O
Old Anna A
Guest
Danut, ci sei?
per favore cancella i tuoi ultimi due post!!!!
per favore cancella i tuoi ultimi due post!!!!
non era un consiglio..... spero si capisse... nel dubbio cancello.ci andrei un attimo cauta nel dare consigli.
Danut, stai scrivendo cose parecchio pericolose. ti ho chiesto di cancellare.Io non voglio uccidere sia ben chiaro, io farò in modo di far capire che io so! magari un piccoolo maltrattamento visto la mia forma fisica, ma null'altro. Dopo saranno gli amici degli amici a farmi la festa.
Semplice, veloce e senza via di ritorno.
web cam?Grande, io non voglio andare a casa di lei peer via dei miei attacchi di panico, io devo starmene a casa mia, nel luogo che mi calma di più, dove mi sento a mio agiio. Lei ha tradito, lei mi ha usato per la morte di suo nonno e che sia lei a muovere le sue stramaledette chiappe qua a Ferrara. Io le dissi che non accettavo le scuse al telefono, perchè so tanto come sono, uno dice delle parole ma se non si vede il volto potrebbe ben dire delle bugie, io credo solo nei dialoghi di persona.
non riesci più a studiare, a lavorare e non senti più la fame.Lei deve essere capace di prendersi le sue responsabilità qualunque esse siano! Io l'ho sempre fatto, ma personalmeente sto morendo dentro. Io ogni giorno che passo muoio sempre più, l'errore che si è creato quel giorno si sta portando su tutti i miei sistemi di vita, io non riesco studiare, lavorare e adesso inizio a ffar fatica di mangiare, non sento più la fame.
per dirlo in sanscrito primordiale:
fancù!
purtroppo non decidi tu che persona è lei.Lei deve essere capace di prendersi le sue responsabilità qualunque esse siano! Io l'ho sempre fatto, ma personalmeente sto morendo dentro. Io ogni giorno che passo muoio sempre più, l'errore che si è creato quel giorno si sta portando su tutti i miei sistemi di vita, io non riesco studiare, lavorare e adesso inizio a ffar fatica di mangiare, non sento più la fame.
ma lui non ha perdonato e si sente in credito lo stesso e il loro non è un rapporto che si può riallacciare.il limite del perdono è che una volta dato si rischia di sentirsi in credito e lo si fa pesare. Magari non consciamente ma accade e rovina tutto.
quindi tu hai solo bisogno di vendicarti?Credo che mi merito per via dei 3 anni in cui le ho sempre porrtato rispetto e l'ho sempre amata, per via dell'esserle stato affianco alla morte di suo nonno quando non stavamo più insieme nonostante avessi scoperto del tradimento almeno un chiarimento. Se fossi pericoloso prenderei la macchina ed andrei da lei spacccandole la faccia, no? pensate un poco, io adesso quando non ho nulla da fare mi metto sdraiato sul letto ad occhi chiusi, questo è come passo io il tempo, è l'unica cosa che mi salva dagli attacchi di panico che mi arrivano sempre più frequenti.
Una mia amica si è informata per me, ha scoperto che in Italia abbiamo un vuoto legislativo che in altri stati viene considerato, io ho subito violenze psicologiche ne più e ne meno di una violenza fisica e ne ho in effetti le medesime conseguenze. Purtroppo sono anche una persona molto sensibile che ha già dovuto superare una situazione di violenza assurda, con quella ho creato delle basi per la mia vita, basi molto sincere e molto semplici, non tutte le persone possono essere indirizzate a scoprirle. Di questa ragazza mi fidavo come di mia madre, era la persona a cui avevo detto cose che mai avevo detto e lei lo sapeva, sapeva della mia sensibiilità, ma è sembrata dimenticarsene dopo, è bello avere la memoria corta peer avere la coscienza pulita.
Sinceramente io non sono stato tradito, ma violentato nella mia psiche per molte azioni avvenute dopo al tradimento in se, in altri stati io avrei avuto diritto ad un risarcimento pecuniario persino, in italia no.
detto questo e posto che tu abbia il diritto di star male e quello di avere spiegazioni, cosa puoi fare? Non certo costringerla! Metti anche venisse a ferrara per parlare con te (e io, ti ho già detto, non lo farei per paura di una reazione violenta all'incontro), cosa ne verrebbe fuori?Credo che mi merito per via dei 3 anni in cui le ho sempre porrtato rispetto e l'ho sempre amata, per via dell'esserle stato affianco alla morte di suo nonno quando non stavamo più insieme nonostante avessi scoperto del tradimento almeno un chiarimento. Se fossi pericoloso prenderei la macchina ed andrei da lei spacccandole la faccia, no? pensate un poco, io adesso quando non ho nulla da fare mi metto sdraiato sul letto ad occhi chiusi, questo è come passo io il tempo, è l'unica cosa che mi salva dagli attacchi di panico che mi arrivano sempre più frequenti.
Una mia amica si è informata per me, ha scoperto che in Italia abbiamo un vuoto legislativo che in altri stati viene considerato, io ho subito violenze psicologiche ne più e ne meno di una violenza fisica e ne ho in effetti le medesime conseguenze. Purtroppo sono anche una persona molto sensibile che ha già dovuto superare una situazione di violenza assurda, con quella ho creato delle basi per la mia vita, basi molto sincere e molto semplici, non tutte le persone possono essere indirizzate a scoprirle. Di questa ragazza mi fidavo come di mia madre, era la persona a cui avevo detto cose che mai avevo detto e lei lo sapeva, sapeva della mia sensibiilità, ma è sembrata dimenticarsene dopo, è bello avere la memoria corta peer avere la coscienza pulita.
Sinceramente io non sono stato tradito, ma violentato nella mia psiche per molte azioni avvenute dopo al tradimento in se, in altri stati io avrei avuto diritto ad un risarcimento pecuniario persino, in italia no.
No, ho bisogno di spiegazioni e sicccome so che a risposte dirette risponderebbe in manieera preconffezionata, userei il metodo delle risposte indirette per capire, ho una buona esperienza per capire chi dice la verità o le bugie, ma ho bisogno di guardare la persona davanti a me, negli occhi e nelle sue gesticolazioni.quindi tu hai solo bisogno di vendicarti?
Mk, io non la amo ancora, però vorrei poter avere un bel ricordo di quello che eravamo prima, cosa che per quello che mi ha fatto e per la sua superficialità adesso mi ha tolto, fidatevi avrei preferito non vivere mai quegli anni, tanto per dire quanto è inutile stare con un traditore che non si pente, risulta essere forse la persona più insulsa con cui si è stata.
Chi è nella medesima città molto spesso riesce per dinamiche fisiche ad avere un chiarimento o qualcosa, io per distanza non ho potuto ed anzi sono stato trattato di merda, come se fossi io il traditore che deve pentirsi.
Lei non è capace di ammettere di non essere una bella persona, ogni cosa che compie la fa con l'intento di apparire bella (come persona) e non ammetterebbe mai a nessuno che ha sbagliato facendo soffirire come un cane una persona, preferisce dire forse che io sono uno squilibrato e che mi ha lasciato per questo o anche altro, che ne so, ma la conosco abbbastanza bene nelle sue debolezze.
Adesso io sto usando le sue debolezze ed i suoi affetti come piede di porco per fare in modo che il suo volere si pieghi al mio bisogno, perchè un volere non è vitale, un bisogno si.
Io molte parole che mi si dicono come di lasciarmi dietro la cosa...non le capisco, avrei bisogno di un buon manuale per sapere come fare, nella realtà per me sono frasi senza senso non capendole e so che l'unico modo che ho per risolvere la cosa è andare contro le mie paure (si ho paura di lei) e sfidarle di persona.