Eretteo
Utente di lunga data
Se ce l'avevi con me,lieto di cio'.Mi stai diventando maledettamente simpatica:mrgreen:
Pero' sono ancora ominide.
Se invece ho frainteso,come non scritto....
Se ce l'avevi con me,lieto di cio'.Mi stai diventando maledettamente simpatica:mrgreen:
Io ancora non ho capito cosa ti ha fatto di malese è come dite voi....allora nn so cosa si merita quest'uomo dalla vita............. ma mi ci sono cosi legata che nn voglio augurargli nulla dico solo che ognuno avrà quel che si merita ....![]()
sono i due neretti che non...ok..lascio stare..li ho voluti li abbiamo voluti ci sono e siamo contenti ma noi come coppia abbiamo fallito nn ci amiamo... e x questp che nn potevo... stare ancora con lui... nn riuscite a capire nn c'è la fate... nn so più cosa dirvi
Mi stai diventando maledettamente simpatica:mrgreen: scusa a me sembra sia tu che ti lamenti (non lui)del vostro rapporto in embrione, quindi se non ti vuoi complicare la vita lascialo tu![]()
sono i due neretti che non...ok..lascio stare..
forse eri troppo giovane poer sposarti...forse eri tropo giovane per tutto..e ancora lo sei...
Veramente pensavo di aver quotato Maya :mrgreen::mrgreen::mrgreen: considerato un commento per lei ... È così confusa che mi fa tenerezza oltre che simpatia :mrgreen: ma anche tu sei simpatico anche se ieri ti sei divertito tanto :mrgreen:Se ce l'avevi con me,lieto di cio'.
Pero' sono ancora ominide.
Se invece ho frainteso,come non scritto....
no dico ma sei scema?e allora aspetta che mi levo dal mondo cosi... almeno qualcuno sarà felice
Io ancora non ho capito cosa ti ha fatto di malequindi non comprendo cosa si meriti o forse si è resto cosi
![]()
...e si evince anche da questa risposta.e allora aspetta che mi levo dal mondo cosi... almeno qualcuno sarà felice
Ma se ha questi dubbi parlarne a lui,il peggio che ti sentirai rispondere è che non si sente così coinvolto ma almeno saprai la verità e potrai agire di conseguenza nella CONSAPEVOLEZZA, magari, invece ti risponde come vuoi tu o semplicemente ti spiega da uomo adulto che le piaci molto e che sta solo prendendo tempo per non affrettare e rovinare tutto (siete tutti e due post separazione, quindi un minimo di cautela mi sembra segno di maturità e di rispetto) spero di esser stata chiarann lo mollo xkè lo voglio...e nn voglio perderlo.... e m sfogo con voi....![]()
E' ovvio che tu meriti di essere felice, come tutti e non meno di chiunque altro sulla faccia della terra.io merito di esser felice come qualsiasi persona al mondo che poi nn sia il 44 enne la mia felicità su questo posso anche cercare di accettare...
ma nn merito di esser giudicata e insultata da chi nn sa un cazzo di me... ok...... e nn sono un demone nessuno si fa il segno della croce quando passo io... nn ti puoi permettere di dire ciò..... questo forum dovrebbe essere solo un modo per comunicare nulla di più io nn insulto nessuno e vorrei che nessun e lo facesse con me accetto che son immatura...
ma che merito solo di esser una poco di buono questo no... xkè nn è bello tradire e se ho posto fine al mio matrmonio e xkè mi facevo schifo da sola... lo capisci??
volevo vivere qualsiasi rapporto alla luce del sole... nn nascondendomi cn sms fuggiaschi... nn mi hanno mai realizzato queste cose.... si le ho fatte ma poi delle scopatine cosa me ne facevo...?
io voglio far l'amore con sentimento... e con 44enne ci metto l'anima.... mi piace... scopro parti del mio corpo mai conosciute....e nn mi era mai capitato....
noto la differenza di quando un uomo veniva a letto con me e quando invece lui mi bacia e mi accarezza.... ma so già che pensate.... ( è innamorata) xciò vede tutto perfetto...
Ecco spiegato il qui pro quo.Veramente pensavo di aver quotato Maya :mrgreen::mrgreen::mrgreen: considerato un commento per lei ... È così confusa che mi fa tenerezza oltre che simpatia :mrgreen: ma anche tu sei simpatico anche se ieri ti sei divertito tanto :mrgreen:
no dico ma sei scema?
Ohhhhh mo ci siamo: "tutti TI STANNO A DIRE " e tu preferisci dare ascolto a tutti invece di ascoltare le sue parole e i suoi gesti. Qui mi sorge spontane una domanda : ti fidi di lui?tutti mi stanno a dire che per lui nn sono nulla
-sn solo sesso
-di me nn gli importa nulla
-che mi merito ciò
ma io so anche quello che lui ha detto a me e se quelle parole le ha dette tanto per dire sai che gli dicooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ????????????????
nn posso ..........................divento cattiva..... :unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:
lasciamo perdere .......
no, sono i bambini che in qualche modo si ritrovano una situazione del piffero per due genitori scellerati.E' ovvio che tu meriti di essere felice, come tutti e non meno di chiunque altro sulla faccia della terra.
Il sentirti insultata, quando uno sconosciuto ti fornisce un consiglio basato su un'interpretazione tutta sua del tuo racconto, è già indice di quanto tu stessa ne sia poco convinta, di te e delle tue scelte.
Ed il farti schifo da sola, come dire, non è indice di quanto invece tu possa far schifo agli altri, mi spiego?
C'è gente ben felice e soddisfatta di intrallazzare segretamente e di fare la splendida in piazza...
Tu non sei nè meglio nè peggio di costoro, semplicemente ti senti diversa, ed incapace fare allo stesso modo.
Qui, a mio parere, inizia e finisce il tuo problema.
Non sei infatti nè falsa e bugiarda abbastanza da vivere felicemente come ti sarebbe facile, nè forte abbastanza da esserlo in modo più impegnativo, cioè come stai facendo ora.
Ti suggerivo semplicemente la via più semplice.
E, in vertà, ti avevo suggerito anche la più complicata alla fine del primo post, ma tu non hai colto.
Quindi fatti esplorare quanto vuoi e continua ad ingnorare qualunque avvertimento ti venga proposto, tanto farà male soprattutto a te alla fine dei conti.
Ciao!
Io sono assolutamente pacifica, a domanda rispondo, a provocazione idem :mrgreen: ciao eretteoEcco spiegato il qui pro quo.
Ringrazio per la benevolenza,era quel lei che mi stava facendo venire dei dubbi.....da una rapida controllata,pare che lo status quo sia ancora l'originale.
questa è una risposta da adolescente capricciosa...lo vuoi capire che anche questo non potresti fare perché sei madre, santo cielo??e allora aspetta che mi levo dal mondo cosi... almeno qualcuno sarà felice
la tua via qual'era??E' ovvio che tu meriti di essere felice, come tutti e non meno di chiunque altro sulla faccia della terra.
Il sentirti insultata, quando uno sconosciuto ti fornisce un consiglio basato su un'interpretazione tutta sua del tuo racconto, è già indice di quanto tu stessa ne sia poco convinta, di te e delle tue scelte.
Ed il farti schifo da sola, come dire, non è indice di quanto invece tu possa far schifo agli altri, mi spiego?
C'è gente ben felice e soddisfatta di intrallazzare segretamente e di fare la splendida in piazza...
Tu non sei nè meglio nè peggio di costoro, semplicemente ti senti diversa, ed incapace fare allo stesso modo.
Qui, a mio parere, inizia e finisce il tuo problema.
Non sei infatti nè falsa e bugiarda abbastanza da vivere felicemente come ti sarebbe facile, nè forte abbastanza da esserlo in modo più impegnativo, cioè come stai facendo ora.
Ti suggerivo semplicemente la via più semplice.
E, in vertà, ti avevo suggerito anche la più complicata alla fine del primo post, ma tu non hai colto.
Quindi fatti esplorare quanto vuoi e continua ad ingnorare qualunque avvertimento ti venga proposto, tanto farà male soprattutto a te alla fine dei conti.
Ciao!
TI HA RISPOSTO MINERVA....simy nn mi dite altro che sn immatura ...ma vorrei conoscere tutte le persone che si sentono cosi bravi a dare consigl quante volte hanno vissuto storie senza coinvolgimento,quanti di loro nn hanno sofferto?
o sono stati tutti così bravi sia uomini che donne a usare l'altro solo per i propri tornaconto...?
xkè se e così mi complimento con gli tutti ma provo anche molto ribrezzo... x loro xkè nn è giusto usare le persone solo perchhè nn si ha di meglio tra le mani...e mi riferisco anche al 44 enne che magari mi usa xke nn ha di meglio.... ma se è cosi.. maledico tuttooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e maledico me stessa... e prego diooooo che tutto ciò finisca al più presto
se si fidava chiedeva a noi...e postava qui i suoi dubbi?...Ohhhhh mo ci siamo: "tutti TI STANNO A DIRE " e tu preferisci dare ascolto a tutti invece di ascoltare le sue parole e i suoi gesti. Qui mi sorge spontane una domanda : ti fidi di lui?