Approposito della stampella.....ma regge ancora?per evitare di doverti incriccare una vertebra con la stampella, a seconda della reazione![]()
![]()
Mi sa che col seghetto dovevo darci ancora un pò...
Approposito della stampella.....ma regge ancora?per evitare di doverti incriccare una vertebra con la stampella, a seconda della reazione![]()
![]()
ti prego, non vogliamo sapere cosa fai nell'intimità del tuo bagnettoApproposito della stampella.....ma regge ancora?![]()
Mi sa che col seghetto dovevo darci ancora un pò...![]()
![]()
sei peggio di novella 2000che lagna che siete..![]()
mi deludete![]()
hai ragione...preferisco immaginaresei peggio di novella 2000
cosa vuoi sapere?![]()
Se aspettiamo te che ci vieni a ravvivare le serate...che lagna che siete..![]()
mi deludete![]()
ma se ieri non ha fatto altro che ribadirti il concettoCom'è che me lo dici solo adesso che son a 200 km di distanza?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
devo aumentarle la parcella...ma se ieri non ha fatto altro che ribadirti il concetto
ma se ieri non ha fatto altro che ribadirti il concetto
deve averlo confuso il nostro discorso sugli abitini gialli....primo incontro....aeroporto di linate, arrivi, uscita ...nn mi ricordo il numero.....arriva, bello come il sole e con un sorriso durbans che si riflette mei vetri della sua splendida auto....scende....abito in lino color corda, camicia a righe azzurro chiaro....un adone, insomma.....bacetto di rito..mi apre il cofano e MI PIAZZO DA SOLA kg 11, 2 di trolley nel bagagliaio della sua auto....controlla la targa e la invio ad un amico tramite sms (è pur sempre una persona che non conosco, mica potevo fidarmi).....andiamo a prendere angelo al lavoro.....arriviamo in centro a milano....le telefoniamo.....aspettiamo un po' in auto....all'improvviso appare lei: una stanga di m 1,80 con un vestitino elasticizzato bianco e giallo e.....piatta come una sogliola.....occhi da lupo mannaro dl feddy....particolare rilevante.....la ragazza zoppica.....si precipita fuori dall'auto e dice : "paola?"....la signorina , accompagnata lo guarda e risponde "no!!!"...
per il resto.....è un signore.
se per te erano lusingheAhhhh...ma allora non stava lusingandomi!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco come nascono le leggende metropolitane!!!....primo incontro....aeroporto di linate, arrivi, uscita ...nn mi ricordo il numero.....arriva, bello come il sole e con un sorriso durbans che si riflette mei vetri della sua splendida auto....scende....abito in lino color corda, camicia a righe azzurro chiaro....un adone, insomma.....bacetto di rito..mi apre il cofano e MI PIAZZO DA SOLA kg 11, 2 di trolley nel bagagliaio della sua auto....controlla la targa e la invio ad un amico tramite sms (è pur sempre una persona che non conosco, mica potevo fidarmi).....andiamo a prendere angelo al lavoro.....arriviamo in centro a milano....le telefoniamo.....aspettiamo un po' in auto....all'improvviso appare lei: una stanga di m 1,80 con un vestitino elasticizzato bianco e giallo e.....piatta come una sogliola.....occhi da lupo mannaro dl feddy....particolare rilevante.....la ragazza zoppica.....si precipita fuori dall'auto e dice : "paola?"....la signorina , accompagnata lo guarda e risponde "no!!!"...
per il resto.....è un signore.
di dietro no....davanti sembrava una sogliola rispetto ad angelo....Ecco come nascono le leggende metropolitane!!!![]()
![]()
![]()
Colpa mia se a Milano tutte le donne son difettose?![]()
![]()
![]()
Ps. E poi non era piatta...nè davanti...nè de drio!![]()
![]()
la cosa più importante....da oggi feddy sarà utente campanellino![]()
piantatela di parlare della mia panciadi dietro no....davanti sembrava una sogliola rispetto ad angelo....
se sul forum sono trattenuta è perchè.....è colpa tua....ovvio, no?Emma direi che conferma l'esuberanza partenopea (moooltooo meno trattenuta che sul forum direi...), ma anche le esuberanze sarde dell'angelo si difendono bene!![]()
![]()
![]()
![]()
Alex si conferma il confutatore del gruppo...mentre tutù...avete presente quegli animali che si raccolgono su se stessi e poi scattano per mordere?![]()
Ecco avete capito!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sto male.![]()
Si vede che lei aveva finito l'elio....di dietro no....davanti sembrava una sogliola rispetto ad angelo....