Old galassia
Utente
... perchè????????? quando riuscirò a trovare le parole per non senbrare anche imbecille ve lo spiegherò.
Per ora sappiate che... SONO UNO STRONZO.... C.T.N.
... perchè????????? quando riuscirò a trovare le parole per non senbrare anche imbecille ve lo spiegherò.
che palle!!!
ma la finite di definirvi stronzi....!!!
sbircio il forum e mentre mi preparo....stasera partita di beach...ao che fai? un bacio
e poi...No... come me nessuno (almeno spero che lo stampo lo abbiano gettato).
Avevo, finalmente, trovato la LUCE del mio io, la CHIAVE del mio cuore e per una questione di tempo che avevo e non ho sfruttato ho fatto spegnere la LUCE, ho perso la CHIAVE ed ora ...
Sono rimasto solo, la vicina di casa l'ho congedata con gentilezza e cortesia e lei ha capito.
Ma sono stato congadato da ... un nome, una favola, una certezza che avevo e per il movimento delle lancette ho perso.
Mi ero INNAMORATO, finalmente dopo un secolo...
Lettrice te l'ha mai detto nessuno????Aridaje
Ma ben tornato Galassia
Lettrice te l'ha mai detto nessuno????
Ma va.........o.
Un bacio
????????????No... come me nessuno (almeno spero che lo stampo lo abbiano gettato).
Avevo, finalmente, trovato la LUCE del mio io, la CHIAVE del mio cuore e per una questione di tempo che avevo e non ho sfruttato ho fatto spegnere la LUCE, ho perso la CHIAVE ed ora ...
Sono rimasto solo, la vicina di casa l'ho congedata con gentilezza e cortesia e lei ha capito.
Ma sono stato congadato da ... un nome, una favola, una certezza che avevo e per il movimento delle lancette ho perso.
Allora ti definirei stupido non di certo stronzo...No... come me nessuno (almeno spero che lo stampo lo abbiano gettato).
dici che sta alzando un pò troppe cortine fumogene?!?????????????![]()
Riesci a scrivere a raccontare di te o no?
embè capita sai.... a volte arrivi alla stazione che è troppo tardi e il treno è già partito...... perchè????????? quando riuscirò a trovare le parole per non senbrare anche imbecille ve lo spiegherò.
Brava, soprattutto dovrebbe cambiare metodo di approccio... scrivere qua non servira' a nulla... e forse, forse peggiorera' la situazione...embè capita sai.... a volte arrivi alla stazione che è troppo tardi e il treno è già partito...
l'unica cosa che posso consigliarti e di vedere se non c'è qualche rimedio, un ultimo tentativo non lasciare niente di intentato se veramente ci tieni
No... come me nessuno (almeno spero che lo stampo lo abbiano gettato).
Mi aggiungo anch' io alla lista, anzi alzo il tiro: sono un grosso stronzo.... perchè????????? quando riuscirò a trovare le parole per non senbrare anche imbecille ve lo spiegherò.
non dirmi che ci sei ricaduto....Mi aggiungo anch' io alla lista, anzi alzo il tiro: sono un grosso stronzo.