No, puoi o ignorare l'utente (ma non so se questo eviterà di ricevere pm da lui, tu hai già provato?), oppure disabilitare in toto la messaggistica privata.^^Esiste una funzione per la quale si possa evitare di ricevere messaggi privati da un utente senza metterlo nella lista degli ignorati?
forse lo puoi bloccare....ora controllo....Esiste una funzione per la quale si possa evitare di ricevere messaggi privati da un utente senza metterlo nella lista degli ignorati?
se metti in ingore qualcuno non ricevi pm da lui, ma non vedi nemmeno i suoi messaggi sul forum. voglio solo non ricevere pm da un utente specifico ma comunque leggerlo sul forum. fa niente.No, puoi o ignorare l'utente (ma non so se questo eviterà di ricevere pm da lui, tu hai già provato?), oppure disabilitare in toto la messaggistica privata.^^
soprattutto perchè alleghi foto tue nuda!! (ma sei donna?:mrgreenvabbè dai non te li mando più
che permaloso!
:carneval:
soprattutto perchè alleghi foto tue nuda!! (ma sei donna?:mrgreen![]()
:mrgreen:
scherzavo!
sono un'utente sdraiata al sole, quindi...donna!
ma perchè certi 3d hanno le stelline di fianco al titolo nell'indice?
:mrgreen:
non ne ho la più pallida idea
scarsissimo:singleeye:che scarso, non sai mai niente
lo scriverò nel prossimo mp:mrgreen:
scarsissimo:singleeye:
no pm, grazie:calcio::mrgreen:
ahhh, ma adesso ho capito: ci stavi provando con Angelo e lui voleva far finta di nulla... eh ma mica si può fare qui, dobbiamo aprirci un 3d e discuterne, se tu gli mandi del MP e entro 8 ora lui non ti risponde non è carino:mrgreen:che scarso, non sai mai niente
lo scriverò nel prossimo mp:mrgreen:
ah, il merkel non è carino? potevi avvisarmi prima, va quanto tempo ho perso!:mrgreen:ahhh, ma adesso ho capito: ci stavi provando con Angelo e lui voleva far finta di nulla... eh ma mica si può fare qui, dobbiamo aprirci un 3d e discuterne, se tu gli mandi del MP e entro 8 ora lui non ti risponde non è carino:mrgreen:
:rofl::rofl::rofl::rofl:se prendi a calci un pm, mi sa che ti fa ingabbiare![]()
già. purtroppo sono un culone inchiavabile:mrgreen::mrgreen::mrgreen:ah, il merkel non è carino? potevi avvisarmi prima, va quanto tempo ho perso!:mrgreen:
ma compensa col carattere... così dolce:rotfl::rotfl::rotfl: Angelo... mica prendertela, qui ogni tanto dobbiamo scherzare, altrimenti...ah, il merkel non è carino? potevi avvisarmi prima, va quanto tempo ho perso!:mrgreen:
:calcio::mrgreen::mrgreen::mrgreen:ahhh, ma adesso ho capito: ci stavi provando con Angelo e lui voleva far finta di nulla... eh ma mica si può fare qui, dobbiamo aprirci un 3d e discuterne, se tu gli mandi del MP e entro 8 ora lui non ti risponde non è carino:mrgreen: