perdonami, ma credo tu parta da un punto di vista sbagliato.Ho trovato interessanti i tuoi interventi...e quindi provo a chiederti...
Possono essere i miei/nostri errori un alibi per il suo gesto?
Se mettendo da parte quest'ultimi....e vedere che cmq lei anche quando non sapevo nulla si era resa conto dell'errore volendo tornare da me(...dal mio solito carattere).....perchè l'ha fatto?
come è tornata da te anche se non sapevi del tradimento, così ti ha tradito senza provare a cambiare quello che di te/voi non le andava bene.
purtroppo credo (da traditrice) che non esistano alibi ad un tradimento.
Si può decidere di ricostruire, quando il tradimento è uno scivolone.
Ma non si può pensare di tirare su una cattedrale sulle fragili fondamenta di una baita di campagna mal riuscita.
chi siete voi due?
eravate coppia prima?
partirei da queste domande.
e laddove la risposta fosse no (mi pare purtroppo ovvio, dalla tua analisi) cercherei di capire perchè avete agito entrambi in modo così scorretto. le risposte di lei non le puoi conoscere. ma le tue sì. perchè hai picchiato ?perchè hai svilito? perchè ti sei ritrovato con una 'cattiva reputazione'? perchè non hai dimostrato i tuoi sentimenti e hai solo 'usato' il rapporto con lei? Ma l'amavi, prima ?O hai capito dopo di questo sentimento?