Si può perdonare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
Tra i 18 e 25 anni forse l'immaturità del mio rapporto con la mia prima ex, ma da enttrambe le parti che l'ha portata a tradirmi, ma eravamo cresciuti insieme e come spesso capita a queste strorie finiscono. Mia incapacità di lasciarla prima e sua incapacità di lasciarmi prima, per noi fu doloroso lasciarci comunque sia.
.

Old reale

Utente di lunga data
Questo è il momento caro Danut che ti consiglierei di non raccontare oltre....pechè qualsiasi cosa sarà usata contro di te....
se lei ti ha tradito tu per forza avrai fatto qualcosa....!Poi vorrei capire perchè ci debba esser una responsabilità di danut....magari si è imbattuta in una delle tante signorine "allegrotte".....!!
e dì un po'..... caro il mio sospensore del giudizio....ti pare che per un'allegrotta sia il caso che danut o chiunque altro sia fermo da 16 mesi e dica di volersi suicidare?

Old danut

Utente di lunga data
Non sapete che pianto da entrambe le parti, eravamo insieme da quasi 6 anni e la nostra giovinezza l'avevamo passata insieme, i nostri primi viaggi all'estero da soli e tantissime cose, nonostante il tradimento tra di noi è rimasto molto ma davvero molto affetto e sinceramente le voglio molto bene.

oscuro

Utente di lunga data
Son

Son subito a te mio caro!!!Assolutamente no....star fermo 16 mesi...non và assolutamente bene....così come non va bene addossar a lui qualche responsabilità per il comportamente di lei!!!

Old danut

Utente di lunga data
Limitazioni personali, io non posso fare del male a chi voglio bene, non ce la faccio proprio. Voglio bene ad ogni mia ex ma non le amo, sono sentimenti diversi e vooler bene una persona che ti ha fatto del male è per me orribile. Vorrei solo pter riappacificare le cose per poter vivere con questo mio difetto felice e contento.

Old reale

Utente di lunga data
Son subito a te mio caro!!!Assolutamente no....star fermo 16 mesi...non và assolutamente bene....così come non va bene addossar a lui qualche responsabilità per il comportamente di lei!!!
sono d'accordo su questo... tanto più che visto il suo comportamento qui non ammetterebbe mai anche se consapevoledi aver fatto un'errore..il furbacchine...ma questo come vedi non gli permette di non avere comunque mazzolate...

e comunque che si fa? si compiange il povero danut ora e per sempre?

Old reale

Utente di lunga data
Limitazioni personali, io non posso fare del male a chi voglio bene, non ce la faccio proprio. Voglio bene ad ogni mia ex ma non le amo, sono sentimenti diversi e vooler bene una persona che ti ha fatto del male è per me orribile. Vorrei solo pter riappacificare le cose per poter vivere con questo mio difetto felice e contento.
26 settembre....San Danut...

Amoremio

Utente di lunga data
16 mesi per pensarci sono tanti, poteva usare un poco quel cervellino che le è stato dato allora e non solo dire in giro quanto è intelligente.
allora vi somigliate davvero come hai scritto prima!
non potresti incominciare a usarlo tu il tuo cervello?
smettere di concentrarti su di lei
capire che la pacificazione che cerchi la troverai smettendo anche solo di pensarla e non la otterrai se non, forse, quando non ti interessà più

Old danut

Utente di lunga data
Non potrebbe non interessarmi, mai, io devo trovare la soluzione a questo insolubile problema. Solo cancellare la mia memoria funzionerebbe alla perfezione, cancellare 3 anni di vita mi porterebbe ad essere l'essere che non sono più ad essere finalmente quello che voglio essere.

Old reale

Utente di lunga data
Non potrebbe non interessarmi, mai, io devo trovare la soluzione a questo insolubile problema. Solo cancellare la mia memoria funzionerebbe alla perfezione, cancellare 3 anni di vita mi porterebbe ad essere l'essere che non sono più ad essere finalmente quello che voglio essere.
che ne dici di una lobotomia?

Old danut

Utente di lunga data
Vorrei perdonare, ma se non mi si chiede scusa come cavolo posso perdonare? Quindi c'è l'opzione dimenticare, una esperienza che non ci ha portato nulla è una esperienza vuota comunque essa sia.

Fedifrago

Utente di lunga data
Lo dica prima...

Oh...vi avviso che stasera io c'ho da fare eh!

Old danut

Utente di lunga data
Allora, con l'ipnosi si potrebbe cancellare il ricordo di lei, il problema è che....su di me l'ipnosi non fa effetto. Ok, altra soluzione?

Old danut

Utente di lunga data
Dovrò lasciarla andare dalla memoria, un tipico esempio di rapporto inutile, che sarebbe stato meglio non esistesse, come tutti i rapporti che finiscono con un tradimento gratuito. Bello notare che chi tradisce può tenere bella memoria del tradito, mentre il contrario non è detto che avvenga, come ho sempre detto chi tradisce commette uno sbaglio che pagherà un'altro se scoperto, ma solo una cosa vorrei dire, sbaglia chi vuole sbagliare in questi casi, c'è la volontà di sbagliare ed è questo che tira giù il morale.
Potete riempirmi di merda quanto volete, potete dirmi che sono un talebano, ma il tradimento è uno sbaglio voluto, non un errore involontario.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Decisamente devo mettermi una regola, se scopro un altro tradimento in vita mia, la prima cosa da fare e sfogarmi un poco con il traditore, almeno così non terrò nulla dentro.
Del resto si, di certo ho avuto anche io le mie colpe per il ritardo nel laurearmi, non mi sarei laureato a 28 anni ma a 30, non era però così grave 2 anni di ritardo.
scusa, ma grave per chi? per te? per gli altri? ma vuoi laurearti per avere maggiori possibilità di crearti un futuro decente o perchè gli altri dicano "ammazzaò guarda quello che figo: è laureato in ing. dei materiali"? no fammi capire....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.