Siamo a 5 mesi e io mi sono letteralmente innamorata di LUI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Utente di lunga data
Ohhhhh mo ci siamo: "tutti TI STANNO A DIRE " e tu preferisci dare ascolto a tutti invece di ascoltare le sue parole e i suoi gesti. Qui mi sorge spontane una domanda : ti fidi di lui?

no nn mi fido di lui... no in questo momento nn dandomi certezze m sento solo la 25 enne del 44enne
e nn voglio essere la bambolina di nessuno...
nn dicendomi nulla nn so cosa pensa cosa prova... forse nn sa esprimere i suoi sentimenti? :nuke::nuke::nuke::nuke::nuke::nuke::nuke:
NON CE LA FACCIO PIù

Ultimo

Escluso
se sono ancora qui e nn lo mandato a quel paese e xkè spero che qualcosa cambi... ma la vedo dura...
nn sono buona a viverla se nn so se c'è qqualcosa...
se lo sapevo fa mi tenevo quei deficenti con cu mi sn fatta una scopata no'???

Di certo so due cose, le so in base a quello che hai scritto, la prima è, sperare non nuoce, se nel frattempo ci si vede davvero qualcosa.

La seconda è, prendi atto di quello che tu stesso hai scritto, perchè se hai scopato dei deficienti.......insomma....

Non voglio offenderti sia chiaro, ma sono parole tue quelle.

Annuccia

Utente di lunga data
no nn mi fido di lui... no in questo momento nn dandomi certezze m sento solo la 25 enne del 44enne
nn dicendomi nulla nn so cosa pensa cosa prova... forse nn sa esprimere i suoi sentimenti? :nuke::nuke::nuke::nuke::nuke::nuke::nuke:
NON CE LA FACCIO PIù
.....

Rabarbaro

Escluso
no, sono i bambini che in qualche modo si ritrovano una situazione del piffero per due genitori scellerati.
questo mi fa uscire di senno, francamente
Ho esperienza di persone umanamente e relazionalmente deprecabili che purtuttavia sono stati genitori ben più che decenti: non vorrei pronunciarmi sull'argomento.

ti era stato detto rimani per un periodo da sola, resettati, pensa,rifletti, chiediti perché il tuo matrimonio è finito, perché hai voluto questi figli.....cosa vuoi dalla vita?
quali sono i tuoi interessi..? sei consapevole abbastanza di quanto sia bello vedere crescere due bambini sani? lo sai che sei fortunata?
poi , quando sarai più matura e consapevole arriverà l'amore, non le storielle che vivi ora ti tolgono invece di darti
NON CE LA FACCIO PIù

Ultima modifica:

maya

Utente di lunga data
Di certo so due cose, le so in base a quello che hai scritto, la prima è, sperare non nuoce, se nel frattempo ci si vede davvero qualcosa.

La seconda è, prendi atto di quello che tu stesso hai scritto, perchè se hai scopato dei deficienti.......insomma....

Non voglio offenderti sia chiaro, ma sono parole tue quelle.

TRANQUILLO ULTIMO CI SONO MODI E MODI DI DIRE LE COSE E CON TE ORMAI NN E LA PRIMA VOLTA CHE PARLO

SCOPATO DEI DEFICENTI NEL SENSO CHE LE SCOPATE CHE ERANO SCOPATE LE HO FATTE

MA QUESTO STA A 200KM ... SI PUò SCOPARE UAN VOLTA UNA DONNA NN PER 5 MESI DI SEGUITO... IO ALMENO PENSO CHE SE A UN UOMO NN INTERESSA UAN DONNA PUò VENIRE UNA DUE VOLTE POI FAREBBE PRIMA A TROVARNE UNA PIù VICINA... CAVOLO ... DITEMI LA VOSTRA SU QUESTO...

Joey Blow

Escluso
TRANQUILLO ULTIMO CI SONO MODI E MODI DI DIRE LE COSE E CON TE ORMAI NN E LA PRIMA VOLTA CHE PARLO

MA QUESTO STA A 200KM ... SI PUò SCOPARE UAN VOLTA UNA DONNA NN PER 5 MESI DI SEGUITO... IO ALMENO PENSO CHE SE A UN UOMO NN INTERESSA UAN DONNA PUò VENIRE UNA DUE VOLTE POI FAREBBE PRIMA A TROVARNE UNA PIù VICINA... CAVOLO ... DITEMI LA VOSTRA SU QUESTO...
E se non la trova...

devastata

Utente di lunga data
Maya la prudenza vuol dire non buttarti tra le braccia del primo che incontri...sei arrivata dicendo che eri innamorata di lui...dopo manco una settimana ci hai detto che avevi conosciuto un altro meglio e eri innamorata dell'altro...ora torni e dici che sei innamorata di lui!

non ha manco iniziato la separazione con tuo marito e già pensi a "sentirti moglie di un altro" ma scherziamo :(

La penso anch'io cosi, e l'ho detto a Maya in tutti i modi possibili, come donna e come madre.

Il fatto inoltre che abbia continuato a chattare fino a un mese fa, in cerca di compagni, l'altro con cui è uscita sempre in contemporanea al 44enne, dimostra immaturità. Diciamo che a 25 anni può riempire un lungo curriculum. Poi i termini non spettano a noi attribuirli, è la tua coscienza Maya a dover dirti se come ti comporti ti piace e ti procura stima di te stessa. Devi fermarti e ragionare.

Annuccia

Utente di lunga data

due gusti sono meglio di uno...

è pessima lo so..ma è quel che ho pensato...

maya

Utente di lunga data
ti era stato detto rimani per un periodo da sola, resettati, pensa,rifletti, chiediti perché il tuo matrimonio è finito, perché hai voluto questi figli.....cosa vuoi dalla vita?
quali sono i tuoi interessi..? sei consapevole abbastanza di quanto sia bello vedere crescere due bambini sani? lo sai che sei fortunata?
poi , quando sarai più matura e consapevole arriverà l'amore, non le storielle che vivi ora ti tolgono invece di darti

E ALLORA E ANCHE VERO CHE SOLA NN SO STARE... SU QUESTO CI SIETE ARRIVATI DA SOLI.............

IL MIO MATRIMONIO E FINITO XKè è AVVENUTO TROPPO IN FRETTA E CON UNA CERTA ANZI PROFONDA SUPERFICILITà

li ho voluti i bimbi xkè x me essere mamma è la cosa più bella che ci sia....e da questa vita voglio una famiglia...
voglio condividere tutto nn solo con i miei figli ma cn un uomo che può stare con me

queste sono le mie priorità....

magari le storielle si mi tolgono ma almeno danno vita a una vita già apatica di suo...
sempre per i soliti problemi lavoro e famglia distante

volete sapere l'ultima i miei hanno dei problemi di salute e io sapete da chi sono venuta a saperlo? dalla mia Madrina...xkè loro mi tengono all'oscuro di tutto...
xcio nn ci sn mi hanno ripudiata come figlia.... da quando mi sn separata...
xciò almeno qualche speranza x cui vivere io dev averla... se no MUOIO

Ultimo

Escluso

Ma posso essere mille le risposte maya! come fai a non capire questo?

E come fai a farti tutte queste domande alle quali soltanto lui potrebbe risponderti, se è sincero però.

maya

Utente di lunga data
La penso anch'io cosi, e l'ho detto a Maya in tutti i modi possibili, come donna e come madre.

Il fatto inoltre che abbia continuato a chattare fino a un mese fa, in cerca di compagni, l'altro con cui è uscita sempre in contemporanea al 44enne, dimostra immaturità. Diciamo che a 25 anni può riempire un lungo curriculum. Poi i termini non spettano a noi attribuirli, è la tua coscienza Maya a dover dirti se come ti comporti ti piace e ti procura stima di te stessa. Devi fermarti e ragionare.

DA DONNA SEPARATA SN LIBERA DI FREQUENTARE CHI VOGLIO

Annuccia

Utente di lunga data
E ALLORA E ANCHE VERO CHE SOLA NN SO STARE... SU QUESTO CI SIETE ARRIVATI DA SOLI.............

IL MIO MATRIMONIO E FINITO XKè è AVVENUTO TROPPO IN FRETTA E CON UNA CERTA ANZI PROFONDA SUPERFICILITà

li ho voluti i bimbi xkè x me essere mamma è la cosa più bella che ci sia....e da questa vita voglio una famiglia...
voglio condividere tutto nn solo con i miei figli ma cn un uomo che può stare con me

queste sono le mie priorità....

magari le storielle si mi tolgono ma almeno danno vita a una vita già apatica di suo...
sempre per i soliti problemi lavoro e famglia distante

volete sapere l'ultima i miei hanno dei problemi di salute e io sapete da chi sono venuta a saperlo? dalla mia Madrina...xkè loro mi tengono all'oscuro di tutto...
xcio nn ci sn mi hanno ripudiata come figlia.... da quando mi sn separata...
xciò almeno qualche speranza x cui vivere io dev averla... se no MUOIO
e adesso pretendi che con la stessa fretta anzi anche meno il tutto ri-avvenga con un altro uomo???perchè stavolta lo ami??
in genere i reduci da un disastro camminano con i piedi di piombo...
a te il piombo ti è arrivato al cervello..

io lascio perdere.

devastata

Utente di lunga data
MA SE ha tutti sti casini che cavolo mi ha fatto entrare nella sua vita?
io pure ho casini ma se ho qualcosa di bello a cui pensare mi alleggerisco la vita... e nn me la complico... xkè se pensassi minimamente che me la complicassi lascerei perdere no???
xciò se lui vuole stare solo libero... mi mandasse in culo no?

Maya, non ti ha fatto entrare nella sua vita, solo una volta al mese, prima, e ogni quindici giorni adesso, nel suo letto.

maya

Utente di lunga data
Ma posso essere mille le risposte maya! come fai a non capire questo?

E come fai a farti tutte queste domande alle quali soltanto lui potrebbe risponderti, se è sincero però.

ULTIMO NN HO IL CORAGGIO DI FARLE A LUI QUESTE DOMANDE....
SN STUFA... SOLO SFOGANDOMI QUI CERCO QUALCHE SOLLIEVO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.