#No i farmaci sono definiti solo una pausa, non servono a un cavolo. Io ho chi mi aiuta, mi dice di fare cose che sono in una lingua che non comprendo. Apriti al tuo dolore....ma che cazzo vuol dire??? Devi accettarti...altra frase che io non capisco! Ognuno ha i suoi punti di forza e quelli di debolezza, io non sono capace di capire queste frasi, è come chiedere ad una persona che ha vissuto nella giungla di guidare un'auto e subito, che cavolo ne sa? peggio ancora chiedere di pilotare un 747, no?
Potreste non crederci ma questa è la mia limitazione, io non so cosa vogliano dire tutte quelle cose ed agisco sul mio io in maniera personale e come so che funziona. Questa volta tutte le persone attorno a me non hanno capito che psicologa, psichiatra non servono ad un mererito cazzo, scusate le parole. Arrivo a non comprendere cosa devo fare e mi danno farmaci che in ogni caso non funzionano perchè non agiscono sul mio pensiero razionale. Dormo dormo e dormo, nulla funziona e tutti mi dicono che le mie soluzioni sono sbagliate.
Finalmente stasera mia madre ha capito che io non sono malato, sono umilato altamente dal tradimento e dalla capacità degli altri di credermi malato.
tutto qui? sai fare di meglio#
Infatti non ti credo.
Analizzi la tua situazione come se fossi totalmente esterno al sistema, di conseguenza conosci problema e cura... ma non te frega un cioppo perche' stai meglio cosi'.
Ho usato un'arma ignobile ma necessaria, ho usato il ricatto per avere quello che volevo! Mi spiace ma la mia vita conta ben di più di regole sociali dette, io ormai me ne fotto e passo sopra tutto pur di poter vivere. farei carte false per poter essere come ero prima, ucciderei senza rimorso anche ma adesso ho bisogno di quello che mi serve.
Mi da fastidio aver usato un gioco così sporco, ma come mi avete detto tutti, alla fine siamo tutti egoisti e per la prima volta passerò su molte persone per il mio bene.
Dan tu la ami ancora, è questo il problema. Ma non puoi obbligarla ad amarti, in nessun modo. Dovresti ritrovare il senso, capisco che uscire dai traumi sia difficile ma non è impossibile. Comincia dalla cose più semplici, dalle piccole cose che ti fanno stare bene.Amarax, adesso l'ho fatto, sto puntando a risolvere a modo mio il dolore del tradimento. Io ho bisogno di chiarezza di molte parole dette da una persona troppo permalosa per poter accettare il fatto che se sbagli devi imparare a stare zitta, adesso voglio delle risposte. Da queste risposte verranno modificati tutti i miei ricordi relatvi al mio rapporto con lei, perchè a me non frega nulla se allora eero felice, perchè l'infelicità che ho provato con il tradimento supera di molto la felicità che avrei potuto provare per stare con lei, da centianaia di altre persone me lo sarei aspettato, da lei davvero no.
Voglio un chhiarimento che tutte le persone hanno in un qualche modo potuto avere, lei si è nascosta dietro al telefono e dietro la distanza per non darmelo o meglio dopo che ci chiarimmo lei decise di fare altri casini su di me per "aiutarmi", ancora non ho cappito le sue argomentazioni malate, di certo voglio sapere se è davvero una persona superficiale o no e per farlo devo guardarla dirtta negli occhi, così si scooprono molte verità o bugie.
e ti indigni tanto per una trombata col suocero??Ho usato un'arma ignobile ma necessaria, ho usato il ricatto per avere quello che volevo! Mi spiace ma la mia vita conta ben di più di regole sociali dette, io ormai me ne fotto e passo sopra tutto pur di poter vivere. farei carte false per poter essere come ero prima, ucciderei senza rimorso anche ma adesso ho bisogno di quello che mi serve.
Mi da fastidio aver usato un gioco così sporco, ma come mi avete detto tutti, alla fine siamo tutti egoisti e per la prima volta passerò su molte persone per il mio bene.
ma lui è giustificato. è stato tradito, mi pare giusto prendersela con tutto il mondoe ti indigni tanto per una trombata col suocero??![]()
io credevo di aver seguitoHo usato un'arma ignobile ma necessaria, ho usato il ricatto per avere quello che volevo! Mi spiace ma la mia vita conta ben di più di regole sociali dette, io ormai me ne fotto e passo sopra tutto pur di poter vivere. farei carte false per poter essere come ero prima, ucciderei senza rimorso anche ma adesso ho bisogno di quello che mi serve.
E' che ti importa se è falsa o no?voglio sapere se è davvero una persona superficiale o no e per farlo devo guardarla dirtta negli occhi, così si scooprono molte verità o bugie.
E' che ti importa se è falsa o no?
ma ho letto che sarebbe una donna...
oh serpentino. ogni tanto mi sbuchi fuori dalla cesta.
perché mi hai sedotta e abbandonata?![]()
magari no, volevo depistarvi ....ma ho letto che sarebbe una donna...
ma cosa mi racconti mai?ma ho letto che sarebbe una donna...
roccheenrole ne parla al femminile.è tutto un magna magnama cosa mi racconti mai?
mi sono fatta sedurre da una donna?![]()
ma questo non rileva: per esempio io di te tendo a parlare al neutroroccheenrole ne parla al femminile.è tutto un magna magna
credo che aprirò un tred per sfogare la mia delusione d'amore virtuale.roccheenrole ne parla al femminile.è tutto un magna magna
allora lo fai per confondermi?ma questo non rileva: per esempio io di te tendo a parlare al neutro