Si puo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@lex

Escluso
Tu ci vuoi troppo perfetti :D

Gli utenti online sono nascosti a tutti gli utenti tranne a me (però di fatto non lo guardo).
I messaggi dei non registrati possono essere segnalati (triangolino) e quindi spariscono dalla vista. Un privilegio degli iscritti. I messaggi personali possono essere eliminati o modificati entro 24 ore dall'autore stesso. E infine, nei blog ognuno può giocare al "piccolo amministratore" per conto suo :mrgreen:
scusa ma allora ci prendi per il culo?:mrgreen:
ci si può cliccare sopra ma non si può vedere:singleeye:
ma ho provato a vedere. devi comunque mettere una motivazione. ho pensato che non sparissero in automaticoma che dovendo scrivere una motivazione l'amministratore poi dovesse decidere se eliminarlo o no. non che si eli minasse subito.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
scusa ma allora ci prendi per il culo?:mrgreen:
ci si può cliccare sopra ma non si può vedere:singleeye:
ma ho provato a vedere. devi comunque mettere una motivazione. ho pensato che non sparissero in automaticoma che dovendo scrivere una motivazione l'amministratore poi dovesse decidere se eliminarlo o no. non che si eli minasse subito.
non si elimina, ma la vedo solo io :singleeye: <=== "monocchio" :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Angelo

Angelo sei un bel dito ar culo.....puntoesclamativo.:D

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si hai ragione io mio limito ad un bel dito al culo....credo che per te ci volgia ben altro....!!:mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Mha

Forse a te fuoriesce qualcosa che già entrato.......!!:rotfl:Angelo ho notato che scrivi spesso dopo le 18.......mi ricordi sempre più qualcuno.....!!:rolleyes:

@lex

Escluso
Forse a te fuoriesce qualcosa che già entrato.......!!:rotfl:Angelo ho notato che scrivi spesso dopo le 18.......mi ricordi sempre più qualcuno.....!!:rolleyes:
hai scritto giusto. forse. quindi ti aggiorno che è sicuro che a me non è mai entrato nulla. ti ricordo qualcuno dei milioni di italiani che hanno un lavoro dalle 8 alle 17 e che non hanno un pc o internet sul posto di lavoro? Ma quante persone conosci e ricordi?:eek:

E

Elisa-

Guest
hai scritto giusto. forse. quindi ti aggiorno che è sicuro che a me non è mai entrato nulla. ti ricordo qualcuno dei milioni di italiani che hanno un lavoro dalle 8 alle 17 e che non hanno un pc o internet sul posto di lavoro? Ma quante persone conosci e ricordi?:eek:
O che magari il pc lo usano veramente per lavorare!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.