciano a gara per tenersi la responsabilità e la fatica dei figli, due e piccoli.

lunaiena

Scemo chi legge
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.