Skorpio
Utente di lunga data
...
Cioè voglio dire... A mezzanotte eravate sempre li??
Ma il rinfresco è finito prima di mezzanotte oppure avete festeggiato la mezzanotte insieme...?Ieri sera come di consueto da anni a questa parte, verso le 20 ci si ritrova a un veloce scambio di auguri, calendari ecc. con tutti i ragazzi/e del volley, mia moglie è rimasta a casa con la più grande aiutandola a preparare la taverna per capodanno (non sono mai state così assieme come in questi giorni) e anche se a malincuore (pensavo di vedere l'altro) ho portato la piccola. Con mio stupore ho trovato solo la moglie del coach e abbiamo iniziato a parlare del più e del meno (tra noi c'era solo volley tifo ciao ciao ecc.) mi dice che il marito non allenerà più in questa società perchè ha avuto grosse divergenze con la dirigenza e che lo vede molto strano in quest'ultimo periodo (spero sia servito il discorso...........) ma la cosa che mi ha più inquietato è stata quello che mi ha detto a fine rinfresco : ti auguro buon anno e ............. continua a guardarmi come questa sera, io ti ho sempre cercato ma tu non te ne sei mai accorto.................. con un sorriso grande come...........................
Giuro che mi ha completamente preso in contropiede e non sono riuscito a dire una parola, non ne ho parlato a casa. Ma mi ha messo tanta di quella confusione in testa.........................................
Cioè voglio dire... A mezzanotte eravate sempre li??